OT - Chi secondo voi arriverà  prima da Domeneddio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Chi secondo voi arriverà prima da Domeneddio?

Sondaggio concluso il 09/04/2005, 18:23

Ranieri di Monaco
5
33%
Giovanni Paolo II
8
53%
Raimondo Vianello
2
13%
Rita Levi Montalcini
0
Nessun voto

Voti totali: 15

Messaggio
Autore
rikochet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da rikochet »

Rex_Sinner ha scritto:Quella degli Smarties è di Luttazzi (dalle "101 cose da non fare ad un funerale")...

Io sono anticlericale abbestia, non sopporto il papa e la chiesa e l'ho più volte detto in questo forum...

Qui peró stiamo parlando di un UOMO che sta morendo, e di milioni di persone che per questo stanno soffrendo...

Capisco il cinismo, l'esorcizzare la morte e tutto il resto... ma ci deve essere un limite!!!! Io non mi sento di scherzare su tutto questo e non capisco come lo si possa fare... :-?
La morte è una cosa molto naturale e il modo in cui la viviamo deriva dagli innumerevoli tabù che le abbiamo costruito attorno.
Ci sono posti al mondo in cui il funerale è una sorta di festa, noi invece la viviamo come una cosa lugubre. Tutto dipende dalla mentalità  con la quale sei cresciuto.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

donegal ha scritto:Alla luce di quanto sta accadendo in queste ore, trovo questo topic insensibile, vergognoso e insopportabile.

Quindi mi piace 8)

Non è una questione di essere o meno anticlericali, antimonarchici, ecc..
E' che non se ne puó più di bollettini medici, telecamere piazzate sulle finestre, ansa ossessive, comizi annullati, silenzi, lutti...

E poi, dite quello che vi pare, ma a me l'humour cinico è sempre piaciuto e ancor di più la sdrammatizzazione di quella cosa inevitabile che si chiama morte (e le ore che precedono e seguono essa, quando è ampiamente preannunciata e attesa)

Ve lo dice uno che, alla veglia funebre, vorrebbe essere messo in una bara piena di smarties mentre gli invitati bevono, cantano e trombano.

Se poi giudicate più offensivo verso la vostra fede il sottoscritto che si permette battute leggere anzichè il cardinal Marcinkus o il prete pedofilo, beh, francamente sono affari vostri...
D'accordo Donegal, completamente d'accordo.

Peró non trovi che Barcode è troppo sicuro? I religiosi dicono: non so nulla del futuro, potrei morire fra 1 minuto :D :D :D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SuSEr »

Io scommetto su Ranieri (per me stanotte finisce la sua vita in questo mondo) visto che le quote sul Papa (scommetto che si spegnerà  domenica pomeriggio verso le 17;00) si sono molto abbassate.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Trez »

cazzo..avevo scritto una stronzata..... :oops: :oops: mi auto lucchetto :(

hotgianpy
Primi impulsi
Primi impulsi

#20 Messaggio da hotgianpy »

io mi vergognerei a fare un sondaggio sulla morte delle persone.

invito se possibile a chiuderlo.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da pazza poli »

hotgianpy ha scritto:io mi vergognerei a fare un sondaggio sulla morte delle persone.

invito se possibile a chiuderlo.

quoto
straquoto
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da SuSEr »

Serve per esorcizzare la paura della morte, per me deve rimanere aperto.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da Lord Zork »

Trez ha scritto:cazzo..avevo scritto UNA stronzata..... :oops: :oops: mi auto lucchetto :(

UNA?

:lol:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Lord Zork »

rikochet ha scritto:Ci sono posti al mondo in cui il funerale è una sorta di festa, noi invece la viviamo come una cosa lugubre. Tutto dipende dalla mentalità  con la quale sei cresciuto.

Senza andare troppo lontani,
in Svizzera tedesca alla sepoltura segue sempre una festa con mangiate e balli in onore del trapassato...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Romeo »

Lord Zork ha scritto:

Senza andare troppo lontani,
in Svizzera tedesca alla sepoltura segue sempre una festa con mangiate e balli in onore del trapassato...
E scopate ??? :)

Una bella orgia è una bellissima festa !!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da zio »

romeo ...comincio seriamente a pensare che da neonato avevi la fontanella a forma di figa. e che ti è incredibilmente rimasta aperta.

per quanto concerne il topic, mi permetto di osservare caro donegal che un conto è creare un immaginario di smarties, un conto è fare i coro da stadio. la classe come al solito non è acqua.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

ziuccio la volontà  di sferzare il perbenismo borghese deve essere ben chiara e mai mediata

altrimenti è troppo facile...

le trasgressioni da salotto non mi piacciono :-)

cmq. il tasso di moralismo ( e di fame di censura :-( ) è alto fottutamente alto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Rex_Sinner »

rikochet ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Quella degli Smarties è di Luttazzi (dalle "101 cose da non fare ad un funerale")...

Io sono anticlericale abbestia, non sopporto il papa e la chiesa e l'ho più volte detto in questo forum...

Qui peró stiamo parlando di un UOMO che sta morendo, e di milioni di persone che per questo stanno soffrendo...

Capisco il cinismo, l'esorcizzare la morte e tutto il resto... ma ci deve essere un limite!!!! Io non mi sento di scherzare su tutto questo e non capisco come lo si possa fare... :-?
La morte è una cosa molto naturale e il modo in cui la viviamo deriva dagli innumerevoli tabù che le abbiamo costruito attorno.
Ci sono posti al mondo in cui il funerale è una sorta di festa, noi invece la viviamo come una cosa lugubre. Tutto dipende dalla mentalità  con la quale sei cresciuto.
Il mio non è un pensiero sulla morte, è un pensiero su MILIONI di persone che stanno pregando e soffrendo per il papa... Il nostro rispetto dovrebbe andare prima di tutti a loro!!!

Poi io sono quello buonista, avvocato delle cause perse...
Pensa, una volta ho avuto da ridire sul fatto che un utente scrivesse ripetutamente che "i negri puzzoni sono una razza inferiore"...

Che ingenuo che sono... :-?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: cmq. il tasso di moralismo ( e di fame di censura :-( ) è alto fottutamente alto
hai pienamente ragione.

porcaccia ladra, se hai ragione. :(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Lord Zork »

Squirto ha scritto: hai pienamente ragione.

porcaccia ladra, se hai ragione. :(

...per un attimo ho pensato che ti riferissi ai negri...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”