[O.T.] Come siamo messi a piercing e tatuaggi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Pim »

francesca di 2 anni mi ha regalato un cuore rosa con i brillantini bellissimo ma se lo faccio e mi piacerebbe molto il suo fratellino vuole che mi appiccichi pure Spiderman :(

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#17 Messaggio da noakim »

Pimpi ma non dovevi tatuarti la cartografia completa del sistema solare sul seno? :awww: :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Pim »

noakim ha scritto:Pimpi ma non dovevi tatuarti la cartografia completa del sistema solare sul seno? :awww: :awww:

e nel resto dello spazio cosa ci metto?????

:awww: :awww:

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#19 Messaggio da noakim »

Vai su Google Earth e scegli il panorama che ti piace no? ;)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Confessor »

niente tatu nè piercing. Non capisco il 99% di chi se li fa, e molti piercing sono obiettivamente brutti: a volte sembra di vedere ragazze a cui è rimasta della pastina sul mento o in faccia.

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da memory »

Io ho il mio segno sodiacale in tribale sulla schiena, l'ho fatto nel 2000, un anno molto importante per me.

E' stato un modo per sancire un momento significativo della mia vita.

Fra un po' ne faró un altro.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

memory ha scritto:Io ho il mio segno sodiacale in tribale sulla schiena, l'ho fatto nel 2000, un anno molto importante per me.

:o

cosa è successo nel 2000...? quale sarà  il prossimo soggetto, hai già  deciso dove?

io non penso mi faró mai un tatuaggio permanente, ma tutte le volte penso a dove lo potrei fare...

scusa sono molto curiosa. :awww:

pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [OT] Come siamo messi a piercing e tatuaggi?

#23 Messaggio da pepperino »

Rex_Sinner ha scritto:Avete piercing e/o tatuaggi?
Cosa rappresentano? Perchè li avete fatti? Li rifareste? Vi hanno aiutato/ostacolato in qlc situazione?

Cominciate voi, poi vi seguo... :wink:

io ho 2 tatuaggi per il momento un sole da me pensato con al suo interno tutta una simbologia che ha impiegato quasi un anno e mezzo della mia vita, una zampa d'orso fattami da mio padre alla tenera età  di 14 anni ma conto quanto prima di completare il braccio, magari qualcosina sul polpaccio di sicuro la schiena!!!! anche se pepp qui non concorda.
nessun piercing tanta voglia di farlo sulla lingua ma mai cosi ubriaco da andare a farlo.

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da memory »

Pimpipessa ha scritto:
memory ha scritto:Io ho il mio segno sodiacale in tribale sulla schiena, l'ho fatto nel 2000, un anno molto importante per me.

:o

cosa è successo nel 2000...? quale sarà  il prossimo soggetto, hai già  deciso dove?

io non penso mi faró mai un tatuaggio permanente, ma tutte le volte penso a dove lo potrei fare...

scusa sono molto curiosa. :awww:
Diciamo che il 2000 è stato un'anno di grandi cambiamenti, per saperne di più ti devi iscrivere alla mia area premium. :-D

Se fai il tatuaggio in un posto dove non si vede molto, dietro la schiena per esempio, non ti accorgi neanche di averlo e non ti stufa.

Il prossimo vorrei farlo sulla caviglia ma non so ancora cosa disegnare e quando.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Come siamo messi a piercing e tatuaggi?

#25 Messaggio da Rex_Sinner »

pepperino ha scritto:tanta voglia di farlo sulla lingua ma mai cosi ubriaco da andare a farlo.
Io l'ho fatto da sobrio... :DDD

Il fatto è che dovresti essere ubriaco anche per i 3 giorni dopo, vista la noia infinita che dà .... :-? :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

sono riuscito a scamparlo per ora...

la tentazione di farmi una testa di lupo stilizzata sulla spalla l'ultimo giorno a sofia è stata forte ma ho resistito :-)

variante più cool era un ak47 e una banconota da 100$ con sotto la scritta "turbokapitalist" ( in cirillico ovv. ) subito dopo aver incassato ( sempre in bg )

imho un tatoo deve avere un minimo di significato simbolico come pure decorazione lascia il tempo che trova

inoltre i tatoo decorativi necessitano di una forma costante... oggi mi farei anche i classici bracciali ( filo spinato sul dx. e rovi sul sx. ) da bicipite... peró poi devi tenere il bicipite in buona definizione altrimenti fa cagare... inzomma troppo sbatti no?

pircing bof alcuni sono fighi altri orribili... dipende anche li dalla persona ... io mi farei quello all'ombelico ma ( vedi sopra ) oggi va bene se domani mi viene la pancetta fa cagare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da patrulla »

io ne ho una decina di tatuaggi, e cmq non dico che non capisco che non si tatua...certi blocchi mentali non riesco prorpio a comprenderli...
GODI FORTE !!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Pim »

patrulla ha scritto:io ne ho una decina di tatuaggi, e cmq non dico che non capisco che non si tatua...certi blocchi mentali non riesco prorpio a comprenderli...

perchè ció che mi piace ora non è detto che mi piaccia a 50 anni....

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto:perchè ció che mi piace ora non è detto che mi piaccia a 50 anni....
Esatto. Se ti tatui qualcosa che hai già  paura possa un giorno non piacerti, allora non farne di nulla...

Secondo me il tattoo deve essere qualcosa di strettamente personale (non un disegno trovato su un libro di tatuaggi), deve essere legato ad un momento particolare della tua vita e ti deve trasmettere qualcosa ogni volta che lo guardi....

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da patrulla »

Rex_Sinner ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:perchè ció che mi piace ora non è detto che mi piaccia a 50 anni....
Esatto. Se ti tatui qualcosa che hai già  paura possa un giorno non piacerti, allora non farne di nulla...

Secondo me il tattoo deve essere qualcosa di strettamente personale (non un disegno trovato su un libro di tatuaggi), deve essere legato ad un momento particolare della tua vita e ti deve trasmettere qualcosa ogni volta che lo guardi....
dipende dal tatuaggio, è ovvio che se a vent'anni per fare il bello in spiaggia ti fai un tribale a 50 anni ti chiedi perchè cazzo lo hai fatto, i miei sono tutti significativi, indicano eventi importanti per la mia vita e disegni che rappresentano tutto ció in cui credo e se un giorno mi stuferó di vedere il volto di jim morrison sulla mia schiena o il bambulè sul mio polso ho già  dato indicazione ad amici e parenti di darmi una bella botta in testa
GODI FORTE !!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”