Lord Zork ha scritto:1) il messaggero non arriva a Milano
2) se anche arrivasse, ti pare che ci spenderi dei soldi?
3) se anche ci spendessi dei soldi, ti pare che lo leggerei?
4) se anche lo leggessi, ti pare che lo vada a dire in giro?
Il fatto che gli sponsor pubblicizzino la mostra su quel "giornale" non riflette necessariamente le mie opinioni...
ah bbbello! era 'na battuta... ti conosco, so che non leggeresti mai il Messaggero... perche' leggi "Libero"...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ma tu pensa che durante il servizio militare mi occupavo della rassegna stampa del Ministero della Difesa, ed ogni mattina DOVEVO leggermi TUTTI i quotidiani pubblicati in Italia!
Ed il mio preferito ERA Reporter... Grandioso.
Forse sono proprio quelli che scrivono perchè con l'apostrofo invece dell'accento leggono "Libero"...
Lord Zork ha scritto:Ma tu pensa che durante il servizio militare mi occupavo della rassegna stampa del Ministero della Difesa, ed ogni mattina DOVEVO leggermi TUTTI i quotidiani pubblicati in Italia!
Ed il mio preferito ERA Reporter... Grandioso.
Forse quelli che scrivono perchè con l'apostrofo invece dell'accento leggono "Libero"...
Ma 'sto viaggio gratis non lo vuole nessuno?...
ppprrrrr.... mi è rimasta l'abitudine di usare l'apostrofo ...tempo fa avevo problemi con la visualizzazione di caratteri accentati su Mac e altri OS...
non è che leggi "La Padania", ne?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Guarda che io la carta igienica la preferisco morbida e bianca.
io verde...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lord Zork ha scritto:
Forse sono proprio quelli che scrivono perchè con l'apostrofo invece dell'accento leggono "Libero"...
Scrivo " perche' " anziche' perche` per indicare l'accento acuto anziche' quello grave quando scrivo dal pc linux con tastiera USA... e non ho mai letto una copia di Libero in tutta la mia vita. ...