[O.T.] Skype

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Allora, qualcuno utilizza questo bellissimo strumento di comunicazione?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da pazza poli »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Allora, qualcuno utilizza questo bellissimo strumento di comunicazione?
si, io (edinagonczy).... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Allora, qualcuno utilizza questo bellissimo strumento di comunicazione?
io l'ho installato ma non ho mai tempo di provarlo...(nemmeno ora..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Baldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#19 Messaggio da Baldo »

io uso SkypeOut per chiamare in Gran Bretagna, Russia, Giappone, Danimarca. Hai qualche dritta?

PS
Ci sarebbe anche un modo per usarlo per mandare sms, ma mi sembra troppo macchinoso e ci sono delle limitazioni.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Julio taylor »

ho installato poco fa skype e il microfono sul pc, qualcuno vuol fare delle prove con me per vedere se funziona?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da pazza poli »

Julio taylor ha scritto:ho installato poco fa skype e il microfono sul pc, qualcuno vuol fare delle prove con me per vedere se funziona?
se vuoi ci sono... :wink:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Scorpio »

lo sto scaricando!
vi faró sapere...
spero solo che con la mia 56k funzioni egregiamente!
usare l'ADSL mi costerebbe di più che la telefonata classica..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da K-Line »

io lo uso solo nel week end (il resto della settimana mi collego tramite cell.re :roll: )
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da andrew »

Ho letto velocemnte il topic ma telefonare ad un cellulare con una cifra di 25 centesimi non è poi una vantaggio enorme.
Di certo telefonare in qualsiaisi punto d'Italia conviene, a maggior ragione da pc a pc che è una vera bazza (dal latino che significa gancio, trucco :D )

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Scorpio »

l'ho instasllato anch'io!
la mia unica preoccupazione è verificare come funziona nelle chiamate a numeri sia fissi che cellulari con la mia connessione a 56k !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

Scorpio ha scritto:l'ho instasllato anch'io!
la mia unica preoccupazione è verificare come funziona nelle chiamate a numeri sia fissi che cellulari con la mia connessione a 56k !
una mia amica ha la connessione a 56k e parla benissimo con il ragazzo in Giappone
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Skype è stato comprato da eBay per 4 miliardi di dollari.

A mio parere è una cifra spropositata in un mercato ancora acerbo e con concorrenti agguerriti come Microsoft e Google.

Inoltre sorgeranno anche applicazioni open-source visto che la tecnologia VoIp/P2P è ormai acquisita da molti.

Staremo a vedere ;-)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Lord Zork »

Il mio silenzio dei giorni scorsi era dovuto al fatto che ho abbandonato telecom per passare a vira.it

Ora ho una connessione adsl a 1.2 che pago 39 euro/mese, con incluse 20 Euro di telefonate!

Quindi, l'adsl mi costa 20 Euro.

E le telefonate interurbane (che effetuo usando l'aladino della telecom, ANCHE A COMPUTER SPENTO) mi costano 1,7 centesimi al minuto.
il conteggio avviene a SECONDI e NON C'E' scatto alla risposta.

Sul web ho una pagina con tutti i dettagli delle chiamate effettuate e ricevute.
I messaggi nella segreteria mia arrivano sia dal telefono che su email in fomato wav.

In tre giorni ho fatto 65 telefonate, per un totale di 5599 (cinquemilacinquecentonovantanove) secondi di conversazioni, in tutt'Italia, ed ho speso ben 1,6847 euro...cioè, meno di 1,7 Euro...

E, last but not least, hanno un servizio di assitenza alla clientela fantastico!
Si parla con degli esseri UMANI che si fanno in quattro per risolvere i problemi, RICHIAMANO loro se non te lo risolvono al volo, hanno un forum per discutere i problemi con gli utenti...

Insomma, appena si quotano in borsa, ci investo tutto quel che posso!

Ah, potete provare il tutto AGRATIS con cento minuti di telefonate!

http://www.vira.it/

Se poi, decidete di aderire, fatemelo sapere (che ci guadagnamo 5 euro ciascuno ;) )

Insomma, ne sono entusiasta!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Lord Zork »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Skype è stato comprato da eBay per 4 miliardi di dollari.
Ecco cosa ne hanno fatto di tutte le percentuali che si sono beccati dalle mie aste...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Lord Zork »

Qualche esempo pratico:

telefonata da Milano a Roma
durata 390secondi
costo: Euro 0,1105

telefonata da Milano alla Sicilia,
durata 1540 secondi (ne avevo di cose da dire...)
costo Eruo 0,4431

telfonata da Milano a Rimini,
durata 3 secondi (non avevo nulla da dire)
costo Euro 0,0008...

Considerate che col costo del solo scatto alla risposta della telecom, qui potete parlare per quasi dieci minuti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”