Ragazze dell'Est - Ungheria (Capodanno 2004)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
cangaceiro ha scritto:Ma vai a cacare California,quelle sono foto che hai preso da un sito non le hai fatte tu.....mica son scemo!!!
hahahaaaaaaaaaa

quelle delle ungheresi invece sono foto vere....quella coi capelli neri tra le bionde la conosco di vista....
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
tanto i pullman parton tutti qua sotto
il genova-bucarest è a fianco al genova-sofia che è a fianco al genova cracovia...
posso decidere fino all'ultimo minuto..
ambarabà ciccì cócó
il genova-bucarest è a fianco al genova-sofia che è a fianco al genova cracovia...

posso decidere fino all'ultimo minuto..

ambarabà ciccì cócó
Ultima modifica di nik978 il 04/03/2005, 0:32, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
piccola l'ungheria!!!!!!pazza poli ha scritto:cangaceiro ha scritto:Ma vai a cacare California,quelle sono foto che hai preso da un sito non le hai fatte tu.....mica son scemo!!!
hahahaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quelle delle ungheresi invece sono foto vere....quella coi capelli neri tra le bionde la conosco di vista....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
si perche tutte le ragazze delle foto sono della mia citta...nik978 ha scritto:piccola l'ungheria!!!!!!pazza poli ha scritto:cangaceiro ha scritto:Ma vai a cacare California,quelle sono foto che hai preso da un sito non le hai fatte tu.....mica son scemo!!!
hahahaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- cangaceiro
- Bannato
uhm..merita una visita questa città ..pazza poli ha scritto:si perche tutte le ragazze delle foto sono della mia citta...nik978 ha scritto:piccola l'ungheria!!!!!!pazza poli ha scritto:cangaceiro ha scritto:Ma vai a cacare California,quelle sono foto che hai preso da un sito non le hai fatte tu.....mica son scemo!!!
hahahaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Se sei convinto tu per me va bene, peró penso che ti stai sbagliando alla grandepazza poli ha scritto:si perche tutte le ragazze delle foto sono della mia citta...nik978 ha scritto:piccola l'ungheria!!!!!!pazza poli ha scritto:cangaceiro ha scritto:Ma vai a cacare California,quelle sono foto che hai preso da un sito non le hai fatte tu.....mica son scemo!!!
hahahaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
www.Skype.it
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
California ha scritto:E' un pó distante da dove sono io
sono circa 500 km e non ci sono le strade che sono in Italia
Peró se vuoi ci posso parlare
Parla Italiano o solamente il Rumeno?
ITALIANO....................non mi va di chiamarla................le faccio una sorpresa direttamente lì..............con contellata LIVE incorporata...................sono ottimista direi