estdipendente ha scritto:io facevo cosi':
1)cena con la seconda in cui si dicevo a chiare lettere di essere fidanzatissimo e serissimo. alla domanda di lei:"allora perche' mi hai invitato fuori" risposta:"non stiamo facendo niente di male, siamo amici". e durante la cena vai di brillante, cerca di capire che stronzate si vuole sentir dire e gliele dici. se e' una a cui piace viaggiare parla dei tramonti ai caraibi, se e' piagnona parla della tua prima fidanzata morta di leucemia, se le piace l'intellettuale non so, perche' in questi casi mi alzavo e andavo via.
2)dopo X volte che la vedi, quando ritieni che e' il momento giusto fai il jump dicendo "non l'ho mai fatto.....nessuna mi ha fatto sentire come te, so che faccio una cosa brutta ma non posso farci niente"
O ti manda a cagare e non hai perso granche' o te la inculi. auguri.
ti quoto est. con un'unica differenza. io ho sempre fatto l'intellettuale.
quindi potremmo agire in coppia!
per il resto vorrei dire che ad una certa età è più facile. per esempio a 35 anni dipende da molte altre cose: da quanto tempo lei non scopa (quindi molto positivo divertirsi molto prima di approcciare cose più intime), se è sola o se sta con un'altro (nel qual caso devi dimostrare la sicurezza che lei cerca e che non trova più nell'altro, oppure far vedere che sei un tipo molto attivo a differenza di lui che dorme disteso sul divano col telecomando in mano), ecc. ecc.
p.s. inoltre, come dimostra Nova, le donne sono strane: diventano delle belve se sanno che stai tradendo un'altra, diventano delle vere mamme se sanno che sei a pezzi da un rapporto ormai distrutto, sono eccitatissime all'idea che le stai corteggiando.
insomma il mondo è pieno di donne "rizzacazzi". se lei è così, evitala, rompi subito, rischi che lei prenda il sopravvento e si diverta solo ad eccitarti. per la donna itagliana spesso basta l'affetto di una carezza e non sempre è pronta a superare il limite che separa un'affettività da una sana scopata.
quelle che tradiscono poi peró non sono molte. parlo per la penisola italica ovviamente.
buone cenette.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw