Chi vuole investire
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Date retta a Fabrizio, non complicatevi la vita...e se proprio volete sbattere via i soldi, dateli in beneficenza e dormirete sonni piu' tranquilli!
Axel Braun
P.S. Se non avete un istituto caritatevole di vostra scelta, potete mandare i vostri oboli a:
OPERA PIA PER IL NUOVO JET PRIVATO DI AXEL BRAUN
Los Angeles, California
Axel Braun
P.S. Se non avete un istituto caritatevole di vostra scelta, potete mandare i vostri oboli a:
OPERA PIA PER IL NUOVO JET PRIVATO DI AXEL BRAUN
Los Angeles, California
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
50.000.000 milioni????In data 2001-10-16 12:35, Ale26 scrive:
...
Investimento minimo 50.000.000 milioni
Vogliamo costruire una società seria e senza problemi per investire.
Chiedi a Bill Gates o a Bin Laden se sono interessati...
p.s. vista la facilità con cui sbagli gli ordini di grandezza credo che, senza offesa, non ti metterei in mano manco le 1.500 £ di un caffè

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Guardate che non volevo criticarvi...ma come giustamente ha osservato Fabrizio, ci sono tanti meccanismi che vanno assimilati. Imprenditoria e' sinonimo di coraggio, su questo non si discute, ma sono da tanti anni in questo business e ho visto tanta gente perdere le mutande... e non solo sul set!!!
Oltretutto, per esperienza, le societa' con un bordello di gente non funzionano mai...comunque vi consiglio di chiedere consulenza a Zanoni prima di fare qualsiasi mossa. Buona fortuna!
Axel Braun
P.S. Chi c'e' in cabina di pilotaggio del jet? Io, naturalmente...se no cosa sto prendendo il brevetto di pilota a fare???
Oltretutto, per esperienza, le societa' con un bordello di gente non funzionano mai...comunque vi consiglio di chiedere consulenza a Zanoni prima di fare qualsiasi mossa. Buona fortuna!
Axel Braun
P.S. Chi c'e' in cabina di pilotaggio del jet? Io, naturalmente...se no cosa sto prendendo il brevetto di pilota a fare???
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
In data 2001-10-17 03:19, Axel Braun scrive:
Bene, quando avrai brevetto e jet, a quel punto potrai venirmi a trovare anche tutti i giorni. Faccio preparare una pista di atteraggio in giardino?

KISS KISS
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta: