Con ordine: eromaxx è sempre esistita, solo che ora è un colosso.
Prima l'abbonamento ad un singolo sito costava 25 euro, ai 5 siti più fighi (compreso ovv partyhardcore e similari) 50 euro, a tutto il "pacchettone" 75 euro. Da metà gennaio li hanno peró accorpati tutti insieme e ora il "pacchettone" costa solo 25 euro.

Hai cioè a meno di un euro al giorno quello che prima pagavi il triplo!!! Se dovessi sponsorizzare un solo sito in tutto il web lo farei per questi pazzi, pazzi cechi!!!
(NB: è interamente una produzione praghese, completamente fuori quindi dall' industry americana!!!)
Per quanto riguarda il fatto che le ragazze siano pagate, se date un'occhiata agli altri links che ho postato conferirete con me che quelle tipe
non possono essere pagate (che gli danno? 10 euro a testa?)...
Partendo da questo punto si evince che esistono donne che ci stanno (magari con qlc centilitro di alcool in corpo) a farsi riprendere mentre spompinano uno stripteaser... e tutto sommato non mi sembra 'sta cosa così incredibile.
Da qui, dopo aver attentamente visionato TUTTI i filmati dei vari partyhardcore (ovv solo per motivi di ricerca socio-psicologica), sono giunto a conclusione che alcune sono pagate (sono le più scatenate e ricorrono in quasi tutti i video della serie), altre no poichè cambiano ogni volta (tutti i party hanno 20-30 ragazze nuove ogni volta) e tutto sommato non fanno un granchè. Molte si vergognano, altre sono tirate via ubriache marce dalle amiche, altre fanno poco e male...
Vabbè il discorso è lungo e c'è sempre chi non concorderà con me. Peró vi dico che, chi non ha visto tutti i filmati (dai primi un po' scarsini agli ultimi) come ho fatto io, non puó assolutamente giudicare se siano veri o falsi...
The end.