DON CHISCIOTTE ha scritto:il papero è vivo e vegeto..e per fortuna non sono la stessa persona....
io sinceramente non sento la mancanza dell'altro..sono coerente con quanto sempre detto e ripetuto..anzi.. oserei dire che il forum non è mai stato così leggibile...
quante risse o insulti o post polemici ci sono stati ultimamente??
fanculo don
il fanculo lo hai detto con grinta...
se per disgrazia ti ero vicino mi avresti tirato addosoo un portacenere di marmo...
peró mi ha fatto sorridere l'opzione di est e la a di superz..
DON CHISCIOTTE ha scritto:il papero è vivo e vegeto..e per fortuna non sono la stessa persona....
io sinceramente non sento la mancanza dell'altro..sono coerente con quanto sempre detto e ripetuto..anzi.. oserei dire che il forum non è mai stato così leggibile...
fanculo don
se per disgrazia ti ero vicino mi avresti tirato addosoo un portacenere di marmo...
A te ti ha fatto sorridere, io mi sono ammazzata dalle risate
fanculo don
(invece della posacenere..)
azz..quanti errori...si vede che è un pó di tempo che non ti correggo...
peró anche tu puoi sempre dire che ti hanno crakkato la pw...
DON CHISCIOTTE ha scritto:
(invece della posacenere..)
azz..quanti errori...si vede che è un pó di tempo che non ti correggo...
peró anche tu puoi sempre dire che ti hanno crakkato la pw...
Sii clemente, con tutto sto lavoro mi è andato in fumo il cervello...
Peró domani vado a sciare
perdonata..
pensa se mi metto io a scrivere in polacco..
ci vorrebbe un bella lezione sull'asfalto per disintossicarti...
visto che non è stagione per l'asfalto potresti provare con il ghiaccio..o la neve....
bentornato... e qualcosa mi dice che tra poco tornerà anche romeo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Super Zeta ha scritto:forza papero che con un po' di culo l'anno prossimo tornate dove avreste dovuto essere quest'anno!
Ecco.
Dopo questa gufata mi tocco le palle, e se fra 4 ore si rimedia un'altra sconfitta vengo a cercarti con la canalis, ti incateno a un palo e dico alla canalis di farti annusare la figa e ciucciare una tetta, dopodiche me la trombo...poi me ne vado e ti lascio lì fino a che non ti slegano e passerai il resto della tua vita a farti le seghe fino a che diventi più gobbo di quanto già sei...
Il prossimo anno? se si retrocede quì và tutto a maiale...addio bojinov miccoli maresca ujfalusi dainelli eccetera...per lo meno siamo gió pronti per la B con viali e delli carri, i nuovi nesta e maldini...per non parlare di Diego Armando Riganó e il nuovissimo talento brasiliano Fantigno
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Ah, comunque la mia assenza era per vedere quanto fossi forum-dipendente, poi sono stato chiamato in causa ed allora ho postato per rassicurare qualcuno come Squirto che si è preoccupato per me
E poi io a vedere tutte ste foto di culi fra club e avatar (specie quelle di superblasta) non ce la facevo, dovevo staccare o diventavo un porco allo stato brado...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.