Il mio occhio, o megli, i miei occhi, non erano del tutto dacordo
Comunque, non ho capito se sono stata fraintesa oppure no, quindi, nel dubbio, preciso ugualmente.
Non sono mai stata costretta ne a fare il bukkake, ne alcuna altra cosa (pissing di Oltraggio al Pudore compreso). Semplicemente ho voluto provare queste (ed altre ancora) esperienze di mia personale iniziativa ed ho poi scoperto che, pur essendo una estimatrice sfegatata del sesso in ogni forma e maniera, non tutto è di mio gradimento. Non è bello ció che è bello, ma è bello ció che piace. Questo vale sopratutto per quanto riguarda il pissing. Ho voluto provare, non mi è piaciuto e perció non lo rifaró più, a prescindere dalle richieste. Infatti ho dichiarato più volte ed in più occasioni (e qui lo riconfermo) che quello che faccio lo faccio per piacere personale, perció, in tutti i film passati e a venire che faró, mi vedrete fare solo ed esclusivamente ció che piace realmente a me. Ovviamente, esclusi singoli casi nel tentativo di PROVARE nuove esperienze (Vedi Pissing).
Per quanto riguarda il bukkake, non ho detto che non mi è piaciuto per niente, anzi, lì per lì la cosa mi eccitava addirittura. Non l'ho solo poi apprezzato dal momento che mi hanno centrato gli occhi ed hanno cominciato a brucarmi. A differenza del pissing che mi ha disgustata enormemente, il bukkake lo trovo tutt'ora eccitante, chiaramente peró in determinate condizioni e non (come da origine) solo passivamente e per punizione. Faró senz'altro altri bukkake, a patto che ci sia pure soddisfazione sessuale per la sottoscritta (magari con una maschera da sub

).
Per quanto riguarda la parte della presentazione del video dove viene detto: "I tempi cambiano, ed ai giorni nostri il bukkake, non è più considerato una punizione, almeno, non da tutte.....", spero abbiate inteso la vena ironica
KISS KISS