idem.. la scena più comica mi è successa al liceo...mi alzo dalla tazza per il dolore alle gambe (35 minuti a leggere) e cado a terra perchè le gambe non riuscivo più a controllarle. piano piano con esercizi vari ho recuperato l'uso.....maremma... camminavo che sembravo un ragno!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
zio ha scritto:idem.. la scena più comica mi è successa al liceo...mi alzo dalla tazza per il dolore alle gambe (35 minuti a leggere) e cado a terra perchè le gambe non riuscivo più a controllarle. piano piano con esercizi vari ho recuperato l'uso.....maremma... camminavo che sembravo un ragno!
immagino il laghetto sul quale sei atterrato... conoscendo i bagni dei licei...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Amici, su questo tema avrei aperto un topic: "la bruttezza di leggere sulla tazza"
Ma come si fa, dico io, a trattenersi più del tempo strettamente dovuto alla funzione (nel mio caso 3-4 min.) in un luogo deputato a detta pratica?
In mezzo agli odori, ai rumori e ai sentori?
Assolutamente no!!!
Sono un sostenitore del cesso alla turca anche nei bagni privati!!!
Più igienico, maggiormente stimolante, in posizione naturale e appena finito, via!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:
Sono un sostenitore del cesso alla turca anche nei bagni privati!!!
mettitelo tu a casa tua il cesso alla turca...
lasciaci leggere in pace, non facciamo male a nessuno !
E ci piace un mondo !
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
io anche sui water la faccio alla turca ( posizione molto più naturale )
ma soprattutto...
ma siete tutti stitici cazzarola??
io ci metto una manciata di secondi ( salvo complicazioni ) ad evacuare ...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:
io ci metto una manciata di secondi ( salvo complicazioni ) ad evacuare ...
sarei curioso di sapere di che tipo di "complicazioni" parli...
Evacuo anch'io assai velocemente e con immensa goduria e non mi soffermo inutilmente sulla tazza anche per non ritardare l'altro grande piacere che è quello della tazza a fianco.
Cagata + bidet e già mi sento un re!!!
I was only five when I heard the tale of the little train that said "I think I can"
rikochet ha scritto:Evacuo anch'io assai velocemente e con immensa goduria e non mi soffermo inutilmente sulla tazza anche per non ritardare l'altro grande piacere che è quello della tazza a fianco.
Cagata + bidet e già mi sento un re!!!
pensa che io ho l'acqua calda che non va nel bidet... non ti dico che tortura le palle gelate...