E' una mia impressione o.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da gregor samsa »

sgrofo ha scritto:il fatto è che il telespettatore medio non riesce a stare sintonizzato più di un quarto d'ora sullo stesso canale.
zapping compulsivo?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da il toscano »

per fortuna che esiste anche SKY per continuare a vedere un bel film...per il resto ho smesso di guardare la maggior parte dei programmi di intrattenimento...
gli stessi programmi culturali a parte pochissime eccezioni sono da buttar via, niente a che vedere con quello che posso trovare su history channel o civilization
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Jack de Quadri »

Squirto ha scritto:ma boicottiamola, questa cazzo di tivu' !

non guardiamola e basta... piu' siamo e meglio e'...

internet, dvd, divx, vhs, Superzeta... le alternative ci sono ;)
Dio che bellezza sarebbe se per protesta nessuno guardasse più la tv!!!!!
Grazie a Dio che c'è National Geografic!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da plib »

ma infatti, guarda tu a che punto siamo: dover ringraziare sky per i programmi che fa ,e fra film, sport, documentari etc , qualcosa di buono si trova sempre.
I programmi rai e mediaset (parliamo di 6 reti, mica cazzi) sono lavaggio del cervello puro, ad uso e consumo di cerebrolesi reali o candidati. D'altronde il popolino questo dimostra di apprezzare e questo gli propinano, senza contare che la miriade di attorucoli, presunti attori, nani, ballerine, amici, fratelli, star e starlet varie prodotti da una tv-fogna, in qualche modo debbono essere riciclati e quindi via con fiction, programmi di intrattenimento vari, tv movie etc per impiegare il mare di lerciume che è stato allevato.
Per quanto mi riguarda potrebbero oscurare tutte e sei le reti , io me ne accorgerei forse dopo 1 mese.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da Jack de Quadri »

plib ha scritto:ma infatti, guarda tu a che punto siamo: dover ringraziare sky per i programmi che fa ,e fra film, sport, documentari etc , qualcosa di buono si trova sempre.
I programmi rai e mediaset (parliamo di 6 reti, mica cazzi) sono lavaggio del cervello puro, ad uso e consumo di cerebrolesi reali o candidati. D'altronde il popolino questo dimostra di apprezzare e questo gli propinano, senza contare che la miriade di attorucoli, presunti attori, nani, ballerine, amici, fratelli, star e starlet varie prodotti da una tv-fogna, in qualche modo debbono essere riciclati e quindi via con fiction, programmi di intrattenimento vari, tv movie etc per impiegare il mare di lerciume che è stato allevato.
Per quanto mi riguarda potrebbero oscurare tutte e sei le reti , io me ne accorgerei forse dopo 1 mese.
Grazie plib mi dai soddisfazione!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da plib »

Jack de Quadri ha scritto:
plib ha scritto:ma infatti, guarda tu a che punto siamo: dover ringraziare sky per i programmi che fa ,e fra film, sport, documentari etc , qualcosa di buono si trova sempre.
son contento :) anche perchè ammetto di trovarmi, nonostante tutto, un minimo a disagio, sentendo parlare spesso di gente, di programmi, di eventi televisivi di cui non conosco una benemerita ceppa, per fortuna. :D

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Jack de Quadri »

e siii......
il male maggiore che poi è la cosa che mi fà  più incazzare è che tutto dicono che trasmissioni di merda ma poi le guardano tutti

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Antonchik »

plib ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
son contento :) anche perchè ammetto di trovarmi, nonostante tutto, un minimo a disagio, sentendo parlare spesso di gente, di programmi, di eventi televisivi di cui non conosco una benemerita ceppa, per fortuna. :D
Sky è la salvezza per le nostre menti, e ci impedisce di essere plagiati dal mostro mediatico instupidente (esisterà  come termine? booh:))...
Certo qualcuno potrebbe replicare che Murdoch ha ancor più interessi a plagiare il pubblico rispetto a Mediaset del Berluska e così via, peró c'è da ammettere che il plagio avviene attraverso programmi di primissima qualità !!!

Devo anche criticare sky sotto un punto di vista peró... La stragrande maggioranza dei documentari di history channel sono estremamente di parte, e difendono spudoratamente le scelte politiche internazionali degli U.S.A... La CCCP avrà  commesso svariati crimini ma di certo continuare con questa storiella dell'Impero del male mi fa altamente cagare... Ci vuole oggettività , perchè tra l'altro ogni documentario bacia la terra dove i nipoti di Washington bombardano...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da plib »

vero anton, peró secondo me il documentario , soprattutto storico, deve avere un'altra funzione: stimolare la curiosità  di chi lo vede al punto di portare lo spettatore a farsi una propria idea di quell'evento leggendosi qualcosa al riguardo ( e oggi far ció non è difficile ed impegnativo); poi è chiaro , lo sappiamo, la storia è quasi sempre scritta dai vincitori :)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da hellover »

Il problema è che ti fanno pagare anche l'aria che respiri. Vuoi vedere sport?( Non solo calcio ma anche basket, pallavolo, tennis ecc) allora paghi.
Vuoi vedere film relativamente recenti? Allora paghi.
Si tessono lodi di sky ma se non ho 500 euro all'anno da spendere oltre all'abbonamento RAI mi rimane la De Filippi.
E' corretto?
everybody needs somebody to love.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Jack de Quadri ha scritto:e siii......
il male maggiore che poi è la cosa che mi fà  più incazzare è che tutto dicono che trasmissioni di merda ma poi le guardano tutti
è vero, con questo tempo mi fanno male le giunture...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da plib »

hellover2 ha scritto:Il problema è che ti fanno pagare anche l'aria che respiri. Vuoi vedere sport?( Non solo calcio ma anche basket, pallavolo, tennis ecc) allora paghi.
Vuoi vedere film relativamente recenti? Allora paghi.
Si tessono lodi di sky ma se non ho 500 euro all'anno da spendere oltre all'abbonamento RAI mi rimane la De Filippi.
E' corretto?
no non è corretto, ma a questo punto la sistuazione televisiva degradata ce l'abbiamo portata noi utenti, quindi paradossalmente chi se la piglia nel culo, pagando, è probabilmente chi a questo andazzo, a modo suo, si è sottratto non guardando le merdaccie di rai e mediaset. Chi ama il mare di idiozie che queste due aziende propinano non gliene frega una minchia che sky si paga, tanto continueranno a guardare ció che gli fagocita il cervello e saranno pure contenti. :D

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da hellover »

il problema non è per chi puó scegliere. Io ho il DT e qualche film e qualche partita me la guardo.
Il problema è non avere soldi per abbonarsi. Scemi e poveri non sono sinonimi.
Se i soldi li uso per mantenere la famiglia e non per Sky non è giusto che alla sera mi proponino merda anche perchè l'abbonamento RAI lo pago.
everybody needs somebody to love.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da picchio »

certo è molto triste dover ringraziare sky
se siamo arrivati a ringraziare la tv a pagamento,siamo messi propio male

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30 Messaggio da teostrato »

Squirto ha scritto:ma boicottiamola, questa cazzo di tivu' !

non guardiamola e basta... piu' siamo e meglio e'...

internet, dvd, divx, vhs, Superzeta... le alternative ci sono ;)
quoto squirto,
basta fassi furbi e avecci un po' di voja di sbattersi e l'informazione/intrattenimento/sport si trova e ce o scejamo noi

Mó il barbiere mio, Chiappolo, m'ha fatto scoprì lo streaming che è n'altra alternativa ancora al vecchio apparecchio domestico,
tipo che ti guardi o scherma inglese, a boxe cinese, il sumo israeliano, i tg arabi.....è chiaro che poi uno deve sapè l'arabo....
Io no o so, peró se mi concentro qualcosa a capisco
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”