il culo di lauren phoenix
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
Per tutti i fan del verbo di Lauren (gruppo nel quale aderisco) segnalo
su
viewtopic.php?t=6957&highlight=phoenix
fu la prima discussione in cui si accese il dibattito
su
http://www.lukeisback.com/stars/stars/l ... hoenix.htm
trovate un'intervista di Lauren nella quale lei dimostra di non essere stata contentissima della gang bang infatti dice: "I think it was the gang bang squad. That was the weirdest experience I've ever had in my life. I don't think I'll ever do anything like that again. I got honey poured all over me onceà–that was really f-cked up."
su
viewtopic.php?t=6957&highlight=phoenix
fu la prima discussione in cui si accese il dibattito
su
http://www.lukeisback.com/stars/stars/l ... hoenix.htm
trovate un'intervista di Lauren nella quale lei dimostra di non essere stata contentissima della gang bang infatti dice: "I think it was the gang bang squad. That was the weirdest experience I've ever had in my life. I don't think I'll ever do anything like that again. I got honey poured all over me onceà–that was really f-cked up."
Se la volete vedere in gang bang c'è anche Cluster fuck 3 della Mayhem xxx, la scena tra l'altro è molto carina: lei fa la teeny che va a un aprty accompagnata dal papà , al quale promette di comportarsi bene e di non bere.
Appena entrata inizia a scolarsi drink e a scoparsi tutti i presenti.
Costruito molto bene, se vi piacciono le mega gang (io preferisco 1/2 ragazze e max 5/6 uomini, modello gangbang audition della diabolic)

Ovviamente..in vendita su xvizio
Appena entrata inizia a scolarsi drink e a scoparsi tutti i presenti.
Costruito molto bene, se vi piacciono le mega gang (io preferisco 1/2 ragazze e max 5/6 uomini, modello gangbang audition della diabolic)

Ovviamente..in vendita su xvizio
[url]http://www.vizia.it[/url]
vi faccio un regalo eccove er trailer der film appena citato, buon divertimento
http://www.sincity.com/trailers/SI_1181_1200_0.wmv
http://www.sincity.com/trailers/SI_1181_1200_0.wmv
Do, in colpevole ritardo, il mio contributo di lodi a questa funambola del sesso. Simpatica e arrapantissima, una vera puledra!
Quali sono, secondo voi, i suoi migliori film?

Quali sono, secondo voi, i suoi migliori film?
Ultima modifica di dada il 20/05/2009, 20:11, modificato 1 volta in totale.
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
Mmmhhh, Debi Diamond.... !!!!!
E chi se la scorda??????
Una delle prime vere Anal Queen.
Riguardo a Lauren Phoenix, invece, ho notato, per favore non prendetemi per pazzo, che per quanto vincitrice agli ultimi AVN, per quanto momentanea regina internazionale dell'ANAL, per quanto protagonista di un numero considerevole di video anal, comprese, finalmente, un paio di gangbang (Clusterfuck 3 ed il video di gangbangsquad. com, che gira anche su altri paysites), non si è ancora vista alle prese con veri CAZZI SUPERDOTATI, MONSTERCOCKS, CAZZI EXTRALARGE, o come li volete chiamare voi, tranne che, ovviamente, nell'ennesimo Lex The Impaler al fianco del grande Lexington Steele ove peró non pratica l'anal.
Sarà forse una mia impressione sbagliata, sarà forse una questione di prospettiva video, il fatto che lei sia una cavallona veramente alta (180 cm circa) e quindi per un effetto ottico le "dimensioni" dei partner appaiono più contenute, ridotte, al suo confronto, ma io ancora non l'ho vista "spaccata" o "sfondata" o "soffocata" come molte altre sue colleghe da cazzi oversize.
Nelle sue scene, anche le più spinte, i suoi partner sembrano tutti subdotati...
Effetto ottico?
Sinapsi del sottoscritto bruciate?
Scottante verità ???
Mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E chi se la scorda??????
Una delle prime vere Anal Queen.
Riguardo a Lauren Phoenix, invece, ho notato, per favore non prendetemi per pazzo, che per quanto vincitrice agli ultimi AVN, per quanto momentanea regina internazionale dell'ANAL, per quanto protagonista di un numero considerevole di video anal, comprese, finalmente, un paio di gangbang (Clusterfuck 3 ed il video di gangbangsquad. com, che gira anche su altri paysites), non si è ancora vista alle prese con veri CAZZI SUPERDOTATI, MONSTERCOCKS, CAZZI EXTRALARGE, o come li volete chiamare voi, tranne che, ovviamente, nell'ennesimo Lex The Impaler al fianco del grande Lexington Steele ove peró non pratica l'anal.
Sarà forse una mia impressione sbagliata, sarà forse una questione di prospettiva video, il fatto che lei sia una cavallona veramente alta (180 cm circa) e quindi per un effetto ottico le "dimensioni" dei partner appaiono più contenute, ridotte, al suo confronto, ma io ancora non l'ho vista "spaccata" o "sfondata" o "soffocata" come molte altre sue colleghe da cazzi oversize.
Nelle sue scene, anche le più spinte, i suoi partner sembrano tutti subdotati...
Effetto ottico?
Sinapsi del sottoscritto bruciate?
Scottante verità ???
Mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Impulsi avanzati
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori