Signori! Andrì Agassi!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Signori! André Agassi!
Come hai fatto a giocarci? Era una esibizione per il Foro Italico? Hai pagato?THE ANSWER ha scritto:con il sopracitato pelato, ci ho palleggiato un 15 minuti nel 96..............vabbè che eravamo sulla terra, ed il mio talento li non si esprime al massimoalby ha scritto:vengo ora dal sito degli australian opne, www.ausopen.org.
Era davvero curioso di vedere cosa avrebbe fatto il nonnetto Agassi nella replica della finale del 2003 vs. Schuettler.
Signori! 6/3, 6/1, 6/0.....
Sto nonnetto ha 7 vite. Non vincerà più uno slam, ma insomma, Sampras non ha la sua età e si ritirato da un pezzo.
Che dio me lo conservi ancora a lungo![]()
![]()
, peró a parte la pesantezza e la velocità dei suoi colpi, non riuscivo proprio a capire dove tirava la palla
![]()
![]()
, a quel punto infastidito, ho tirato un paio di colpi che anche lui, non ha capitodove andassero, in compenso l'hanno capito sul campo adiacente
![]()
![]()
ennamoooooooooooo![]()
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Signori! André Agassi!
Romeo ha scritto:Come hai fatto a giocarci? Era una esibizione per il Foro Italico? Hai pagato?THE ANSWER ha scritto:con il sopracitato pelato, ci ho palleggiato un 15 minuti nel 96..............vabbè che eravamo sulla terra, ed il mio talento li non si esprime al massimoalby ha scritto:vengo ora dal sito degli australian opne, www.ausopen.org.
Era davvero curioso di vedere cosa avrebbe fatto il nonnetto Agassi nella replica della finale del 2003 vs. Schuettler.
Signori! 6/3, 6/1, 6/0.....
Sto nonnetto ha 7 vite. Non vincerà più uno slam, ma insomma, Sampras non ha la sua età e si ritirato da un pezzo.
Che dio me lo conservi ancora a lungo![]()
![]()
, peró a parte la pesantezza e la velocità dei suoi colpi, non riuscivo proprio a capire dove tirava la palla
![]()
![]()
, a quel punto infastidito, ho tirato un paio di colpi che anche lui, non ha capitodove andassero, in compenso l'hanno capito sul campo adiacente
![]()
![]()
ennamoooooooooooo![]()
no doveva allenarsi un'oretta ed eravamo in un circolo di Roma..................pare sia arrivato in anticipo e quindi l'ho riscaldato un pochino

se ci fate caso mentre gioca ogni tanto appare una nuvoletta , tipo fumetto, con scritto................
"ammazza quant'era forte quello.................."

cmq ho palleggiato con altri 2 ex numero 1 del mondo.................con uno di questi ho anche giocato un set, xchè voleva vedere come servivo (e qui chi capisce di servizi paralleli, ha capito pure chi mi ha dato 6-1

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Certo che alle scommesse sei meglio che al fantacalcioTHE ANSWER ha scritto:picchetto della giornata...................perdo, ma lla grande :
sharapova vincente sulla kuznetsova
safin vincente 3-1 su hrbaty
agassi 3-2 , data ad 8
mauresmo 2-1 su s.williams
6 € x 880 €

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
il privè lo fai con la sharapova o la williams???

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Ma il mitico "estomane" Ivan Lendl non se lo ricorda proprio nessuno?!?
Coraggio, Est e Balkan, fate sentire anche voi l'urlo:
"ESTPOWER"
Coraggio, Est e Balkan, fate sentire anche voi l'urlo:
"ESTPOWER"
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
L'unico cosa della repubblica ceca che ho apprezzato veramente (oltre la birra Pilsen) è stato proprio il mitico IVAN LENDL

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"