Le vostre esperienze sui siti/chat Incontri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da ThickAsABrick »

loll3r ha scritto:beh mi so sentito co sta tipa della mia città , all'inizo si scherzava con argomenti maliziosi, dopo un paio di settimane di chattate l'ho invitata ad uscire, quando l'ho vista nn mi è piaciuta, e quindi la volevo riportare a casa presto, ma lei non era della stessa idea e me lo ha fatto capire pari pari che voleva fare qualcosa, allora x paura di essere tacciato come gay c'ho fatto carte e mi ha segato e fatto una pompa, subito post coito l'ho mandata a mare, putroppo non mi piaceva anche se mi ha fatto godè!
E' tutta una cosa un pó assurda, a meno che non abbia 15 anni, ma la parte in rosso è da antologia... se è vero me la stampo e la porto in giro... :wink:

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da facialmaster »

in effetti quella frase è parsa un po' una stronzata anche a me :blankstare: :blankstare:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

loll3r
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da loll3r »

non ho 15 anni e cmq l'ho scritta apposta in maniera divertente in quanto nn porto x l'appunto un ricordo molto gradevole dell'accaduto.. x la cronaca ho usato questa espressione in quanto sta tizia cominciava a dire frasi del tipo "ma sei maschio? etc" in risposta ai miei tentativi di scaricarla.. fai un po come vuoi Thick l'importante x me è aver capito come la pensi, cosa che hai fatto intendere dopo 3 post. accetto la tua opinione ma xkè c'hai voluto così tanto x esprimerla appieno?

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da ThickAsABrick »

loll3r ha scritto:non ho 15 anni e cmq l'ho scritta apposta in maniera divertente in quanto nn porto x l'appunto un ricordo molto gradevole dell'accaduto.. x la cronaca ho usato questa espressione in quanto sta tizia cominciava a dire frasi del tipo "ma sei maschio? etc" in risposta ai miei tentativi di scaricarla.. fai un po come vuoi Thick l'importante x me è aver capito come la pensi, cosa che hai fatto intendere dopo 3 post. accetto la tua opinione ma xkè c'hai voluto così tanto x esprimerla appieno?
hai ragione e ti chiedo scusa... pensavo non fossi in buona fede.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Super Zeta »

Ok, tutto chiarito, non litigate e avanti coi racconti di vita vissuta! :)

silverfranz
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da silverfranz »

Beh la mia storia e' piu' divertente:
ci sentiamo in una chat telefonica....era una straniera....
appuntamento: ci vediamo e mi piglia un accidenti!

Era una nera, piccoletta e rotondetta con gli occhiali......
primo pensiero: e ora come me ne libero?

Qualche chiacchiera ed alla fine la classica domanda:
ma tu che fai qui in Italia?

La donna di servizio, anzi cerco lavoro!

Detto fatto, ti metto alla prova, la mia casa era diventata uno specchio ma poi lei comincia a diventare sempre piu' carina, affettuosa, truccata ed alla fine ho capito!
Questa non mi molla piu': ho fatto un autogol!
Cosi' mi sono inventato un interminabile viaggio di lavoro, fino a quando dopo qualche settimana che non veniva perche' avrei dovuto essere fuori, ho trovato un messaggio nella mia segreteria nel quale mi diceva di essersi innamorata perdutamente di me!

Noi belli! Ovviamente non sono piu' tornato dal mio finto viaggio di lavoro!
Ciao/Silverfranz

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da ThickAsABrick »

Super Zeta ha scritto:Ok, tutto chiarito, non litigate e avanti coi racconti di vita vissuta! :)
Saró fortunato ma in argomento io ho solo esperienze positive da raccontare... alla fine si incontra la persona più affine, se si ha un minimo di attenzione è difficile beccare la sorpresa negativa (non parlo di bellezza estetica) per quanto riguarda concludere (o come dice Balkan andare in buca) dipende da altre dinamiche che non riguardano la chat in se

loll3r
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da loll3r »

ok, no prob in effetti la storia è un po strana ma se ci pensi non poi così tanto, vi assicuro che in chat e specialmente su Ircnet se ne trovano di tutti i colori a livello di incontri!
questa cmq è stata la mia prima ed unica esperienza del genere ma essendo un chatter assiduo ne conosco molti che si sono trovati in situazioni analoghe alla mia. conoscersi in chat non credo che sia poi così diverso che conoscersi tramite riviste specializzate e fermoposta (cosa che ancora nn ho avuto piacere di fare :D)

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da ThickAsABrick »

loll3r ha scritto:ok, no prob in effetti la storia è un po strana ma se ci pensi non poi così tanto, vi assicuro che in chat e specialmente su Ircnet se ne trovano di tutti i colori a livello di incontri!
questa cmq è stata la mia prima ed unica esperienza del genere ma essendo un chatter assiduo ne conosco molti che si sono trovati in situazioni analoghe alla mia. conoscersi in chat non credo che sia poi così diverso che conoscersi tramite riviste specializzate e fermoposta (cosa che ancora nn ho avuto piacere di fare :D)
Non sono d'accordo... ci sono molte differenze e forse dipende anche dallo scopo ultimo... io la paragonerie più all'incontrare quello che una volta si chiamava "amico di penna"

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da ThickAsABrick »

cmq da qualche parte c'è un topic simile...

loll3r
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da loll3r »

uhm si thick ma secondo me nn stiamo parlando della stessa cosa, se vai in un canale di chat che si chiama #sesso o #scambisti, dubito che la gente ci vada x fare amicizie se nn sessuali, sono d'accordo con te invece riguardo al fatto che facendo attenzione si capisce chi si ha davvero davanti ma entrano appunto in gioco i fattori dell'esperienza in chat in modo da capire diciamo "empaticamente" la tipologia di persona con cui si sta chattando e del fattore "maschera" che si usa nel momento della chattata, è facile intrigare rispondendo "abbondante" alla domanda "sei magra?" :P

ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da ThickAsABrick »

loll3r ha scritto:uhm si thick ma secondo me nn stiamo parlando della stessa cosa, se vai in un canale di chat che si chiama #sesso o #scambisti, dubito che la gente ci vada x fare amicizie se nn sessuali, sono d'accordo con te invece riguardo al fatto che facendo attenzione si capisce chi si ha davvero davanti ma entrano appunto in gioco i fattori dell'esperienza in chat in modo da capire diciamo "empaticamente" la tipologia di persona con cui si sta chattando e del fattore "maschera" che si usa nel momento della chattata, è facile intrigare rispondendo "abbondante" alla domanda "sei magra?" :P
messa così concordo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

"Era una nera, piccoletta e rotondetta con gli occhiali...... "

ma chi cazzo hai beccato la sorella di arnold? ( no non swarzy quell'altro :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

silverfranz
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da silverfranz »

Yes....
sembrava proprio lei!
Aveva anche 2 belle tettone pero' non ce l'ho proprio fatta!
Ciao/Silverfranz

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da geppino12575 »

La cosa mi incuriosisce, date qualche link per favore...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”