appunto..capiamoci....mica mi riferivo al sapere nome e cognome..Rex_Sinner ha scritto:Ma che c'entra!!!! Don, se ci vogliamo capire capiamoci!DON CHISCIOTTE ha scritto:mica ho scritto che il tuo era un post offensivo...ho solo detto che non mi piace un topic di questo genere..Rex_Sinner ha scritto:Il mio non voleva essere un topic offensivo, anzi, tutto il contrario.
Siccome ho già avuto uno scazzo con Dick Fotta e poi di solito quando mi scazzo con una persona ci divento anche amico, il mio era un tentativo di riabilitare quantomeno ai miei occhi il sopracitato utente.
Quindi non era un topic per allontanarlo, ma casomai per avvicinarlo...
Poi ci sono moooolti punti in comune tra il pensiero di Dick e il mio, proprio per questo volevo far chiarezza....
Siete voi che pensate sempre male....
come se qualcuno facesse un sondaggio tipo..chi è donchisciotte?...chi è rex sinner?..eccecc...
io gli risponderei..ma che cazzo te ne frega..ti ho mai chiesto qualcosa??..allora fatti i ca**i tuoi che camperai cent'anni..![]()
il tutto ovviamente senza polemica...
Io con il "chi è" mica voglio sapere nome cognome e generalità varie...
M'importa niente... Volevo solo sapere cosa pensavate voi di Dick Fotta...
Mi sembra sia pieno il forum di opinioni su Romeo (e tu non manchi mai di dire la tua) e su altri utenti, no?
Edddaiii......
per me argomento chiuso!