Chi ì il vero DickFotta+???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Chi è il vero Dick?

Un megacazzaro con grossi problemi di autostima
19
79%
Un forumista unico per conoscenze e cultura
4
17%
Un clone
1
4%

Voti totali: 24

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Rex_Sinner ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Il mio non voleva essere un topic offensivo, anzi, tutto il contrario.
Siccome ho già  avuto uno scazzo con Dick Fotta e poi di solito quando mi scazzo con una persona ci divento anche amico, il mio era un tentativo di riabilitare quantomeno ai miei occhi il sopracitato utente.

Quindi non era un topic per allontanarlo, ma casomai per avvicinarlo...

Poi ci sono moooolti punti in comune tra il pensiero di Dick e il mio, proprio per questo volevo far chiarezza....

Siete voi che pensate sempre male.... :(
mica ho scritto che il tuo era un post offensivo...ho solo detto che non mi piace un topic di questo genere..
come se qualcuno facesse un sondaggio tipo..chi è donchisciotte?...chi è rex sinner?..eccecc...

io gli risponderei..ma che cazzo te ne frega..ti ho mai chiesto qualcosa??..allora fatti i ca**i tuoi che camperai cent'anni.. :DDD

il tutto ovviamente senza polemica... :wink:
Ma che c'entra!!!! Don, se ci vogliamo capire capiamoci!
Io con il "chi è" mica voglio sapere nome cognome e generalità  varie...
M'importa niente... Volevo solo sapere cosa pensavate voi di Dick Fotta...
Mi sembra sia pieno il forum di opinioni su Romeo (e tu non manchi mai di dire la tua) e su altri utenti, no?
Edddaiii...... :DDD
appunto..capiamoci....mica mi riferivo al sapere nome e cognome..

per me argomento chiuso!

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da funkydream »

Se e' una persona acculturata o no
se e' un cazzaro o no, a me cambia pochissimo.
La cosa che invece mi da' fastidio sono i discorsi sulla linea"lei non sa' chi sono io!" :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Super Zeta »

SuSEr ha scritto:Riguardo al razzismo: secondo me è innegabile che sia più piacevole avere un vicino finlandese cristiano rispetto ad un irakeno mussulmano....
Ah sì?Siccome tu conosci profondamente la realtà  irachena puoi affermarlo?

E'la non conoscenza che crea il pregiudizio...

Viaggia un po' per i tanto bistrattati paesi arabi e scoprirai gente straordinaria che ha un profondo senso religioso e altrettanto rispetto per il credo religioso altrui

Non è una questione di nazionalità  ma di persone

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da funkydream »

Super Zeta ha scritto:
SuSEr ha scritto:Riguardo al razzismo: secondo me è innegabile che sia più piacevole avere un vicino finlandese cristiano rispetto ad un irakeno mussulmano....
Ah sì?Siccome tu conosci profondamente la realtà  irachena puoi affermarlo?

E'la non conoscenza che crea il pregiudizio...

Viaggia un po' per i tanto bistrattati paesi arabi e scoprirai gente straordinaria che ha un profondo senso religioso e altrettanto rispetto per il credo religioso altrui

Non è una questione di nazionalità  ma di persone
Io ti dico che puoi fare il buonista quanto vuoi Fabrizio,
ma io in un paese islamico ci sono,
e ti dico che NON E' come di tu.
Le differenze culturali SONO TANTISSIME.
Oltretutto quando una persona ha un credo, e ci crede ciecamente,
puo' essere la persona migliore e piu' buona del mondo, ma alla fine sara' sempre mosso da quello che gli dice la sua religione,
e non necessariamente dai buoni propositi....
Non ti puoi permettere di fare come fanno loro da noi....
pensi che qualcuno possa andare in un paese islamico e chiedere
che alle 14:30 venga abolita la preghiera perche' tu non la pensi come loro?Secondo te che risposta otterrebbe?
(Giusto per ricordarti che loro invece da noi l'hanno fatto chiedendoci di rimuovere il crocifisso dalle scuole.....)
Siamo noi italiani che stiamo facendo a gara per far la parte del piu' buono e liberista.............

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Super Zeta »

Le differenze culturali SONO TANTISSIME.

Non è mica un male! ma come cavolo è che le differenze vi fanno così paura? Io dagli altri popoli voglio imparare, ascoltarli, confrontarmi.

puo' essere la persona migliore e piu' buona del mondo, ma alla fine sara' sempre mosso da quello che gli dice la sua religione,

Il Corano è un libro pericoloso? Vogliamo fare un confronto Corano Bibbia?Vogliamo parlare della morale schiavista del Cristianesimo con tanto di passaggi delle sacre scritture?
Parliamo piuttosto delle interpretazioni false date da certi religiosi perchè facevano leva sull'ignoranza e sull'analfabetismo dei loro interlocutori.
Anche l'infibulazione è passata così. Chi aveva modo di verificare ?

che alle 14:30 venga abolita la preghiera perche' tu non la pensi come loro?Secondo te che risposta otterrebbe?

Negativa e pure giustamente!A che titolo, con quale diritto?

Giusto per ricordarti che loro invece da noi l'hanno fatto chiedendoci di rimuovere il crocifisso dalle scuole.....

Ti sfugge un piccolissimo particolare: L'ITALIA E' UNO STATO LAICO!!!
Io pretendo che non ci sia il crocifisso in una scuola pubblica, è una violazione costituzionale!
In classe mia volava nel cassetto il primo secondo del primo giorno di scuola. E non certo perchè sono un seguace di Allah

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Despe1 »

Sottoscrivo su tutta la linea.

L'Italia è uno Stato laico, giusto !

Ma deve essere laico per tutti, cazzarola !
Ergo, come la mettiamo con gli immigrati che non accettano questo principio ?
Che non riconoscono la separazione tra Stato e Chiesa ?
Che vogliono che il primo sia subordinata alla seconda (la loro, naturalmente) ?
Che mandano i figli alla scuola coranica per non mandarli alle scuole italiane ?

Voglio sentirti dire 'PUGNO DI FERRO' in nome della laicità  :DDD

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da funkydream »

Super Zeta ha scritto:Le differenze culturali SONO TANTISSIME.

Non è mica un male! ma come cavolo è che le differenze vi fanno così paura? Io dagli altri popoli voglio imparare, ascoltarli, confrontarmi.

Il Corano è un libro pericoloso? Vogliamo fare un confronto Corano Bibbia?Vogliamo parlare della morale schiavista del Cristianesimo con tanto di passaggi delle sacre scritture?
Parliamo piuttosto delle interpretazioni false date da certi religiosi perchè facevano leva sull'ignoranza e sull'analfabetismo dei loro interlocutori.

Giusto per ricordarti che loro invece da noi l'hanno fatto chiedendoci di rimuovere il crocifisso dalle scuole.....

Io pretendo che non ci sia il crocifisso in una scuola pubblica, è una violazione costituzionale!
In classe mia volava nel cassetto il primo secondo del primo giorno di scuola. E non certo perchè sono un seguace di Allah
Te di corano e islam non ne sai davvero un cazzo....
NON E' quello che ti leggi dall'italia sui libri che ti permette di dire di saperne qualcosa....... :bleh:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

Attenzione, la morale schiavista NON e' del Cristianesimo, semmai del Cattolicesimo.

Son due cose diverse, e la Bibbia non è il Vangelo.

Detto questo, sono agnostico e Laico di rigore (non laicista come in Francia, dove hanno fatto quella legge da stato totalitario contro veli, kippah, croci, etc...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da estdipendente »

funkydream ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Le differenze culturali SONO TANTISSIME.

Te di corano e islam non ne sai davvero un cazzo....
NON E' quello che ti leggi dall'italia sui libri che ti permette di dire di saperne qualcosa....... :bleh:
occhio che superzeta tende a rispondere con "reazionario dei miei coglioni, imbecille qualunquista ti spacco la faccia" se gli fai una critica civile.....se scrivi "te di corano e di islam non ne sai davvero un cazzo" potrebbe addirittura scomodare tua mamma (sperando per te che non sia morta di tumore come e' stato il caso di un altro utente). vabe' io ti ho avvertito, poi sei maggiorenne e vaccinato.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ragazzi un pó di civiltà  e rispetto altrui! Ci sentiamo i migliori del mondo (in tutto e per tutto) ma alla fine abbiamo paura anche del vicino di casa che gira con un turbante.

Rivangare cose del passato (qualunque esse siano) porta solo discussioni inutili.

Nella vita tutti sbagliamo.

Pregherei Rex_Sinner (e tutti gli altri utenti) di non aprire topic specifici su un singolo utente (se non a scopo prettamente ironico, in quanto si rischiano inconprensioni e cagnare).
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da estdipendente »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ragazzi un pó di civiltà  e rispetto altrui! Ci sentiamo i migliori del mondo (in tutto e per tutto) ma alla fine abbiamo paura anche del vicino di casa che gira con un turbante.

Rivangare cose del passato (qualunque esse siano) porta solo discussioni inutili.

Nella vita tutti sbagliamo.

Pregherei Rex_Sinner (e tutti gli altri utenti) di non aprire topic specifici su un singolo utente (se non a scopo prettamente ironico, in quanto si rischiano inconprensioni e cagnare).
OK, hai ragione.argomento chiuso.

P.S. cmq un po' l'alito gli puzza:D

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#27 Messaggio da micene »

Ok apriamo un topic contro Inchiostro!! :DDD :wink:
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da estdipendente »

se a furia di scrivere cazzate mi avete scappare fotta mi incazzo.

fotta ....fotta dove sei?batti un colpo :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

dikkone non si tocca

a super Z non puzza l'alito ( e solo un pó inkazzoso online :-) )

non ho certo paura di turbanti coppoline o mulini da preghiera tibetani.... se qualcuno che va a mettere le bombe a madrid vive parecchi mesi dietro casa mia ( viale jenner a milano ) un pó di strizza mi viene peró :-)

le ho buttate li
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#30 Messaggio da Barabino »

Nova ha scritto:
Barabino ha scritto:A Nova per essere sicuro che fosse polacca, ho chiesto di tradurre una canzone ed effettivamente corrispondeva con un'altra traduzione (anzi la sua era molto migliore, complimenti!)
Ammazza che San Tommaso... :o

Non ti bastavano gli e(o)rrori di grammatica e ortografia? :DDD
Era proprio la loro assenza a insospettirmi... ma ormai ho visto che non devo stupirmi piu' di nulla.

Negli anni '80 avevo sentito un prof universitario lamentarsi di quanto fosse impossibile riuscire a fare i cruciverba in una lingua straniera come inglese o francese... perche' le definizioni richiedono la conoscenza approfondita di proverbi e luoghi comuni tipo questi:

rosso di sera, cosa si spera? - beltempo
la cavallina di Pascoli - storna

Negli anni '90 la fidanzata greca di un mio amico, in Italia da 10 anni, famiglia di diplomatici e 5 lingue, non riusciva mai a finirli...

anni 2000: il mio amico Piotr fa i cruciverba italiani con una facilita' sconcertante!!! E' solo un muratore, ma con questa abilita' nei cruciverba riuscira' sicuramente a diventare usciere in qualche ufficio pubblico! ;-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”