Continua l'opaca carriera di SEXY LUNA ora LOMBARDI.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Opinione personale. Un po' di critica non fa mai male. Non mi pare niente di che definire 'opaca' una proposta audiovisiva che non piace. Se a qualcuno la filmografia di Luna, e quindi la sua carriera, pare opaca, non ci vedo niente di male a sostenerlo. Direi che è dai 'volemose 'bbene' che bisogna difendersi, non dalla soggettività , per quanto critica o polemica.
Su Luna, ho visto qualche film caruccio, altri film anonimi. 'Italian girls a Los Angeles' fu, a suo tempo, una discreta delusione che la diceva lunga sullo stato dell'hard italiano quanto a povertà di idee, di mezzi e di 'personale'. Ma questo era qualche anno fa. Poi non saprei esprimermi accuratamente sui film successivi di Luna, per la quale provo comunque una certa simpatia. Nient'altro.
Su Luna, ho visto qualche film caruccio, altri film anonimi. 'Italian girls a Los Angeles' fu, a suo tempo, una discreta delusione che la diceva lunga sullo stato dell'hard italiano quanto a povertà di idee, di mezzi e di 'personale'. Ma questo era qualche anno fa. Poi non saprei esprimermi accuratamente sui film successivi di Luna, per la quale provo comunque una certa simpatia. Nient'altro.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
strano perchè a me quel film è sembrato fenomenale.Alec Empire ha scritto: Su Luna, ho visto qualche film caruccio, altri film anonimi. 'Italian girls a Los Angeles' fu, a suo tempo, una discreta delusione che la diceva lunga sullo stato dell'hard italiano quanto a povertà di idee, di mezzi e di 'personale'.
credo addirittura che lo rivedrei con piacere.
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh, è il bello della materia esaminata: ognuno poi ha le sue personali simpatie e i giudizi possono essere i più svariati. Ci sta un giudizio positivo su 'Italian girls' e ci sta, direi, anche un giudizio negativo un po' per la stessa ragione: la struttura del film. Per me le scene sono noiosette e prevedibili, il sesso proposto tutto sommato non è un granchè. Ricordo che noleggiai il film per vedere la Del Lago anzitutto, che delle tre (lei, Luna e Fanny Bravo) era la mia preferita. Peró non mi ha lasciato nessun ricordo.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
non e' mia intenzione di porla su un piedistallo per ''prestazioni'' o altro... l'ho definita cosi' solo perche' quando l'ho vista in un video ( che tra l'altro era ancora bionda ) , mi era piaciuta ... ma a quanto pare , ha subito la stessa sorte delle ''opere prime'' : non piu' replicabili !!!!Baldo ha scritto:non ho visto molti film con lei, ma ecceioionale non mi è mai sembrata...strudel ha scritto:le mie non sono considerazioni negative su Luna, ma la rimpiango per com'era prima..... ECCEZZIUNALE VERAMENTE !!!!! Poi... i gusti sono gusti... ad altri piace cosi', ma per me era meglio prima..

L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )
-
- Primi impulsi
Mi unisco a te. Posso essere daccordo sul fatto che in generale sia meglio un seno rifatto, e ad esempio sbavo per quello di Fanny Bravo. Ma sinceramente darei parecchio per avere a che fare anche con quello di Luna!Dede ha scritto:Ragazzi....a me il seno "nuovo" non dispiace....oh...i gusti son gusti !!!! E, sinceramente, non la trovo così male neanche negli spettacoli.
Sui film...senza infamia e senza lode...carini ma nessuno memorabile (rispetto quelli che ho visto).
Saluti a tutti !!!!!!!
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Tra le varie attrici italiane, quello di Sexy Luna e' sicuramente uno dei migliori posteriori....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"