OT - Le Polacche sempre più in Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

secondo te dove la avró mai trovata????

quella polacca ( ripeto non posso generalizzare ) era tutt'altro che rigida anzi molto tecnica e coinvolta ma come detto sopra completamente priva di stile e atteggiamento ... sembrava di trombare una fidanzata che palle :-) :-)

per curiosità  quante polacche hai sperimentato??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

Rigide nel senso di meno sciolte delle fate più pure.

Tre se mi ricordo bene.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Scorpio »

non potevo esimermi da un topic ghiotto come questo...
purtroppo x noi la nostra reputazione è peggiorata in modo vertiginoso da una decina di anni a questa parte, come nel resto dell'Est comunque.

Vi confesso che nel '94 persi la testa per una graziosa e affascinante infermierina di Cracovia!
Non so se ringraziare o maledire il suo ex-ridiventato-on fidanzato e adesso marito!
ma bando ai ricordi (e rimorsi) personali, credo che le polacche siano come le altre donne dell'Est, cioè molto femminili e sembra che la forte influenza cattolica che differenzia la Polonia dal resto dell'Est abbia inciso solo su certe formalità  e non nella sostanza del loro comportamento verso gli uomini e verso la vita: appena vedono una chiesa ci entrano e si buttano a pregare in ginocchio magari indossando la minigonna.
Fisicamente non le vedo poi troppo diverse dalle slave del Nord; forse hanno i visi più tondi e i tratti pi+ dolci delle fredde Cekie ma tutto sommato non sono diverse dalle russe, dalle bielorusse ed lettoni.
c'è da dire una cosa peró; nle Nord Europa i polacchi hanno (o avevano) una brutta reputazione, cioè di quelli che buttano l'immondizia sotto il tappeto!
Vi confesso, e non me ne voglia Nova, che nel 90-94 Cracovia e ancor + Katovice davano quest'impressione!

Insomma, Romeone caro, non generalizzare ma sii attento alle piccole diffrenze fra la gente che vedi ogni giorno e capirai cosa distingue le polacche dalle altre.
Ti faccio due esempi; se vai in Giappone, ti sembrano tutti uguali, ma dopo quanke giorno noti i dettagli o altri aspetti che noi non notiamo che fanno la differenza.
l'altro esempio era quello che mi facevano constatare in Scandinavia; anche li appena arrivi sembrano tutti uguali ma poi ti fanno notare quei dettagli che ti indicano se la tipa che vedi a Stoccolma è di origine finlandese xkè ha gli zigomi + allargati rispetto ad un'altra fanciulla .

Non dimentichiamo che le migrazioni sono un fenomeno antico e globale e che ovviamente lascia il segno non solo nei caratteri somatici, ma in usi , costumi e cognomi.
Dunque, poichè i polacchi hanno invaso e sono stati invasi, non ti dovrebbe stupire la varietà  somatica.

Poi, non dimentichiamo quello che vediamo a casa nostra; differenze abissabili fra metrpoli vicne (To e MI) che distano nemmeno 200 kg! figurianoci quello che si puó trovare in un paese grande come la Polonia !

dovizenia !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Romeo »

Scorpio ha scritto:non potevo esimermi da un topic ghiotto come questo...
purtroppo x noi la nostra reputazione è peggiorata in modo vertiginoso da una decina di anni a questa parte, come nel resto dell'Est comunque.

Vi confesso che nel '94 persi la testa per una graziosa e affascinante infermierina di Cracovia!
Non so se ringraziare o maledire il suo ex-ridiventato-on fidanzato e adesso marito!
ma bando ai ricordi (e rimorsi) personali, credo che le polacche siano come le altre donne dell'Est, cioè molto femminili e sembra che la forte influenza cattolica che differenzia la Polonia dal resto dell'Est abbia inciso solo su certe formalità  e non nella sostanza del loro comportamento verso gli uomini e verso la vita: appena vedono una chiesa ci entrano e si buttano a pregare in ginocchio magari indossando la minigonna.
Fisicamente non le vedo poi troppo diverse dalle slave del Nord; forse hanno i visi più tondi e i tratti pi+ dolci delle fredde Cekie ma tutto sommato non sono diverse dalle russe, dalle bielorusse ed lettoni.
c'è da dire una cosa peró; nle Nord Europa i polacchi hanno (o avevano) una brutta reputazione, cioè di quelli che buttano l'immondizia sotto il tappeto!
Vi confesso, e non me ne voglia Nova, che nel 90-94 Cracovia e ancor + Katovice davano quest'impressione!

Insomma, Romeone caro, non generalizzare ma sii attento alle piccole diffrenze fra la gente che vedi ogni giorno e capirai cosa distingue le polacche dalle altre.
Ti faccio due esempi; se vai in Giappone, ti sembrano tutti uguali, ma dopo quanke giorno noti i dettagli o altri aspetti che noi non notiamo che fanno la differenza.
l'altro esempio era quello che mi facevano constatare in Scandinavia; anche li appena arrivi sembrano tutti uguali ma poi ti fanno notare quei dettagli che ti indicano se la tipa che vedi a Stoccolma è di origine finlandese xkè ha gli zigomi + allargati rispetto ad un'altra fanciulla .

Non dimentichiamo che le migrazioni sono un fenomeno antico e globale e che ovviamente lascia il segno non solo nei caratteri somatici, ma in usi , costumi e cognomi.
Dunque, poichè i polacchi hanno invaso e sono stati invasi, non ti dovrebbe stupire la varietà  somatica.

Poi, non dimentichiamo quello che vediamo a casa nostra; differenze abissabili fra metrpoli vicne (To e MI) che distano nemmeno 200 kg! figurianoci quello che si puó trovare in un paese grande come la Polonia !

dovizenia !
Bell'intervento, Scorpio, grazie.
I tuoi interventi sono sempre una boccata d'ossigeno per il forum.

Certo, le polacche non sono tutte uguali, pero' alcune differenze con le russe, le ceke, le tedesche ci sono.
Anch'io ho pensato che forse la loro razza e' piu' simile a quella della lettonia, finlandia, ma sinceramente non lo so...
Certo che alcuni tratti tedeschi sono molto evidenti e che ci sono molte ragazze (potrei sbagliare...) che hanno i capelli neri come turche.

Riguardo le italiane, l'italia e' un paese che forse doveva restare diviso... Infatti ci sono razze diversissime in Italia, molto piu' che fra stati vicini in altri paesi. Hai provato a confrontare una siciliana-araba con una veneta-austriaca?? Oppure una milanese con una napoletana ??
Quello che le unisce, purtroppo, anche se fortunatamente ci sono zone franche come ad esempio l'emilia, e' la CSI... :(
Per questo non sono d'accordo con est e Balkan quando dice che sono tutte melanzane: la differenza cromisomica e' elevatissima.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:tiziana dice:

"romeo giuro che ora che mi metto al letto.. pensero' attentamente al tuo
cosa ne pensate su questo argomento..
devo decidere s epensare all'amante di mio marito, all'amante di mio nonno, a quella che batte vicino casa mia, a quella che fa le pulizie dall'abbocato, a quella che fa strip.. mumble.. giuroc he ci penso e domani rispondo"

scusa ma non ho capito una sega!!! :-) :-) :-)
era un intervento troppo dotto, sumar....per questo non l'hai capito!!si vede che hai fatto solo le magistrali :wink:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#21 Messaggio da Barabino »

Tanto per allargare il campione, questa manza :9 e' la figlia del mio amico Piotr...

Immagine

L'anno prossimo dovrebbe arrivare la sorella maggiore... :-D
Ultima modifica di Barabino il 16/12/2004, 9:11, modificato 5 volte in totale.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da estdipendente »

romeo, ho troppa poca esperienza in merito. ho avuto una ragazza polacca 10 anni fa a vienna. era molto giovane allora e fantastica.ho passato insieme a lei 3 bellissimi mesi poi e' partita e ha continuato a scrivermi per un bel po' ma io non ho mai risposto in quanto cominciava allora in mio rimbesuimento cekoslovacco (che coglione). poi ho trovato una sbronzissima in un bar di lodz due o tre anni fa, una scopata eccezionale. poi solo bordelli, non piu' di una decina tra l'altro. troppo poco per dire q.sa cmq concordo con scorpio sul viso tondo.

in merito alle melanzane hai capito male. mai detto che sono tutte uguali: ci sono quelle con capacita' rielaborativa, come la donna di zanoni, quelle colte e dal pensiero chiarissimo come tiziana.......di viso magari non un grnache' ma di porco non c'e' maiale.ciao.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da barcode »

perchè è stato messo (OT) ?
Trova il sillogismo della vita

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

bar non fregarmi le battute :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Nova »

Scorpio ha scritto:; nle Nord Europa i polacchi hanno (o avevano) una brutta reputazione, cioè di quelli che buttano l'immondizia sotto il tappeto!
Intendi la pulizia? Perchè io noto che in Polonia è pulita fuori, per le strade, ma le case sono molto meno curate. tutto il contrario della italia. Lo ha notato anche mio ragazzo.
Le polacche mi piacciono molto più delle italiane, invece per quanto riguarda gli uomini dipende. Peró in generale preferisco gli italiani, sopratutto perchè non bevono. Peccato siano così poco indipendenti ed attaccati alla gonnellina della mamma fino quarantanni e oltre..
Poi c'è una grande differenza di crescita, come posso spiegarmi, da noi a ventanni si va fuori casa, ci si sposa molto prima, i figli si fanno in anticipo... Insomma c'è meno paura di fare la famiglia anche se la situazione economica è più difficile della vostra. Pensa che io ho 28 anni e tutte le mie amiche polacche sono già  sposate e la maggioranza ha dei figli già  grandicelli. Mio ragazzo per decidere di sposarmi probabilmente aspetterà  che glielo chiederó io, voi se non venite incastrati dai genitori o qualche gravidanza inaspettata non vi decidereste mai. Penso che sarà  un grosso problema in futuro, piuttosto che costringere mio ragazzo a fare una famiglia con qualche trucchetto preferisco tagliarmi un braccio... :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
Scorpio ha scritto:; nle Nord Europa i polacchi hanno (o avevano) una brutta reputazione, cioè di quelli che buttano l'immondizia sotto il tappeto!
Intendi la pulizia? Perchè io noto che in Polonia è pulita fuori, per le strade, ma le case sono molto meno curate. tutto il contrario della italia. Lo ha notato anche mio ragazzo.
Le polacche mi piacciono molto più delle italiane, invece per quanto riguarda gli uomini dipende. Peró in generale preferisco gli italiani, sopratutto perchè non bevono. Peccato siano così poco indipendenti ed attaccati alla gonnellina della mamma fino quarantanni e oltre..
Poi c'è una grande differenza di crescita, come posso spiegarmi, da noi a ventanni si va fuori casa, ci si sposa molto prima, i figli si fanno in anticipo... Insomma c'è meno paura di fare la famiglia anche se la situazione economica è più difficile della vostra. Pensa che io ho 28 anni e tutte le mie amiche polacche sono già  sposate e la maggioranza ha dei figli già  grandicelli. Mio ragazzo per decidere di sposarmi probabilmente aspetterà  che glielo chiederó io, voi se non venite incastrati dai genitori o qualche gravidanza inaspettata non vi decidereste mai. Penso che sarà  un grosso problema in futuro, piuttosto che costringere mio ragazzo a fare una famiglia con qualche trucchetto preferisco tagliarmi un braccio... :)
tutte cose gia' dette cara nova ma tutte sacrosante.

aggiungo....il tuo fidanzato per decidersi a sposarti aspetta che tu gli faccia le corna.........pero' devi fargliele belle toste, non una scopatina cosi'....veloce...........ascolta il mio consiglio...........

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
tutte cose gia' dette cara nova ma tutte sacrosante.

aggiungo....il tuo fidanzato per decidersi a sposarti aspetta che tu gli faccia le corna.........pero' devi fargliele belle toste, non una scopatina cosi'....veloce...........ascolta il mio consiglio...........
Dai, est, non sono ancora così disperata :lol: ;) . Questa soluzione estrema la posso ancora rinviare :lol: .
Comunque qualche piccolo segno di speranza c'è, intanto vuole coprarmi la macchina ed intestarla a me, poi in un recente viaggio a Firenze mentre facevamo un giro per i negozi mi ha indicato un anellino dicendo che è proprio bello.. Magari ci si riesce anche senza le corna ;)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Diabolik68 »

barcode ha scritto:perchè è stato messo (OT) ?
Perche è stato messo? :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da barcode »

Immagine

Non vedo tantissime in giro di polacche
Trova il sillogismo della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”