gvazie amoveee della traduzione....
che ci vuoi fare quando uno ha stile e dignità

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è stato un errore di battitura..tu invece,non hai ancora capito che nelle lingue neolatine,a differenza delle slave,l'articolo SI DEVE METTERE..Nova ha scritto:Visto che è la donna del tuo cuore impara a scrivere bene suo nome: Agnieszka
Ma scusa,non hai ancora capito che ti sto pigliando sonoramente per il culo?balkan wolf ha scritto:Dick ce l'ha con tua sorella, tua mamma e il tuo livello intelettuale
gvazie amoveee della traduzione....
che ci vuoi fare quando uno ha stile e dignità![]()
DickFotta+ ha scritto:Senti ferrarese magna salama-da-sugo puzzone e pure incontinente,
la magliettina di Stockazzov te la infilo direttamente nel deretano,a te e pure a Sgarbi..i miei piagnistei erano sinceri,perchè tra me e Agnieska non c'è stato solo un coinvolgimento mentale,un'affinità ,una simpatia reciproca: c'è dell'amore,e voglio che lei lo sappia,prima che torni a casa sua,per le Feste.
Sto piuttosto male,e tutto questo grazie a una ragazza biondina,con gli occhioni,viene da Gdansk e si chiama Agnieska..
Anche miei sono degli errori di battituraè stato un errore di battitura..
comunque tu gli articoli devi imparare ad usarliNova ha scritto:DickFotta+ ha scritto:Senti ferrarese magna salama-da-sugo puzzone e pure incontinente,
la magliettina di Stockazzov te la infilo direttamente nel deretano,a te e pure a Sgarbi..i miei piagnistei erano sinceri,perchè tra me e Agnieska non c'è stato solo un coinvolgimento mentale,un'affinità ,una simpatia reciproca: c'è dell'amore,e voglio che lei lo sappia,prima che torni a casa sua,per le Feste.Sto piuttosto male,e tutto questo grazie a una ragazza biondina,con gli occhioni,viene da Gdansk e si chiama Agnieska..Anche miei sono degli errori di battituraè stato un errore di battitura..
ha ragione est, è grandiosa.estdipendente ha scritto:non entro nel merito ma "il tremone fatto in bagno con dignita'" merita una minzione d'onore...questa te la rubo subito e la rivendo a tutti i miei amici
Non te la prendere con Dick, è colpa delle ragazze che, evidentemente, glielo ripetono all'infinitobalkan wolf ha scritto:bof non so il polacco ( sai sono ignorante io ) ma a quattrocchi un offesa a mia MADRE da uno stronzetto come te averebbe fatto scorrere un pó di sangue...
E' inutile sperarciestdipendente ha scritto:comunque tu gli articoli devi imparare ad usarliNova ha scritto:DickFotta+ ha scritto:Senti ferrarese magna salama-da-sugo puzzone e pure incontinente,
la magliettina di Stockazzov te la infilo direttamente nel deretano,a te e pure a Sgarbi..i miei piagnistei erano sinceri,perchè tra me e Agnieska non c'è stato solo un coinvolgimento mentale,un'affinità ,una simpatia reciproca: c'è dell'amore,e voglio che lei lo sappia,prima che torni a casa sua,per le Feste.Sto piuttosto male,e tutto questo grazie a una ragazza biondina,con gli occhioni,viene da Gdansk e si chiama Agnieska..Anche miei sono degli errori di battituraè stato un errore di battitura..
e io mi rivendo la "minzione" d'onore, est...estdipendente ha scritto:non entro nel merito ma "il tremone fatto in bagno con dignita'" merita una minzione d'onore...questa te la rubo subito e la rivendo a tutti i miei amici