adoriamo tutti rendere pubblici i cazzi nostri.... altro che lavare i panni in casa...Tigerman ha scritto:1000 pagine tra poco... il thread con il tasso di crescita più vertiginoso?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
adoriamo tutti rendere pubblici i cazzi nostri.... altro che lavare i panni in casa...Tigerman ha scritto:1000 pagine tra poco... il thread con il tasso di crescita più vertiginoso?
ASSBANGER ha scritto:Ragazzi, ma io non ho ancora capito la storia del ban. Cosa bisogna fare di così sgradevole per meritarsene uno? Insultare? Io non lo farei mai con nessuno.
A me non risulta bannato....Greata ha scritto:Dario83(?) perchè è stato bannato?
io mi ricordo che era stato bannato ma non ricordo il motivo...mmh frutto della mia mente?Ortheus ha scritto:A me non risulta bannato....Greata ha scritto:Dario83(?) perchè è stato bannato?
Greata ha scritto:io mi ricordo che era stato bannato ma non ricordo il motivo...mmh frutto della mia mente?Ortheus ha scritto:A me non risulta bannato....Greata ha scritto:Dario83(?) perchè è stato bannato?
minchia vero è sabato sera, però questa sera rimango a casa con il mio ragazzo e come sempre tocca a me cucinare, vado.Ortheus ha scritto:Greata ha scritto:io mi ricordo che era stato bannato ma non ricordo il motivo...mmh frutto della mia mente?Ortheus ha scritto:A me non risulta bannato....Greata ha scritto:Dario83(?) perchè è stato bannato?
Studi troppo, stai male ed è sabato sera.
Stacca tutto,esci,goditi la serata.
E Dario83 tornerà sbannato anche per te.
Ghirighirighiri... [solletico sotto al mento]Greata ha scritto:Gambo192 ha scritto:Cara Greata, per una cosa del genere potrei strapparti la testa con le mani, e da lì aprirti a metà partendo dal collo, aprendo la gabbia toracica fino a estrarre il cuore [e qui mi fermo per gentilezza nei confronti di voi tutti]
....
cattivo
Come tutti sanno le ragazze sono colpite dalla simpatia nei maschiGreata ha scritto:Dario83(?) perchè è stato bannato?
Questa non l'ho capita...non so se esserne soddisfatto od indignarmi per la nostra bionda cinerea.....Pasko ha scritto:Meglio 100 Gambo che 1 lilith...
Con quasi tutti gli antibiotici il consumo di alcol non crea problemi. Solo con il Metronidazolo (Deflamon, Flagyl, Metronidazolo) si possono avere un certo numero di effetti collaterali spiacevoli.Pasko ha scritto:Anyway, Gambo, ma sotto antibiotici posso bere e fumare (ovviamente non parlo di sigarette)? Possibili effetti indesiderati? Interazioni con droghe più importanti?