[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14986 Messaggio da Lonewolf »

qualcuno mi consiglia una buona pillola per l'ulcera gastrica? Dopo aver sentito i deliri in conferenza di quel goldone,non ho più parole...Parafrasando un vecchio striscione...non so più come insultarli!
P.S.:secondo me beve.O pippa. O entrambe le cose.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14987 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:qualcuno mi consiglia una buona pillola per l'ulcera gastrica? Dopo aver sentito i deliri in conferenza di quel goldone,non ho più parole...Parafrasando un vecchio striscione...non so più come insultarli!
una capsula di Limpidex da 15 mg una volta al giorno al mattino a digiuno, da assumere con acqua o altro liquido :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14988 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:qualcuno mi consiglia una buona pillola per l'ulcera gastrica? Dopo aver sentito i deliri in conferenza di quel goldone,non ho più parole...Parafrasando un vecchio striscione...non so più come insultarli!
una capsula di Limpidex da 15 mg una volta al giorno al mattino a digiuno, da assumere con acqua o altro liquido :wink:
Grazie ;)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14989 Messaggio da tiffany rayne »

Lasciamo al loro destino certe miserie :

la piu' emozionante partita di questo inizio 2009 : Atletico Madrid - Barcellona 4-3

http://www.youtube.com/watch?v=7b86407BwHA

Real a meno 4 da meno 12 in meno di un mese.

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14990 Messaggio da miticagessy »

Tutti fanno il loro comunicato, a questo punto anche io faccio un comunicato:

Dopo aver letto con attenzione le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della seconda squadra di Milano, si ringrazia sentitamente a nome di tutto il mondo sportivo italiano per l'ennesima dimostrazione di stile, eleganza e sportività  che da sempre contraddistingue la società  che fa dell'onestà  una bandiera.
Detta dimostrazione ricorda in maniera inequivocabile i valori che hanno da sempre contraddistinto la società  F.c. Internazionale.
Augurando quanto prima di festeggiare un titolo che non sia macchiato da gestioni arbitrali a senso unico e di ritrovare la serenità  perduta, in attesa dell'ennesima rappresentazione in Europa delle qualità  sportive e umane della compagine nerazzurra, qualità  che mancano da più di quaranta anni, resta indelebile il messaggio del tecnico portoghese a ricordo della prerogativa che contraddistingue qualsiasi tesserato nerazzurro, presidente in testa: la fierezza di rappresentare un'immensa pochezza sportiva e umana, nella vittoria come nella sconfitta.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14991 Messaggio da sigile »

miticagessy ha scritto:Tutti fanno il loro comunicato, a questo punto anche io faccio un comunicato:

Dopo aver letto con attenzione le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della seconda squadra di Milano, si ringrazia sentitamente a nome di tutto il mondo sportivo italiano per l'ennesima dimostrazione di stile, eleganza e sportività  che da sempre contraddistingue la società  che fa dell'onestà  una bandiera.
Detta dimostrazione ricorda in maniera inequivocabile i valori che hanno da sempre contraddistinto la società  F.c. Internazionale.
Augurando quanto prima di festeggiare un titolo che non sia macchiato da gestioni arbitrali a senso unico e di ritrovare la serenità  perduta, in attesa dell'ennesima rappresentazione in Europa delle qualità  sportive e umane della compagine nerazzurra, qualità  che mancano da più di quaranta anni, resta indelebile il messaggio del tecnico portoghese a ricordo della prerogativa che contraddistingue qualsiasi tesserato nerazzurro, presidente in testa: la fierezza di rappresentare un'immensa pochezza sportiva e umana, nella vittoria come nella sconfitta.
:033 :033
"Ciak Sigile" (Danny)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14992 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Sognare...Via dalle palle Galliani,Braida & Co.
Pieni poteri a Leonardo,Costacurta e Maldini (magari sotto l'ala protettrice di un consigliere esperto...). In panchina Rijkaard. Via i vecchi e rifondazione con giovani e qualche innesto di esperienza. E quel che sarà ,sarà .
P.S. ma mattioni che fine ha fatto? :roll:
Ma forse Costacurta sarebbe meglio come dirigente. Mattioni? E' in prestito e pare che non verrà  riscattato...sia mai che facciamo giocare un giovane. Comunque predissi una sua fine tipo Grimi...
guarda che a mattioni è stato fatto un quadriennale (da comunitario)... perció mi chiedevo che fine abbia fatto... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14993 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Mourinio show in conferernza stampa: delirio da onnipotenza, droga, o altro?
Questa sera su Superzeta Voyager avrete tutte le rispote: :flash:
Un poveraccio (in senso spirituale) degno di Moratti. Dio li fa e poi li accoppia.
STRA-quoto. Due imbecilli che ogni volta che parlano perdono una buona occasione per tacere... :blankstare:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14994 Messaggio da norrin2007 »

Razor77 ha scritto:
super_super ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Mourinio show in conferernza stampa: delirio da onnipotenza, droga, o altro?
Questa sera su Superzeta Voyager avrete tutte le rispote: :flash:
Speriamo che quel buffone di Mourinho torni presto in england
Ferguson mercoledì massacralo a dovere.
credo che sarai/saremo accontentato/i... :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14995 Messaggio da Gerda »

non pensavo che potesse esserci un allenatore che potesse starmi sul cazzo più di mancini

questo mi insegna a non porre mai limiti
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14996 Messaggio da norrin2007 »

miticagessy ha scritto:Tutti fanno il loro comunicato, a questo punto anche io faccio un comunicato:

:033 :033 :033 :033

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14997 Messaggio da donegal »

Certi vostri commenti, il Mou e Balotelli mi han quasi fatto diventare meno calcisticamente repellenti gli interisti.

Per il resto, vedere voi strisciati che piangete e vi rinfacciate favori e torti arbitrali è quanto di più comico si possa concepire : boh, forse i rossoneri dovrebbero riassumere il loro precedente "addetto ai rapporti con gli arbitri" e i gobbi riprendersi quei tre famosi dirigenti...

Sigile, Tonna ora tonna nel tuo piccolo mondo antico, cioè ai furnelli ! (cit.Abatantuono in Viuulentemente mia) :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14998 Messaggio da norrin2007 »

donegal ha scritto:Certi vostri commenti, il Mou e Balotelli mi han quasi fatto diventare meno calcisticamente repellenti gli interisti.

Per il resto, vedere voi strisciati che piangete e vi rinfacciate favori e torti arbitrali è quanto di più comico si possa concepire : boh, forse i rossoneri dovrebbero riassumere il loro precedente "addetto ai rapporti con gli arbitri" e i gobbi riprendersi quei tre famosi dirigenti...

Sigile, Tonna ora tonna nel tuo piccolo mondo antico, cioè ai furnelli ! (cit.Abatantuono in Viuulentemente mia) :)
contano i fatti, non le chiacchiere. innanzitutto, tutte le squadre hanno un "addetto ai rapporti con gli arbitri". poi, se ti riferisci a meani, devo ricordarti che nel "suo periodo" il milan in italia non ha vinto praticamente niente...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14999 Messaggio da donegal »

Ma i clienti delle "prostitute intellettuali" devono essere multati o no ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15000 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Scusate ma la Juve che adesso fa pure l'offesa mi fa solo morire dal ridere!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”