Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
e succhia bene ...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
credimi le assomiglia davverooaks ha scritto: ↑04/07/2021, 18:31Davvero una famiglia da invidiare![]()
piccola d'eta' ma con due pere...
cerco sempre d' allontanarla quando vuole abbracciarmi

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Beh questo ti fa onore. Io aspetterei due anni per abbracciarla di continuofedericoweb ha scritto: ↑04/07/2021, 18:43credimi le assomiglia davverooaks ha scritto: ↑04/07/2021, 18:31Davvero una famiglia da invidiare![]()
piccola d'eta' ma con due pere...
cerco sempre d' allontanarla quando vuole abbracciarmi![]()
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Vogliamo quotare un altra volta la foto? 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Però diventa sempre più piccola. Alla fine scomparirà...

Coito ergo sum.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sarebbe un'ottima cosa. Eccellente direi.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2021, 16:02Panico tra il vaccame vario.
https://www.cosmopolitan.com/it/lifecoa ... ritoccate/
Ma metterebbe in crisi molti forumisti che amano pensare che il mondo sia pieno di strafighe.

La via più breve tra due cuori è il pene
Povera Giorgia, madre e cristiana.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2021, 16:02Panico tra il vaccame vario.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
questo è un colpo da maestro, infilare Giorgia nel topic del vaccame vario è un assist nolook per il goal partitaGerda ha scritto: ↑05/07/2021, 10:22Povera Giorgia, madre e cristiana.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2021, 16:02Panico tra il vaccame vario.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Se guardi... rettifico, se credi alle foto dei manifesti farebbe concorrenza a molte aspiranti veline.
"Gli amici del campetto
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Paola Saulino "Stasera che voglia di Cazzo"
Paola Saulino "Avere voglia di cazzo non significa prenderlo comunque e accontentarsi. Io prendo solo cazzo di prima qualità, e siccome ve ne sono pochi tocca spesso toccarsi da sola perché non mi sminuisco a prendere cazzo qualunque"
AstolfiPrice82 "Che Pensiero profondo!!!Oxford..."
Paola Saulino "Perché chi è laureato ad Oxford non ha voglia di fare l’amore ??? Come ragioni ??? E poi se vogliamo dirla tutta le università italiane sono il non plus ultra . L’immaginario collettivo di Harvard Come l’apice della saccenza è dominio dei mediocri"

Paola Saulino "Avere voglia di cazzo non significa prenderlo comunque e accontentarsi. Io prendo solo cazzo di prima qualità, e siccome ve ne sono pochi tocca spesso toccarsi da sola perché non mi sminuisco a prendere cazzo qualunque"
AstolfiPrice82 "Che Pensiero profondo!!!Oxford..."
Paola Saulino "Perché chi è laureato ad Oxford non ha voglia di fare l’amore ??? Come ragioni ??? E poi se vogliamo dirla tutta le università italiane sono il non plus ultra . L’immaginario collettivo di Harvard Come l’apice della saccenza è dominio dei mediocri"

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dai Billy, presentati alla Saulino. Sono certo che riuscirai ad accontentarla.
La via più breve tra due cuori è il pene
AstolfiPrice82 blastato! Se lo meritava.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Io vorrei sapere cosa intende per cazzo di qualità
Misure o conti in banca della persona a cui è attaccato?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bel ragazzo, bel fisico, ben vestito, con soldini e le solite cosetheinvoker ha scritto: ↑22/07/2021, 10:14Io vorrei sapere cosa intende per cazzo di qualità
credo che il cazz lo consideri solo un' appendice di quello che c'e' intorno, anche se non lungo e grosso conta il resto, quello intorno

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Gerda ha scritto: ↑05/07/2021, 10:22Povera Giorgia, madre e cristiana.SoTTO di nove ha scritto: ↑04/07/2021, 16:02Panico tra il vaccame vario.

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"