OSCAR VENEZIA ha scritto:gosth ha scritto:caro mod, mi par di capire, ma logicamente non ne son sicuro, due cose:AlexSmith ha scritto:Bene, vedo che quello che avevo chiesto, basta inutili polemiche, viene rispettato.
Bocha e gosth, per adesso mi limito al richiamo. Uomo avvisato....
1) che se non si fa parte del C. d. M. bisogna subire insulti ( vaffa, idiota, capisci un beato caz... uomo inutile etc etc) in silenzio, buoni, zitti e magari pure inginocchiati sui ceci;
2) se si risponde, senza offendere nessuno, ma con un minimo di ironia, si alimentano inutili polemiche....
Ma perchè richiami solo bocha e me ? ma i post con gli insulti degli altri non valgono?
PS scommetto la testa che adesso mi dicono di non fare gnè gne...Ho segnalato questa situazione. Sembra che in questo topic il waffanculo sia permesso perchè contestualizzato.gosth ha scritto:caro mod, mi par di capire, ma logicamente non ne son sicuro, due cose:AlexSmith ha scritto:Bene, vedo che quello che avevo chiesto, basta inutili polemiche, viene rispettato.
Bocha e gosth, per adesso mi limito al richiamo. Uomo avvisato....
1) che se non si fa parte del C. d. M. bisogna subire insulti ( vaffa, idiota, capisci un beato caz... uomo inutile etc etc) in silenzio, buoni, zitti e magari pure inginocchiati sui ceci;
2) se si risponde, senza offendere nessuno, ma con un minimo di ironia, si alimentano inutili polemiche....
Ma perchè richiami solo bocha e me ? ma i post con gli insulti degli altri non valgono?
PS scommetto la testa che adesso mi dicono di non fare gnè gne...
In pratica alcuni lo possono usare altri non possono nemmeno rispondere educatamente.
Andrebbero riscritta la pagina di presentazione del forum,il libero dibbattito è un'ipocrisia la realtà è che se arrivi e ti presenti con le solite filastrocche demenziali _ SB pedonano,... ecc va tutto bene _ altrimenti ti viene fatto capire che stai disturbando la collettività.
Natural mente chiunque è libero di farsi il suo bel forum di sinistra e moderarlo guardando a sinistra, ma l'ipocrisia sarebbe meglio evitarla.
Invece di : il comun denominatore vuol essere L'INTELLIGENZA CHE ACCOMUNA LE DIVERSITA' sarebbe più onesto scrivere SIAMO TUTTI DI SINISTRA E GLI ALTRI NON CE LI VOGLIAMO, SE ENTRA IL DIVERSO FACCIAMO MURO.
Così uno capisce che non è l'ambiente per lui e non entra proprio.Nel suo piccolo SZ dice tante cose: sul livello di democrazia ed ipocrisia della sinistra (a proposito ma non si chiamano democratici?)