Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#14881 Messaggio da Len801 »

Becks ha scritto:Ricordo bene come era vestita, una t-shirt senza maniche e degli shorts.
Del dildo non ricordo, però potrebbe esserci.
il divano era sul giallo, tinta unita.
le inquadrature avvenivano da sinistra.
la scena si, potrebbe somigliare a quello che hai postato tu,
BIG NATURAL BREASTS 2? (divano giallo?)
http://www.hotmovies.com/video/52661/Bi ... Breasts-2/
ImmagineImmagine

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14882 Messaggio da Becks »

si possibilissimo che ssia una scena tipo brazzers !

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14883 Messaggio da Mister_B »

Len801 ha scritto:
Mister_B ha scritto:Bhe, 35 minuti mi sa di poco per un film... Possibile sia una scena girata in stile Brazzers?
Le 3 foto che ho postate qui sopra vengono da una scena di DEVIANT DIVAS (2009). Ho dato a un'occhiata a tutti i film listati IAFD dal 2006 al presente. Ho elinato scene anal e IR, e quello e il solo film in cui Darling fa sesso con un maschio su un dfivano.
Dunque o si tratta di un film uscito prima del 2006, o si tratta di una scena di un film che non e' listato su IAFD, oppure una scena girata per un sito internet.
Esattamente quel che intendevo! Ora non so se Brazzers, Bangbros, ecc... Ma il senso è quello
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14884 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:
Len801 ha scritto:
Mister_B ha scritto:Bhe, 35 minuti mi sa di poco per un film... Possibile sia una scena girata in stile Brazzers?
Le 3 foto che ho postate qui sopra vengono da una scena di DEVIANT DIVAS (2009). Ho dato a un'occhiata a tutti i film listati IAFD dal 2006 al presente. Ho elinato scene anal e IR, e quello e il solo film in cui Darling fa sesso con un maschio su un dfivano.
Dunque o si tratta di un film uscito prima del 2006, o si tratta di una scena di un film che non e' listato su IAFD, oppure una scena girata per un sito internet.
Esattamente quel che intendevo! Ora non so se Brazzers, Bangbros, ecc... Ma il senso è quello
Jane Darling ha girato una scena per BangBros, ma non e quella descritta da Becks
http://www.bangbros.com/t1/intro?s=rm8966
Immagine

Ha anche girato 2 scene per Brazzers ma non sono quelle
http://www.brazzers.com/tour3/?action=p ... tar_id=198
Immagine

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14885 Messaggio da Becks »

peccato... chissà dove sarà finita questa scena ?!
però ancora non voglio darmi per vinto, come si potrebbe cercare ?
suggerimenti ?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14886 Messaggio da Len801 »

Becks ha scritto:peccato... chissà dove sarà finita questa scena ?!
però ancora non voglio darmi per vinto, come si potrebbe cercare ?
suggerimenti ?
Le verifiche che io ho fatto (dai titoli listati nella filmografia di Jane Darling) su IAFD sono dal 2004 fino al presente. Non ho trovato niente all'infuori a quei titoli sospetti che ho postato qui sopra.
Dunque se non fa anal, e se il maschio e' un bianco, puoi cercare di eliminare i film in cui fa anal o IR (ma questo non vuol dire che Darling non puo apparire in una scena IR e anal, e poi un'altra scena normale nello stesso film. Puo succedere).
Ad ogni titoli listato su IAFD, devi esaminare le copertine dei film. Devi anche cliccare sui link dei distributri di questi film (molti siti tali Hotmovie e AEBN, spesso postano delle screencaps di questi film).
Puoi anche esaminare varie clips postate su Freeones.com
http://www.freeones.ca/html/j_links/Jane_Darling/

Piu' di questo non posso fare.

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14887 Messaggio da Becks »

Ti ringrazio molto Len, mi sei stato cmq d'aiuto, continuerò a cercare e se riuscirò a trovare
il video ti farò sapere ! ;) :)

GIGO
Primi impulsi
Primi impulsi

#14888 Messaggio da GIGO »

parto subito con una richiesta, dopo essermi presentato.....questa è difficile, sono anni che lo cerco......credo fosse tedesco....l'ho visto ai tempi di stream mi pare, o forse lo avevano dato su tele+....comunque si trattava di un'orgia in ambiente neutro, pareti e pavimento a tinta unita bianca, dai toni quasi amatoriali anche se penso ci fossero un paio di attrici più o meno famose.....il titolo doveva essere qualcosa tipo ammucchiata nell'olio d'oliva.....attori ed attrici normali, nessuna strafiga particolare.....cacchio non riesco a trovarlo proprio da nessuna parte....iniziava con i maschi che chiacchieravano bevendosi una birra in attesa delle ragazze che arrivavano subito dopo....più in là, scena sotto la doccia con due donne ed un uomo.....

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14889 Messaggio da Beetlejuice67 »

GIGO ha scritto:parto subito con una richiesta, dopo essermi presentato.....questa è difficile, sono anni che lo cerco......credo fosse tedesco....l'ho visto ai tempi di stream mi pare, o forse lo avevano dato su tele+....comunque si trattava di un'orgia in ambiente neutro, pareti e pavimento a tinta unita bianca, dai toni quasi amatoriali anche se penso ci fossero un paio di attrici più o meno famose.....il titolo doveva essere qualcosa tipo ammucchiata nell'olio d'oliva.....attori ed attrici normali, nessuna strafiga particolare.....cacchio non riesco a trovarlo proprio da nessuna parte....iniziava con i maschi che chiacchieravano bevendosi una birra in attesa delle ragazze che arrivavano subito dopo....più in là, scena sotto la doccia con due donne ed un uomo.....

Trama avvincente e per nulla scontata. Sarà una bazzeccola risalire al titolo. :roll: :roll:
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14890 Messaggio da fredelux »

Len801 ha scritto:
Mister_B ha scritto:
Len801 ha scritto:
Jane Darling ha girato una scena per BangBros, ma non e quella descritta da Becks
http://www.bangbros.com/t1/intro?s=rm8966
Immagine

Ha anche girato 2 scene per Brazzers ma non sono quelle
http://www.brazzers.com/tour3/?action=p ... tar_id=198
Immagine

tanta roba!! :wink: :wink:

GIGO
Primi impulsi
Primi impulsi

#14891 Messaggio da GIGO »

Beetlejuice67 ha scritto:
GIGO ha scritto:parto subito con una richiesta, dopo essermi presentato.....questa è difficile, sono anni che lo cerco......credo fosse tedesco....l'ho visto ai tempi di stream mi pare, o forse lo avevano dato su tele+....comunque si trattava di un'orgia in ambiente neutro, pareti e pavimento a tinta unita bianca, dai toni quasi amatoriali anche se penso ci fossero un paio di attrici più o meno famose.....il titolo doveva essere qualcosa tipo ammucchiata nell'olio d'oliva.....attori ed attrici normali, nessuna strafiga particolare.....cacchio non riesco a trovarlo proprio da nessuna parte....iniziava con i maschi che chiacchieravano bevendosi una birra in attesa delle ragazze che arrivavano subito dopo....più in là, scena sotto la doccia con due donne ed un uomo.....

Trama avvincente e per nulla scontata. Sarà una bazzeccola risalire al titolo. :roll: :roll:
Si, lo sò, eppure a me piaceva proprio per questo...tanto sesso senza trame e cazzate intorno....poi sarà che ero ancora nel boom ormonale.........ne approfitto per chiederne un altro che forse è un pò più facile......sempre molto vecchio...non so se si può chiedere più film insieme, nel caso non si potesse fate finta non l'abbia fatto! Si tratta di un film che ho visto ai tempi delle medie, quindi suppergiù nei primi anni 90.....nel titolo mi pare ci fosse qualcosa tipo Guru.....in una scena c'era questa specie di santone che convinceva le ragazze a fargli sesso orale ipnotizzandole e convincendole che al posto del bigolo avesse un involtino....credo fosse tedesco o svedese anche questo.....il primo che vi ho chiesto chi lo trova è un genio,l'attrice di punta era una ricciolona mora con un bel seno non troppo grosso...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14892 Messaggio da Pim »

GIGO ha scritto:

Si, lo sò, eppure a me piaceva proprio per questo...tanto sesso senza trame e cazzate intorno....poi sarà che ero ancora nel boom ormonale.........ne approfitto per chiederne un altro che forse è un pò più facile......sempre molto vecchio...non so se si può chiedere più film insieme, nel caso non si potesse fate finta non l'abbia fatto! Si tratta di un film che ho visto ai tempi delle medie, quindi suppergiù nei primi anni 90.....nel titolo mi pare ci fosse qualcosa tipo Guru.....in una scena c'era questa specie di santone che convinceva le ragazze a fargli sesso orale ipnotizzandole e convincendole che al posto del bigolo avesse un involtino....credo fosse tedesco o svedese anche questo.....il primo che vi ho chiesto chi lo trova è un genio,l'attrice di punta era una ricciolona mora con un bel seno non troppo grosso...
in meno di 12 ore due richieste,

fortuna che nella presentazione dicevi che non saresti stato molto presente,

pensavi a un ban? :P

GIGO
Primi impulsi
Primi impulsi

#14893 Messaggio da GIGO »

Pimpipessa ha scritto:
GIGO ha scritto:

in meno di 12 ore due richieste,

fortuna che nella presentazione dicevi che non saresti stato molto presente,

pensavi a un ban? :P
chiedo venia, è che questi due titoli sono il mio chiodo fisso (si fa per dire) da svariati anni, e quindi mi sono sparato subito le mie cartucce!....se ho esagerato chiedo scusa, se ritieni giusto cancella anche l'ultima mia richiesta!

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14895 Messaggio da Beetlejuice67 »

Proprio lei.Fidati.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”