[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148651 Messaggio da alternativeone »

Dei 4 centrali che rimarrebbero alla Juve 2 sarebbero Chiellini e Barzagli che molto spesso sono fuori per infortuni, e anche Benatia non è che sia stato molto affidabile sotto questo aspetto negli ultimi anni. Bonucci non dico sia indispensabile ma sicuramente è quello che ha giocato più partite, a mio parere un altro difensore ci vorrebbe.
[Scopri]Spoiler
ho scritto questo post solo per rivedere la fantastica tabella dei doppioni di invo e per far parlare male Ziggy del Napoli :amici:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148652 Messaggio da Galibier »

vascovascotto ha scritto:Entra douglas x 46 esce bonucci x 40
Entra berna x 45/50 esce ????
Si accettano scommesse :o

Anche nessuno, visto i 120 mil presi dalla champions

Cmq sta storia che chi arriva è sempre peggio di chi parte la capisco ma non sono d'accordo, sulla carta uno vale di più ok ma qua parliamo di sport, sport di squadra e come dico sempre si tirano le somme a campionato finito non a luglio.

Mio fratello è figlio unico perchè non ha mai criticato un film senza prima vederlo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148653 Messaggio da theinvoker »

alternativeone ha scritto:Dei 4 centrali che rimarrebbero alla Juve 2 sarebbero Chiellini e Barzagli che molto spesso sono fuori per infortuni, e anche Benatia non è che sia stato molto affidabile sotto questo aspetto negli ultimi anni. Bonucci non dico sia indispensabile ma sicuramente è quello che ha giocato più partite, a mio parere un altro difensore ci vorrebbe.
[Scopri]Spoiler
ho scritto questo post solo per rivedere la fantastica tabella dei doppioni di invo e per far parlare male Ziggy del Napoli :amici:
Quest'anno non siamo mai rimasti con 1 centrale di quei 4 piu bonucci...nel senso che se bonucci non ci fosse stato ne avreemmo avuti cmq sempre almeno 2 a disposizione. poi è chiaro che piu ne hai e meno possibilità di averne solo 1 ci sarebbero.è matematico.
Ma i rinforzi servono davanti,visto che col cambio di modulo in campo ne andavano e in panca c'era solo Pjaca e poi nessuno,quando si è fatto male lui.

Poi è chiaro che se mi chiedi "chi cederesti dei 5?",senza pensare ai soldi e al possibile utilizzo di essi (che è sempre un'incognita) io direi Barzagli,che è il piu vecchio e ultimamente si faceva superare un po' troppo facilmente. Però per Barzagli ti danno una stretta di mano e basta,altro che milioni

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148654 Messaggio da lexi_leigh »

Bernardeschi sono 2 mesi che vuole la juve e NON riusciuamo a prenderlo!
Bonucci in 24 ore salta fuori e viene ceduto?!
MAROTTA TI ODIOOOOOO

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148655 Messaggio da Rand Al'Thor »

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148656 Messaggio da dell »

il milan più che con Bonucci il colpo l'ha fatto con Biglia che sistema un centrocampo che l'anno scorso era povero tatticamente. la dirigenza stà facendo un "all in" rifondando totalmente la squadra per centrare subito l'obiettivo champions sotto la scure dell'Uefa come successe alla Roma e all'Inter fino a giugno, inter che tranne borja valero (giocatore di assoluto valore e mi dispiace x kat :awww: ) ancora non è pervenuta concretamente, A differenza del Milan non doveva rifondare ma aggiustare aumentando la qualità con dei colpi mirati di giocatori di alto livello e qui stà il problema, di solito queste trattative sono lunghe vedi ad esempio l'ipotesi Nainggolan e non sempre vanno in porto per centinaia di motivi, si rischia concretamente di arrivare ad Agosto senza nulla in mano proprio la situazione più negativa se vuoi creare un gruppo, i casi sono 2 o l'inter stà lavorando concretamente sotto traccia o si sono mossi tardi aspettando la chiusura del "problema" fair play il 30 giugno e si sono catapultati in un mercato dove i big delle varie squadre sono già in movimento.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148657 Messaggio da theinvoker »

lexi_leigh ha scritto:Bernardeschi sono 2 mesi che vuole la juve e NON riusciuamo a prenderlo!
Bonucci in 24 ore salta fuori e viene ceduto?!
MAROTTA TI ODIOOOOOO
Si Marotta ti odio anche io perchè compri Douglas Costa in un ruolo in cui siamo ben coperti e vendi un centrale quando ne abbiamo pochi...ma fammi il piacere!

Il problema semmai è i prezzi che Marotta fa. 40 per Vidal erano pochi...40 per Bonucci sono pochi e magari si fa pure infinocchiare andando incontro all'offerta del Milan.
Solo Pogba hanno venduto bene,anche se poi hanno dovuto dare un terzo della cifra a Raiola

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148658 Messaggio da alternativeone »

Io sarei curioso di sapere che ne pensano i milanisti del forum al riguardo (Bonucci è comunque il male impersonificato però si levano De Sciglio dalle palle) e soprattutto di capire come giocherà il Milan dopo sti 357 acquisti, tutti abbastanza buoni

Brava persona.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148659 Messaggio da lexi_leigh »

theinvoker ha scritto:
Si Marotta ti odio anche io perchè compri Douglas Costa in un ruolo in cui siamo ben coperti e vendi un centrale quando ne abbiamo pochi...ma fammi il piacere!

Il problema semmai è i prezzi che Marotta fa. 40 per Vidal erano pochi...40 per Bonucci sono pochi e magari si fa pure infinocchiare andando incontro all'offerta del Milan.
Solo Pogba hanno venduto bene,anche se poi hanno dovuto dare un terzo della cifra a Raiola
Volevi essere ironico ma alla fine hai detto una cosa giusta:mandzukic, dybala, cuadrado, pjaca?, bernardeschi?, non siamo pochi in attacco.
Invece in difesa anche se numericamente siamo molti ma tra barzagli, chiellini e benatia non ne fanno uno sano.
La PRIORITÁ È quel cazzo di centrocampo che ci riduciamo sempre agli sgoccioli per prendere il bidone di turno.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148660 Messaggio da theinvoker »

mandzukic higuain dybala cuadrado erano i titoalre,unico cambio pjaca...non volevo essere ironico. Ora c'è anche costa ma non basta mica,a meno che non si passi al 4-3-3 e 1uindi 6 per 3 posti van bene (già detto ieri che è quello chemi auguro io,ma non sarà così). Tra l'altro Pjaca non so a che punto sia col recupero ma mi pare che dovesse star fermo 6 mesi a partire da fine marzo,quindi rientra ad allenarsi seriamente verso fine settembre e abbiamo visto quanto ha faticato marchisio quest'anno.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148661 Messaggio da alternativeone »

Quindi Schick è saltato definitivamente?
Comunque io dico che la Juve prende Matic e Manolas

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148662 Messaggio da theinvoker »

Matic l'ho letto ora anche io ma si parla di intresse,come l'anno scorso.....sarebbe ottimo. Regista vero e pure fisicato
schick ha fatto oggi altri esami,con Ferrero presente. Ho solo letto "nei prossimi giorni si sapra qualcosa"

qui vanno oltre bonucci. Pure Mandzukic e Cuadrado via
https://www.tuttomercatoweb.com/juventu ... tmw=994202

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148663 Messaggio da theinvoker »

theinvoker ha scritto:Matic l'ho letto ora anche io ma si parla di intresse,come l'anno scorso.....sarebbe ottimo. Regista vero e pure fisicato
schick ha fatto oggi altri esami,con Ferrero presente. Ho solo letto "nei prossimi giorni si sapra qualcosa"

qui vanno oltre bonucci. Pure Mandzukic e Cuadrado via
https://www.tuttomercatoweb.com/juventu ... tmw=994202
quindi Bonucci picchia Dybala e Dani Alves se ne va consigliando a Dubala di andarsene.
Mandzukic all'improvviso non vuol piu fare l'esterno ed è incazzatissimo
Cuadrado incazzatissimo anche lui perchè non è partito titolare in finale
Tutti super incazzati per il rinnovo a Dybala che sicuramente sarà incazzato per altre cose.
Higuain non è nominato ma sarà incazzato pure lui per qualcosa

è bello quando si inventano storie e poi magari qualcuno ci crede e ti dice "ma se non fosse cos' allora perchè se ne andrebbe Bonucci? (o alves o pinco pallo)..come se quelle fossero le uniche ragioni possibili

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148664 Messaggio da Salieri D'Amato »

dell ha scritto:il milan più che con Bonucci il colpo l'ha fatto con Biglia che sistema un centrocampo che l'anno scorso era povero tatticamente. la dirigenza stà facendo un "all in" rifondando totalmente la squadra per centrare subito l'obiettivo champions sotto la scure dell'Uefa come successe alla Roma e all'Inter fino a giugno, inter che tranne borja valero (giocatore di assoluto valore e mi dispiace x kat :awww: ) ancora non è pervenuta concretamente, A differenza del Milan non doveva rifondare ma aggiustare aumentando la qualità con dei colpi mirati di giocatori di alto livello e qui stà il problema, di solito queste trattative sono lunghe vedi ad esempio l'ipotesi Nainggolan e non sempre vanno in porto per centinaia di motivi, si rischia concretamente di arrivare ad Agosto senza nulla in mano proprio la situazione più negativa se vuoi creare un gruppo, i casi sono 2 o l'inter stà lavorando concretamente sotto traccia o si sono mossi tardi aspettando la chiusura del "problema" fair play il 30 giugno e si sono catapultati in un mercato dove i big delle varie squadre sono già in movimento.
Bonucci porterebbe (mettiamo il condizionale) oltre al valore tecnico personalità e leadership, di cui il Milan era carente; poi come hai detto con Biglia, e ci metto pure Kalinic, completerebbe al meglio l'ossatura centrale di una squadra che se funzionasse sarebbe una signora squadra. Se poi, come potrei pure ipotizzare, ritornasse Ibra, farebbe paura a tutti.

L'Inter era già un'ottima squadra, anche se hanno fatto una pessima annata, gli acquisti migliori li avete fatti con Spalletti e Sabatini, purtroppo avete venduto Banega e forse se ne andrà pure Perisic, che son 2 ottimi giocatori. Direi che comunque B.Valero è ottimo, e se dovesse arrivare un altro centrocampista di valore assoluto, un sostituto di Perisic di livello, oltre ad un paio di difensori affidabili, vi pongo in prima fila per lo scudo. E viste le disponibilità economiche mostrate non vedo particolari ostacoli. Anche se rimane l'incognita "Inter", che molto spesso nessuno riesce a capire.
Della tempistica di mercato non mi preoccuperei troppo, probabilmente le trattative son già bene avviate, anche se non sbandierate, ma tutto sommato il mercato è in pieno fermento per tutti,
Il Milan ha anticipato credo anche per prepararsi ai preliminari di EL.

Contento comunque del ritorno ad altissimi livelli (almeno sulla carta) delle milanesi, il campionato sarà più divertente, anche se dovessimo perderlo.
Certo 'sti cinesi col portafoglio a fisarmonica sempre aperto non me l'aspettavo ... che duri.
La via più breve tra due cuori è il pene

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148665 Messaggio da James (S)Hunt »

Qualcuno sa in che ruolo gioca il fratello di Bonucci?
:lol:
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”