Non seguo mai quella topaia di trasmissione, dovreste postare i nomi. A parte Sara Croce, Maria mazza, Francesca Brambilla, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, più volte citate sul forum, leggo che c'è una certa iperpopputa "Miss Anni Cinquanta" (tale Francesca Giuliano)...sarebbe lei la zinnuta di cui parlate?
questa andrebbe nel thread VDM
eppure qui c'e' chi se la tromberebbe
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
l'articolo va letto per farci ricordare chi erano questi qui.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Se l'Italia e gli italiani fossero altrettanto indifferenti e disinteressati a TUTTI sti influencer figli di papà, saremmo uno stato e un popolo un po' migliori.
Festa Lukaku, influencer Giulia D’Urso accusata di aver chiamato polizia per “marketing”
Prima i fatti: i militari sono intervenuti attorno alle 3 all’albergo “the Square Milano Duomo” in via Albricci per fermare ciò che aveva tutta l’apparenza di essere una festa di compleanno illegale per il compleanno di Romelo Lukaku. Secondo quanto riportano alcune testate media, la segnalazione sarebbe arrivata proprio da Giulia D’Urso, influencer che era tra gli invitati alla “Party” illegale. Secondo i ben informati del mondo dello spettcolo, la bella salentina avrebbe allertato i carabinieri per marketing: fiugurare tra gli invitati, infatti, poteva dare come risultato quello di aumentare la sua popolarità. Che sia stata Giulia D’Urso o meno a chiamare i carabinieri, certo è che oggi è in trend su Google. Prima per le accuse, poi per la sua accorata di difesa dalle stesse tra le lacrime (rigorosamente a mezzo social): “Sono state scritte tante falsità su di me e sto ricevendo minacce di morte per una cosa che non ho fatto. Io non ho mai denunciato nessuno e chi l’ha scritto pagherà”.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Romelu Lukaku
He's our Belgium scoring genius He's got a 24inch penis
Scoring all the goals
bellend to his toes