Non per amor di polemica, ma perché proprio i licheni? Sono un miracolo della biologia, cosa c'entrano con monteur?Super Zeta ha scritto:nemmeno i licheni sono inutili come te

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non per amor di polemica, ma perché proprio i licheni? Sono un miracolo della biologia, cosa c'entrano con monteur?Super Zeta ha scritto:nemmeno i licheni sono inutili come te
I miracoli della fibbra.Super Zeta ha scritto: Fatti una vita e smettila di raccontare che sei un chiavatore invincibile, la puzza di nerd si sente a chilometri
ma non ha più l'età per essere nerd ! dieci anni fa alle nostre cene aveva già 25 anni almeno, se non di piùRand Al'Thor ha scritto:I miracoli della fibbra.Super Zeta ha scritto: Fatti una vita e smettila di raccontare che sei un chiavatore invincibile, la puzza di nerd si sente a chilometri
esatto, io ho sempre detto che nn riesco a scopare le non fighebalkan wolf ha scritto:E difendiamo l'indifendibile
Zeta il monty nazionale potrebbe essere un nerd con buone capacità chiavatorie?
Invincccibbbbile assolutamente no perché non si riesce a scopare le non fighe ed é un limite enorme
ne avevo 24. cmq l' errore che poi si è rivelato molto grave a quel tempo, era che ancora davo importanza a quello che pensava la gente. gravissimo errore come ho potuto vedere negli anni a venire.cicciuzzo ha scritto:ma non ha più l'età per essere nerd ! dieci anni fa alle nostre cene aveva già 25 anni almeno, se non di piùRand Al'Thor ha scritto:I miracoli della fibbra.Super Zeta ha scritto: Fatti una vita e smettila di raccontare che sei un chiavatore invincibile, la puzza di nerd si sente a chilometri
Super Zeta ha scritto:Monteur che dire, hai perfettamente ragione
ti sto provocando e non sei nella posizione di replicare perchè altrimenti vieni cacciato
In pratica sei vessato da un dittatore eppure non c'è nessuno che empatizza con te. Come mai?
Ti considerano in modo plebiscitario un coglione, nulla di quello che scrivi interessa a qualcuno, sei monotematico, pallosissimo e maledettamente stupido. Ecco perchè il tuo apporto a questo forum è nullo.