[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1486 Messaggio da filippotto »

E un bruttissimo periodo fra cassa integrazione seri problemi di salute e tanto tanto altro non ne vengo più fuori , per fortuna ho almeno Milagro ( la mia ragazza) la mia coppa da 10 € che peró ora è a casa sua ( Santo Domingo ) Huffi . :cry: :cry: :cry:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1487 Messaggio da CianBellano »

Lo so, è un bruttissimo periodo, ma mi sento in dovere di dirtelo...

La tua ragazza Milagro è un uomo, oppure ha un nome del cazzo.
Anche se fosse un uomo avrebbe comunque un nome del cazzo, è veramente un periodo no per te pippotto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1488 Messaggio da norrin2007 »

CianBellano ha scritto:Lo so, è un bruttissimo periodo, ma mi sento in dovere di dirtelo...

La tua ragazza Milagro è un uomo, oppure ha un nome del cazzo.
Anche se fosse un uomo avrebbe comunque un nome del cazzo, è veramente un periodo no per te pippotto.
eh... come puó tirarti su un amico! :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1489 Messaggio da Steiner74 »

Mi vergogno un po' a chiederlo ma...che cacchio è una coppa da 10 euro? la coppa uefa? la mitropa cup? la coppa del nonno?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1490 Messaggio da norrin2007 »

me lo sono chiesto anch'io, ma non ho voluto infierire... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1491 Messaggio da Il Conte »

Steiner74 ha scritto:Mi vergogno un po' a chiederlo ma...che cacchio è una coppa da 10 euro? la coppa uefa? la mitropa cup? la coppa del nonno?
Immagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1492 Messaggio da Steiner74 »

Ma no! quella non è coppa!

la coppa è questa:

Immagine
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1493 Messaggio da Steiner74 »

norrin2007 ha scritto:me lo sono chiesto anch'io, ma non ho voluto infierire... :-D
La coppa da 10 euro, poi, sta a casa di Milagro a Santo Domingo!

ma che vor dì??

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1494 Messaggio da Il Conte »

Steiner74 ha scritto:Ma no! quella non è coppa!

la coppa è questa:

Immagine
non me ne intendo, sono più un tipo da soppressa :-D
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1495 Messaggio da appulos »

Mi ritrovo di nuovo solo,dopo che una donna aveva cercato di scardinare la porta del mio cuore chiusa troppo
prematuramente tempo addietro.Non che io solo ci stia male,anzi.
Il mio cruccio e' che non mi sono mai lasciato andare.Dopo un anno vedevo le cose sempre alla stessa maniera.Io assorto nel mio egoismo e nel mio autocompiacimento emotivo legato alla situazione,lei giustamente punzecchiante ed esigente.
Mi sono accorto di non averle lasciato niente,di non essere riuscito a dare cio' che meritava.Il problema e' proprio che meritava tanto.Non penso di riuscire a trovare altre donne del genere.
Spero di sbagliare in questa valutazione.
Mi chiedo come mai a 23 anni non sappia ancora lasciarmi andare,farmi sconquassare dalle emozioni e dalla vita.Mi chiedo quando cazzo mai trovero' il coraggio di scendere dalla cabina di regia di questo
fottuto cervello e di camminare assaporando cio' che la vita puo' darmi in tutte le sue sfaccettature. Insomma di iniziare a fottere la logica e ad utilizzare solo l'istinto.So di per certo che se son nato tondo non moriro' quadrato.Ma un compromesso lo dovro' pur trovare.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1496 Messaggio da CianBellano »

Se analizzate bene quel post credo che in realtà  Pippotto chiami Milagro "la mia coppa da 10 €" nell'intimità .

Non avrebbe tutti i torti in fondo, Milagro è veramente un nome orribile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1497 Messaggio da norrin2007 »

appulos ha scritto:Mi ritrovo di nuovo solo,dopo che una donna aveva cercato di scardinare la porta del mio cuore chiusa troppo
Il mio cruccio e' che non mi sono mai lasciato andare.Dopo un anno vedevo le cose sempre alla stessa maniera.Io assorto nel mio egoismo e nel mio autocompiacimento emotivo legato alla situazione,lei giustamente punzecchiante ed esigente.
Mi sono accorto di non averle lasciato niente,di non essere riuscito a dare cio' che meritava.Il problema e' proprio che meritava tanto.Non penso di riuscire a trovare altre donne del genere.
Mi chiedo come mai a 23 anni non sappia ancora lasciarmi andare,farmi sconquassare dalle emozioni e dalla vita.Mi chiedo quando cazzo mai trovero' il coraggio di scendere dalla cabina di regia di questo
fottuto cervello e di camminare assaporando cio' che la vita puo' darmi in tutte le sue sfaccettature. Insomma di iniziare a fottere la logica e ad utilizzare solo l'istinto.So di per certo che se son nato tondo non moriro' quadrato.Ma un compromesso lo dovro' pur trovare.
appulo, non ti mortificare... evidentemente non hai ancora incontrato la persona che ti porterà , inconsapevolmente, a dare il meglio di te.
fino a quel momento... sono tutte tappe di avvicinamento ad un traguardo.
un giorno mi darai ragione...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1498 Messaggio da Pim »

appulos ha scritto:Mi ritrovo di nuovo solo,dopo che una donna aveva cercato di scardinare la porta del mio cuore chiusa troppo
non era la ragazza giusta

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1499 Messaggio da norrin2007 »

:099

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1500 Messaggio da appulos »

norrin io son convinto che il meglio di me o lo tiro fuori io o non c'e' cristo sulla terra che potra' mai farlo.Certe volte credo di essere anaffettivo.Ovviamente spero di essere sbugiardato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”