[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io vi consiglio: "my name is earl" serie che è stata spinta poco in italia ma che è alla quarta serie in usa e comincia già ad avere ospitate di "pregio", nella terza che sto vedendo partecipano: alissa milano, paris hilton e altre 
Praticamente racconta della vita di questi "white trash" così chiamati i bianchi poveri che vivono nei campi roulotte.
Il termine "white trash" tra l'altro viene considerato razzista... dai negri. Perchè secondo loro l'aggettivo "white" a spazzatura sottintende che in genere la spazzatura sia "black"
Sul web trovate le puntate sottotitolate fino alla quarta serie

Praticamente racconta della vita di questi "white trash" così chiamati i bianchi poveri che vivono nei campi roulotte.
Il termine "white trash" tra l'altro viene considerato razzista... dai negri. Perchè secondo loro l'aggettivo "white" a spazzatura sottintende che in genere la spazzatura sia "black"

Sul web trovate le puntate sottotitolate fino alla quarta serie

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
domanda da utonta: dove è meglio cercare le puntate in italiano o sottotitolate da scaricare dal web?
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Un paio d'anni fa la passavano la sera tardi su italia1, cerdo. Molto carina.bellavista ha scritto:Io vi consiglio: "my name is earl"
Ma Fringe? Finito?

io vado quiEvil's Baby ha scritto:domanda da utonta: dove è meglio cercare le puntate in italiano o sottotitolate da scaricare dal web?
streaming-web.blogspot. COM
si vede sia online e si può scaricare
c'e' sempre il mulo, come possibilità, con traduzioni quasi in tempo reale.gothem ha scritto:io vado quiEvil's Baby ha scritto:domanda da utonta: dove è meglio cercare le puntate in italiano o sottotitolate da scaricare dal web?
Basta cercare quelle di okuto, verzaverde, ecc.
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
finita la seconda serie, molto bella (meglio della prima)Lilith ha scritto:bellavista ha scritto: Ma Fringe? Finito?
con ultima puntata (due, in realtà) spettacolare.
Attendiamo la terza serie. La protagonista mi piace sempre di piu' ad ogni puntata.
Gran finale anche per supernatural, con forse la più bella puntata di tutta la serie (almeno a livello di narrazione, battute, ecc., poi altre sono state altrettanto belle, ma non "speciali" come questa).
A giorni, invece, ricomincia True Blood.
Questa è stata una bellissima stagione per Bones (5^), invece, anche le puntate finali non sono state all'altezza (a mio parere) delle precedenti (troppi problemi psicologici: a me piacciono le cose tutto sommato ironiche).
Suggerisco di confrontare l'ultima di supernatural citata e l'ultima di bones della stagione precedente (4^), in modo da apprezzare anche il contributo di "io narrante" veramente efficace.
Anche House ha avuto una bella stagione, con gran finale (ultima puntata imperdibile)
Ultima modifica di mrz29to il 03/06/2010, 16:37, modificato 1 volta in totale.
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
alla fin fine tutti questi dipendono dai ragazzi di "itasa" o "subsfactory",loro fanno le traduzioni, basta che ti prendi dai torren,emule o simili le raw e nn devi aspettare...mrz29to ha scritto:c'e' sempre il mulo, come possibilità, con traduzioni quasi in tempo reale.gothem ha scritto:io vado quiEvil's Baby ha scritto:domanda da utonta: dove è meglio cercare le puntate in italiano o sottotitolate da scaricare dal web?
Basta cercare quelle di okuto, verzaverde, ecc.
si, ma poi devi mettere i sottotitoli da solo: o AVIAddXSubs (ma a volte da' problemi) o vdub con VobSub.gothem ha scritto:alla fin fine tutti questi dipendono dai ragazzi di "itasa" o "subsfactory",loro fanno le traduzioni, basta che ti prendi dai torren,emule o simili le raw e nn devi aspettare...
Lo faccio per i film, per le serie metto in scarico al mattino, poi io arrivo a casa e masterizzo.
Un plauso a chi fa quel lavoraccio (ma io li invidio un po' per la loro conoscenza della lingua)
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
Quali reazioni? Non è la pura verità?}}Tristan ha scritto:Conscio delle reazioni che susciterà questo commento....
MA CHE IMMANE VACCATA!!!!!!!!!!!!(
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
vsito che per una volta ho tempo, vorrei aprire una parentesi su Julie Benz, molto sciatta come ruolo in Dexter (ma il problema credo sia risolto).
L'ho vista in Boondock Saints II, ma non l'ho riconosciuta subito. Notevolissima

qui nel film citato:

L'ho vista in Boondock Saints II, ma non l'ho riconosciuta subito. Notevolissima

qui nel film citato:

da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
i lettori dvd moderni leggono i sottotitoli ,senza bisogno di "imprimerli" al videomrz29to ha scritto:si, ma poi devi mettere i sottotitoli da solo: o AVIAddXSubs (ma a volte da' problemi) o vdub con VobSub.gothem ha scritto:alla fin fine tutti questi dipendono dai ragazzi di "itasa" o "subsfactory",loro fanno le traduzioni, basta che ti prendi dai torren,emule o simili le raw e nn devi aspettare...
Lo faccio per i film, per le serie metto in scarico al mattino, poi io arrivo a casa e masterizzo.
Un plauso a chi fa quel lavoraccio (ma io li invidio un po' per la loro conoscenza della lingua)
... che ti devo dire... ce l'ho da 4 anni il mio e non lo cambio finche' non si rompe.gothem ha scritto:i lettori dvd moderni leggono i sottotitoli ,senza bisogno di "imprimerli" al video
Anche le persone moderne dovrebbero conoscere l'inglese, ma io mi arrabatto solamente con tale lingua
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
sto scaricando la serie "lie to me".. vi saprò dire com'è 

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
Da qualche puntata anche nel cast di Desperate, nel ruolo di una ex-stripper lesbica.mrz29to ha scritto:vsito che per una volta ho tempo, vorrei aprire una parentesi su Julie Benz, molto sciatta come ruolo in Dexter (ma il problema credo sia risolto).
qui nel film citato:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.