Canalis, bocca da bacini...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Canalis, bocca da bacini...

#1486 Messaggio da Blif »

:DDD (faccina verde d'ordinanza)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1487 Messaggio da Nip »

Loris Batacchi ha scritto:non mi piace alcun comico nominato sopra. detesto zelig da almeno dieci anni e colorado lo guardavo solo per vedermi, e giusto il tempo, qualche culetto danzante (la coppia fico-toniolo da leggenda, viva la sincerità).

in maccio non trovo alcuna satira che non sia stata già fatta o sentita, recitata e girata con uno stile che proprio non mi dice niente. sono un nostalgico e se devo ricordarmi di una trasmissione davvero divertente, la mente torna alle edizioni eroiche di mai dire gol (che registravo e vedevo il giorno dopo tornando da scuola), i cui protagonisti sono ormai tutti scaduti (gialappi ormai pessimi, aldogiovanniegiacomo hanno rotto con la wind e dopo i primi tre film il nulla, teocoli che si barcamena ancora con caccamo, ecc...).

regressione totale e irreversibile, per me. se voglio ridere di gusto, mi guardo ancora i primi due fantozzi, più moderni, comici e tragicamente cattivi e attuali di tutti i comici di oggi, ad esempio.
Io lo adoro invece, penso sia il miglior comico italiano uscito negli ultimi 10 anni insieme a Checco Zalone.

Ma davvero si bomba la Canalis?? :o

Italone
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1488 Messaggio da Italone »

Immagine

Quanto non le piace dare il culo..ne sono convinto!

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1489 Messaggio da alander »

ieri sera sono andato a prendere un aperitivo con un gruppo di viaggio che frequento, in uno dei locali fighetti per antonomasia a Milano, entro e vedo la Canalis piantata in mezzo al locale da sola come una citrulla....

vado da lei e le dico: scusa sei qui col gruppo pincopallo? e lei:no, guarda, sono qui per un compleanno...il mio! e io:ah, tanti auguri allora, quanti ne fai, 18? tempo di prendere la patente quest'anno! e lei:eh, magari!...

poi me ne vado e raggiungo il mio gruppo...dopodiche sono arrivati il peggio vippume della tv italica, maccio capatonda che se la slinguazzava allegramente, belen col tipo, federica fontana, il figlio di battaglia dei pooh, due gemelli culandra che mi hanno detto poi essere due stilisti famosi, l'amico della minetti che ho scoperto essere qui su SZ un chirurgo plastico (pompato di bestia)...ma la cosa peggiore è vedere la spalla di maccio, che io conosco come herbert ballerina, vestito come uno zingaro appena uscito dalla caritas, mano nella mano ( e talvolta sul culo) di una figa imperiale,mostruosa, ma anche abbastanza simpatica e alla mano, ci ho parlato un paio di minuti quando è venuta a rubare le verdure dal nostro buffet ....bella vita che fanno!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1490 Messaggio da scb »

Io una volta beccai Leone di Lernia in pizzeria.

E mi prese pure a bestemmie
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1491 Messaggio da gi.kappa. »

scb ha scritto:Io una volta beccai Leone di Lernia in pizzeria.

Come mai?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1492 Messaggio da Vinz Clortho »

scb ha scritto:Io una volta beccai Leone di Lernia in pizzeria.

perchè, scb, lo avevi chiamato "culandra"? o gli avevi rubato le verdure dal tavolo? comunque, bella vita che fai avvocato...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1493 Messaggio da danny_the_dog »

Immagine

:flash:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1494 Messaggio da TD »

e il papà chi è?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1495 Messaggio da marziano »

alander ha scritto:ieri sera sono andato a prendere un aperitivo con un gruppo di viaggio che frequento, in uno dei locali fighetti per antonomasia a Milano, entro e vedo la Canalis piantata in mezzo al locale da sola come una citrulla....

vado da lei e le dico: scusa sei qui col gruppo pincopallo? e lei:no, guarda, sono qui per un compleanno...il mio! e io:ah, tanti auguri allora, quanti ne fai, 18? tempo di prendere la patente quest'anno! e lei:eh, magari!...

poi me ne vado e raggiungo il mio gruppo...dopodiche sono arrivati il peggio vippume della tv italica, maccio capatonda che se la slinguazzava allegramente, belen col tipo, federica fontana, il figlio di battaglia dei pooh, due gemelli culandra che mi hanno detto poi essere due stilisti famosi, l'amico della minetti che ho scoperto essere qui su SZ un chirurgo plastico (pompato di bestia)...ma la cosa peggiore è vedere la spalla di maccio, che io conosco come herbert ballerina, vestito come uno zingaro appena uscito dalla caritas, mano nella mano ( e talvolta sul culo) di una figa imperiale,mostruosa, ma anche abbastanza simpatica e alla mano, ci ho parlato un paio di minuti quando è venuta a rubare le verdure dal nostro buffet ....bella vita che fanno!
beh dal racconto lei sembra una simpa!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1496 Messaggio da nik978 »

alander ha scritto: l'amico della minetti che ho scoperto essere qui su SZ un chirurgo plastico (pompato di bestia)...

ehm..

:o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1497 Messaggio da alander »

Nik, è bello grosso, tipico fisico pompato in palestra, armonia zero, ma gonfio come un tacchino allevato ad estrogeni....diciamo che si è troppo immedisimato nel ruolo di chirurgo plastico da soap opera!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1498 Messaggio da super_super »

alander ha scritto:Nik, è bello grosso, tipico fisico pompato in palestra, armonia zero, ma gonfio come un tacchino allevato ad estrogeni....diciamo che si è troppo immedisimato nel ruolo di chirurgo plastico da soap opera!
idea geniale quella di gonfiarsi con gli estrogeni per diventare più grosso :lol:
tutto molto credibile

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1499 Messaggio da klopp »

Herbert ballerina col figone sarei curioso di vederlo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1500 Messaggio da nik978 »

dove sarà il nostro insider alander?

http://www.corriere.it/spettacoli/foto/ ... 06.shtml#1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”