[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Be' c'e' Bellerin che fa il titolare in una squadra discreta,Asensio l'hai citato tu,Suarez giochicchia a Barcellona,Haddadi al Valencia,dai su non mi puoi paragonare questi a bomber Petagna,solo preso come esempio,poveretto anzi forse e' un povero cristo che almeno sportella un po', poi se per te e' piu' formativo fare il titolare al Sassuolo, All'Atalanta o al Torino piuttosto che la panca a Benzema,Messi va bene cosi.
Pero' perdi.
Dei nostri, tolto Bernardeschi che a livello di qualita' e' superiore,forse Berardi, gli altri mi sembrano molto non preparati ad affrontare certi scenari.
Pero' perdi.
Dei nostri, tolto Bernardeschi che a livello di qualita' e' superiore,forse Berardi, gli altri mi sembrano molto non preparati ad affrontare certi scenari.
- Galibier
- Storico dell'impulso
ramarro verde ha scritto:Aiutatemi a capire :
Il Milan avrebbe offerto 5 milioni di ingaggio a pipparumma ,
Il Real a che cifra ,si dice , sia arrivato a offrire?
è di stamane la notizia che il Real Madrid nella persona di Florentina Perez abbia proposto al Milan lo scambio Donnarumma vs Buyo...alla pari
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Quel Buyo ?
Non c'è trippa per gatti, la Spagna, calcisticamente parlando, ci caga in testa, nazionale, squadre di club, ci cacca in testa, ieri, oggi, domani.
Non c'è trippa per gatti, la Spagna, calcisticamente parlando, ci caga in testa, nazionale, squadre di club, ci cacca in testa, ieri, oggi, domani.
Signor Nip, so che mi potrebbe rispondere"io ti ho risposto, se non ti sta bene arrangiati" pero' non e' che mi ha convinto troppo.
Fermo restando che Lotito ci ha salvato, blabla blabla blabla,coppa alzata in faccia e altri bla, forse sarebbe ora che capisca cosa vuole fare da grande.
Il presidente della Lazio, della Lega Calcio , del mondo, credo che sia ora che capisca che la Lazio non e' un giocattolo o un un trampolino di lancio verso altri traguardi.
Se ha soldi da investire bene, neanche tanti magari che va bene lo stesso, altrimenti dica:oh ragazzi io vendo i giocatori,si gioca per salvarsi e non ci perculi piu' con la rincorsa alla zona champions/Europa e poi arrivati vende tutto quello che si muove.
Fermo restando che Lotito ci ha salvato, blabla blabla blabla,coppa alzata in faccia e altri bla, forse sarebbe ora che capisca cosa vuole fare da grande.
Il presidente della Lazio, della Lega Calcio , del mondo, credo che sia ora che capisca che la Lazio non e' un giocattolo o un un trampolino di lancio verso altri traguardi.
Se ha soldi da investire bene, neanche tanti magari che va bene lo stesso, altrimenti dica:oh ragazzi io vendo i giocatori,si gioca per salvarsi e non ci perculi piu' con la rincorsa alla zona champions/Europa e poi arrivati vende tutto quello che si muove.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ovviamente si parla in particolar modo di squadre di club, proviamo a sommare ( mi è venuto in mente ora) i trofei europei vinti da squadre italiane e da squadra Spagnola, e vediamo la tendenza negli ultimi 10 anni e pensiamo a una proiezione per i futuri 10 anni.
la CL , negli ultimi 5 anni chi la vinta?
E EL, negli ultimi 5?
Il Madrid, da solo, ha vinto tante CL (12, porcate di quella puzzola )quante Milan, Inter e juve messe assieme, poi aggiungi quelle del Barcellona e siamo serviti.
EL, 10 titolo vinti da squadre Spagnole
9 titolo vinti da italiane.
Ma la cosa che ci deve far pensare e per il futuro, chi investe oggi è domani nel calcio?
Spagnoli, inglesi, tedeschi. ............ un francese /sceicco.
Invo, ci cacca in testa.
la CL , negli ultimi 5 anni chi la vinta?
E EL, negli ultimi 5?
Il Madrid, da solo, ha vinto tante CL (12, porcate di quella puzzola )quante Milan, Inter e juve messe assieme, poi aggiungi quelle del Barcellona e siamo serviti.
EL, 10 titolo vinti da squadre Spagnole
9 titolo vinti da italiane.
Ma la cosa che ci deve far pensare e per il futuro, chi investe oggi è domani nel calcio?
Spagnoli, inglesi, tedeschi. ............ un francese /sceicco.
Invo, ci cacca in testa.
Giusto per smentirmi dichiarazione ufficiale di DeVrij:resto alla Lazio!poi vediamo.
Peccato che scade a giugno '18.
Vabbe' possiamo stare sereni, tanto col patron i rinnovi sono una formalita', basta guardarsi negli occhi e tutto risolto.
Peccato che scade a giugno '18.
Vabbe' possiamo stare sereni, tanto col patron i rinnovi sono una formalita', basta guardarsi negli occhi e tutto risolto.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Coppa delle coppe,
7 titoli vinte da "spagnole"
7 titoli vinti da "italiane "
Totale CL più EL, più coppa delle coppe:
17+10+7=34 Spagna
12+9+7=28 italia
17+10+7=34 Spagna
12+9+7=28 italia
In questo delirio tafazziano hai dimenticato forse le coppe più importanti...ramarro verde ha scritto:Coppa delle coppe,
17+10+7=34 Spagna
12+9+7=28 italia
esorcizza...

ps certo deve essere stata proprio una brutta botta..

- Galibier
- Storico dell'impulso
ramarro verde ha scritto:Coppa delle coppe,
17+10+7=34 Spagna
12+9+7=28 italia
Quando la Spagna vincerà altri 4 mondiali senza che l'italia alzi una coppa ne parliamo di nuovo... fino ad allora passi lunghi e ben distesi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Si pero' cosi non e' costruttiva ne coerente la cosa: l'ultima volta che si e' vinto qualcosa e' nel 2006, loro combo europeo 08'-mondiale'10-europeo '12, noi CL Inter 2010, loro mi sa un po di +.
Magari vincono perche' rubbano o i diritti TV.
Pero' meglio guardare al passato che siamo maestri in questo.
Magari vincono perche' rubbano o i diritti TV.
Pero' meglio guardare al passato che siamo maestri in questo.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Se vuoi integro e completo :Mr. Viz ha scritto:In questo delirio tafazziano hai dimenticato forse le coppe più importanti...ramarro verde ha scritto:Coppa delle coppe,
17+10+7=34 Spagna
12+9+7=28 italia
esorcizza...![]()
ps certo deve essere stata proprio una brutta botta..
34 + 3 campionati europei + un mondiale = 38 tituli
28 + 1 campionato europeo + 4 mondiali = 33 tituli
Vuoi che guardo pure la super coppa europea?
13 Spagna + 38 = 51
9 italiana + 33 = 42
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Io dai preliminari di champions in cui abbiamo giocato senza punte ormai non mi aspetto piú niente.Ziophil ha scritto:Signor Nip, so che mi potrebbe rispondere"io ti ho risposto, se non ti sta bene arrangiati" pero' non e' che mi ha convinto troppo.
Questo é, prendere o prendere.
Questo non me lo ricordavo hai ragione, grazie per avermi dato certezze.e anche una certa libertà di scelta
ramarro verde ha scritto: Se vuoi integro e completo :
34 + 3 campionati europei + un mondiale = 38 tituli
28 + 1 campionato europeo + 4 mondiali = 33 tituli
Vuoi che guardo pure la super coppa europea?
13 Spagna + 38 = 51
9 italiana + 33 = 42
menomale che non hai guardato la coppa delle fiere altrimenti non avresti preso sonno stanotte...

ps...però abbiamo più coppe intercontinentali!!!...un pò meglio?
ppssss...non guardare le coppe del Mondo per club e la Coppa Latina però.
però a Coppa Rica all'amarena penso che vinco io di una spanna.

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ora mi butto sulle coppe che contano:
Coppa di porco, coppa di testa e coppa san montana.
Anche perché sto scartavetrando le palle.
Basta.
Coppa di porco, coppa di testa e coppa san montana.
Anche perché sto scartavetrando le palle.
Basta.