[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Premesso che la Juve non la vince,
Ma mi auguro che CR7 vada via dal real, in questo modo aumento le possibilità per gli altri e CR7 se va a giocare in Francia, si riducono anche per lui le probabilità di rivincere l'ennesima CL.
PS, attenzione all'inter, a mio avviso si sta muovendo bene, poco clamore, poche aspettative, con un tecnico che a Roma ha dato ordine (che non è poco), rischia di far bene.
Ma mi auguro che CR7 vada via dal real, in questo modo aumento le possibilità per gli altri e CR7 se va a giocare in Francia, si riducono anche per lui le probabilità di rivincere l'ennesima CL.
PS, attenzione all'inter, a mio avviso si sta muovendo bene, poco clamore, poche aspettative, con un tecnico che a Roma ha dato ordine (che non è poco), rischia di far bene.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Spalletti e' bravino come coach, volto un po mefistofelico.
Carattere spigoloso e poi quando
parla fa dei discorsi a volte nonsense e difficili da seguire.
Se e' una scelta voluta per sconcertare i media e ' un genio.
Secondo me e' appena un gradino sotto i vari
Ancelotti, Mourinho, Conte,
Carattere spigoloso e poi quando
parla fa dei discorsi a volte nonsense e difficili da seguire.
Se e' una scelta voluta per sconcertare i media e ' un genio.
Secondo me e' appena un gradino sotto i vari
Ancelotti, Mourinho, Conte,
Addio de che?
Prima che riescano a vendere la società....
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Come, non ci credi?Nip ha scritto:Addio de che?
Prima che riescano a vendere la società....
Eppure hai visto come hanno fatto veloci a vendere il Milan e il Palermo. Ora c'è in vendita anche il Genoa, vedrai che appena iniziano i saldi di luglio le società andranno via come il pane

Sul fronte Juve, si fanno, come per gli anni precedenti, i nomi di circa 50 centrocampisti che sono lì lì per essere acquistati. Oggi il nome nuovo è Paredes.
Vi dirò, senza cercare nomi esotici o sensazionali, io mi accontenterei ben volentieri di Paredes e Matuidi. Il primo è un ragazzo già forte, che seppur sbertucciato a Roma, con un Marchisio che gli fa da chioccia per un po', a mio avviso può diventare un grande; Matuidi era già l'oggetto del desiderio l'anno scorso, se non si prende quest'anno a prezzo di saldo (parlano di 15 milioni) siamo (anzi sono) fessi. Con tanti saluti a D.Costa e N'Zonzi. Poi se si prende anche uno di questi non è che mi faccia schifo, sia chiaro. Bernardeschi mi piacerebbe ma lo vedo difficile, la Juve si è sempre rifiutata di spendere 40/50 milioni per un giocatore, l'eccezione è stata solo per Higuain. In questo caso poi penso partirebbe qualcuno, presumibilmente Cuadrado
E con Scick già preso saremmo a posto con centrocampo e attacco. Bonucci potrebbe pure partire, che siamo coperti nei centrali, il vero crack sarebbe riuscire a tenerci Sandro, per trovare poi i sostituti ad Alves e Lichsteiner, che potrebbero pure essere Darmian e De Sciglio, si perde qualcosa sicuramente, ma in giro non è che si trovi facilmente di meglio.
La via più breve tra due cuori è il pene
Volevo cortesemente rivolgermi agli amici laziali Nip e Termopiliano,dei quali riconosco la sopraffina cultura calcistica,chiedendo il loro parere su come vedono il "mercato" di patron noncomprosenonvendo Lotito.
Si accettano comunque benvolentieri pareri anche da tifosi non laziali.
Si accettano comunque benvolentieri pareri anche da tifosi non laziali.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi tu ne vorresti 3:Paredes,Matuidi e Nzonzi (costa non c'entra niente visto che è un laterale offensivo e andrebbe al posto di Cuadrado/Mandzukic/Pjaca,e infatti ne serve un quarto..o lui o Bernardeschi)Salieri D'Amato ha scritto:Sul fronte Juve, si fanno, come per gli anni precedenti, i nomi di circa 50 centrocampisti che sono lì lì per essere acquistati. Oggi il nome nuovo è Paredes.
Vi dirò, senza cercare nomi esotici o sensazionali, io mi accontenterei ben volentieri di Paredes e Matuidi. Il primo è un ragazzo già forte, che seppur sbertucciato a Roma, con un Marchisio che gli fa da chioccia per un po', a mio avviso può diventare un grande; Matuidi era già l'oggetto del desiderio l'anno scorso, se non si prende quest'anno a prezzo di saldo (parlano di 15 milioni) siamo (anzi sono) fessi. Con tanti saluti a D.Costa e N'Zonzi. Poi se si prende anche uno di questi non è che mi faccia schifo, sia chiaro. Bernardeschi mi piacerebbe ma lo vedo difficile, la Juve si è sempre rifiutata di spendere 40/50 milioni per un giocatore, l'eccezione è stata solo per Higuain. In questo caso poi penso partirebbe qualcuno, presumibilmente Cuadrado
E con Scick già preso saremmo a posto con centrocampo e attacco. Bonucci potrebbe pure partire, che siamo coperti nei centrali, il vero crack sarebbe riuscire a tenerci Sandro, per trovare poi i sostituti ad Alves e Lichsteiner, che potrebbero pure essere Darmian e De Sciglio, si perde qualcosa sicuramente, ma in giro non è che si trovi facilmente di meglio.
Avendo già Pjanic Marchisio e Khedira
Sapendo che ne giocano 2 su 6
Quindi per convincere i nuovi a venire gli dicono "Ehi ti piacerebbe venire a fare il terzo o quarto panchinaro alla Juve? C'è sempre la possibilità di scalare posizioni nella gerarchia ovviamente e ci sono tante competizioni"
Io direi che 5 (per logica) o 6 (se hai soldi da buttare in cartellini e stipendi) li puoi avere se ne giocano fissi 3,tipo MATUIDI-PJANIC-KHEDIRA e in panca NZONZI-BETANCUR-MARCHISIO e a quel punto non servono troppi rinforzi davanti dove avremmo MANDZUKIC-HIGUAIN-DYBALA e PJACA-SCHICK-CUADRADO
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Bernardeschi, 40/50 milioni?
A quanto è stato venduto Vidal?
Zio bricco.
Zio bricco.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Allegri lo cambierá nuovamente il modulo, non fossilizziamoci sul numero di cc in panchina, e poi tempo un anno e si smobilita pure con pjanic e khedira
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Chalanoglu l ho sempre voluto io, che nervi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
a quanto è stato venduto Platini?ramarro verde ha scritto:Bernardeschi, 40/50 milioni?
Zio bricco.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Michel è stato pveso per un tozzo di pane e lui c'ha messo il caviale.
Aldilà di tutto bene la frenata su D. Costa, per me potenziale pacco, per il resto vedo le idee abbastanza confuse....
Aldilà di tutto bene la frenata su D. Costa, per me potenziale pacco, per il resto vedo le idee abbastanza confuse....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Invo, quello che voglio dire è che quelle cifre (40/50) sono fuori da ogni logica per Bern. A mio avviso non li vale, poi vedete voi.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
le cifre possono cambiare di anno in anno..magari ci sono i mercati degli attaccanti,quelli dei difensori ecc eccramarro verde ha scritto:Invo, quello che voglio dire è che quelle cifre (40/50) sono fuori da ogni logica per Bern. A mio avviso non li vale, poi vedete voi.
Dipende dalla richiesta
L'inter ne vuole 55 per Perisic. In confronto,40 per Bernardeschi sono giusti
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Anche questo è vero.