[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14836 Messaggio da super_super »

sonny ha scritto:Balotelli è un caso umano

lui soffre, giustamente forse, di qualche complesso di inferiorità , ed in campo con i suoi atteggiamenti cerca sempre una rivalsa, una ostentazione del suo io, sono dei messaggi verso l'esterno "guardatemi, io sono il più figo, io sono il più grande, io sono il migliore"

non conoscendolo non posso dire bene, ma il fattore centrale è l'abbandono infantile, lui nel suo io vuole sempre dimostrare a chi l'abbandonato e a tutti quanti, di essere cool "guardate, mi avete abbandonato, guardate chi sono adesso"

ad occhio mi sembra soffra terribilmente il fatto di essere un nero...

ad ogni modo queste sarebbero le prime note si di lui in una mia cartella psichiatrica

oltre a questo dietro c'è un piano pubblicitario, lui ha studiato tutti i vari personaggi dalla box, al basket fino al calcio e al tennis, quei personaggi che sono diventati celebri per degli atteggiamenti in campo (o'neill, gascognie, mcenoroe) e cerca di prendere un pó da tutti

vuole crearsi un personaggio

ma al di la di tutto per me resterà  sempre e solo un povero coglione
Grande quoto tutto comprese le virgole

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14837 Messaggio da CanellaBruneri »

Con tutto il rispetto Bulgarelli aveva ben altri titoli, neanche si possono paragonare. Detto questo il minuto di silenzio sui campi italiani si è trasformato nel minuto di applausi. Lo trovo insopportabile.[/quote]

Concordo. Quella dell'applauso è una delle attitudini più becere e volgari che abbiamo importato negli ultimi 15 anni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14838 Messaggio da sonny »

CanellaBruneri ha scritto:
sonny ha scritto:
oltre a questo dietro c'è un piano pubblicitario, lui ha studiato tutti i vari personaggi dalla box, al basket fino al calcio e al tennis, quei personaggi che sono diventati celebri per degli atteggiamenti in campo (o'neill, gascognie, mcenoroe) e cerca di prendere un pó da tutti

Non sarebbe meglio si studiasse Gigi Riva?
ma lui vuole apparire, vuole essere riconscibile attraverso i suoi atteggiamenti

lui vorrebbe essere il tyson del calcio

i suoi fratellastri secondo me li scrivono la parte da interpretare, gli atteggiamenti, le esultanze

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14839 Messaggio da CanellaBruneri »

sonny ha scritto:
sonny ha scritto:

Non sarebbe meglio si studiasse Gigi Riva?
ma lui vuole apparire, vuole essere riconscibile attraverso i suoi atteggiamenti

lui vorrebbe essere il tyson del calcio

i suoi fratellastri secondo me li scrivono la parte da interpretare, gli atteggiamenti, le esultanze

Purtroppo devo sempre cercare di tenere a mente che il mondo è capovolto

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14840 Messaggio da sonny »

c'è una affinità  con cassano sul tipo di "personalità "

sono entrambi dei cafoni e degli ignoranti

ma

cassano è stupido, ma stupido stupido forte e ignorante; quindi uno è stupido e ignorante dalla nascita non si puó far niente...

balotelli non è stupido, è cinico, volgare e cafone ma anche molto dotato dal punto di vista fisico e tecnico
bisognerà  vedere con il passare dei mesi, degli anni, quale aspetto di questi prenderà  il sopravvento e si vedrà  cosa potrà  fare, dove puó arrivare questo giocatore

mourinho è il primo ad alimentare questi atteggiamenti, ma a lui interessa sono il rendimento corrente di questo giocatore, mourinho il prossimo anno o tra un paio d'anno andrà  via dall'inter e non gli fregherà  più niente di balotelli

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14841 Messaggio da CanellaBruneri »

sonny ha scritto:c'è una affinità  con cassano sul tipo di "personalità "

cassano è stupido, ma stupido stupido forte e ignorante; quindi uno è stupido e ingnorante dalla nascita non si puó far niente...

balotelli non è stupido, è cinico, volgare e cafone ma anche molto dotato dal punto di vista fisico e tecnico
bisognerà  vedere con il passare dei mesi, degli anni, quale aspetto di questi prenderà  il sopravvento e si vedrà  cosa potrà  fare, dove puó arrivare questo giocatore

mourinho è il primo ad alimentare questi atteggiamenti, ma a lui interessa sono il rendimento corrente di questo giocatore, mourinho il prossimo anno o tra un paio d'anno andrà  via dall'inter e non gli fregherà  più niente di balotelli
Io credo che le società  abbiano grosse responsabilità :

Per esempio: Sivori era uno stronzo (e quanto mi costa scrivere queste cose), ma la Juve lo inquadró, lo rese di ferro e lo fece uomo

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14842 Messaggio da CianBellano »

Va preso in considerazione anche l'infanzia bresciana, scommetto che al number one si prendeva a manate coi peggio zarri milanesi.
Cmq anche la tesi di sonny non è da sottovalutare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14843 Messaggio da sonny »

prima era così, adesso ogni giocatore ha il suo entourage (procuratori, amici, simpatizzanti, parenti, giornalisti) ed altre sanguisughe, se uno non ha la capacità  di giudizio per dire: questo si, questo no, giusto, sbagliato...

rischia di perdersi o fare una "brutta" fine

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14844 Messaggio da sonny »

piccola nota poi... che sanno tutti, e che me l'ha confermata a settembre un suo compagno di squadra nella primavera dell'inter, balotelli è un incallito tifoso del milan :)
Satan is your Lord

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14845 Messaggio da Mr. Viz »

Midian ha scritto:Mr viz, il napoli vuole raggiungere il record stagionale di 11 partite senza vittoria dell'udinese?
Ad ogni modo puntare a qualcosa di più della uefa mi sembrava poco realistico e al sesto, settimo posto per l'uefa (se l'italia avrà  anche l'anno prossimo lo stesso numero di squadre) siete ancora in grado di puntare.
:)
Midian che dirti sono annichilito, in questi anni il progetto sembrava serio.
Peccato.

prestateci un pó di napoletani cacchio ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14846 Messaggio da nik978 »

giusto cosi..almeno anche i viola hanno pareggiato..siamo tutti li
se ieri avessimo vinto (con l'ultima occasione di milito)avremo oggettivamente rubato..il siena ha strameritato il pareggio..(anche se lo streaming ieri era un po schifoso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14847 Messaggio da Razor77 »

pan ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Domanda: c'era il rigore su Balotelli????
No.
Strano, dev'essere il 1° episodio arbitrale in favore dell'Inter in questo campionato.
Peró mi raccomando nessuno osi parlare di campionato falsato, nessun giornalista osi irritare la potentissima lobby che sta dietro all'Inter (non so chi sia, la Telecom?Boh! ma fatto sta che i giornalisti televisivi sono molto restii a creare grandi polemiche come si faceva con la Juve di moggiana memoria, e si che le cose che avvengono in campo sono assolutamente le stesse.)
Ah già  dimenticavo, l'espulsione di Muntari a Catania, uh è vero, povera quest'Inter vessata!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14848 Messaggio da zio »

sonny ha scritto:c'è una affinità  con cassano sul tipo di "personalità "

cassano è stupido, ma stupido stupido forte e ignorante; quindi uno è stupido e ingnorante dalla nascita non si puó far niente...

Io credo che le società  abbiano grosse responsabilità :

Per esempio: Sivori era uno stronzo (e quanto mi costa scrivere queste cose), ma la Juve lo inquadró, lo rese di ferro e lo fece uomo
scoprirti juventino mi conforta.
sivori potrebbe essere un cassano educato alla scuola juve?
lo vorresti cassano?
e tiffany cosa ne pensa di un cassano alla juve?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14849 Messaggio da sonny »

Durante il periodo moggiano c'erano delle possibilità  che la juve non vincesse il campionato, adesso non c'è nessuna possibilità  che lo vinca una squadra dell'inter

quindi calciopoli ha fatto solo danni, ha eliminato una entità  per crearne una ancora peggiore
Satan is your Lord

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14850 Messaggio da Mr. G »

tiffany rayne ha scritto:match molto spettacolare (come al solito) tra Inter e Roma. Alla fine un pareggio che potrebbe anche essere giusto, peccato per il rigore procurato da Balotelli con una brutta simulazione non degna di un calciatore del suo talento.
Balotelli è uno stronzo, vedere le linguacce a rigore ottenuto: mi dispiace, son ragazzi che dovrebbero farsi un po' di cura Juve.

Inter e Napoli sono due società  ammazzagiocatori
Nel Napoli a chi ti riferisci?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”