[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148081 Messaggio da TeNz »

capitano fatti una vita !!!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148082 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Boh, sarà che io quando Moggi era al Toro ero il primo ad ammettere che era un mafioso e le provava tutte per "guidare" le partite. Basti pensare alle troie proposte agli arbitri. Che problema c'è ad ammetterlo, cosa cazzo ti cambia? Francamente non capisco sta cosa. E' di una tristezza unica.
Sono tifoso, si, ma le cose le vedo. Anzi sono sempre con l'antenna alzata perché il primo ad essere schifato sono io. Qui invece ci si arrampica sul walkie-talkie di Londra, pur di non ammettere l'evidenza.
guarda che basta essere dei discreti vedenti per confrontare gli arbitraggi dell'era Moggi con quelli odierni, e sono il primo a dire che quelli erano direzioni diciamo "viziate", e non mi riferisco solo alle partite della ggiuve ma anche alle altre. Oggi le cose sono assai migliorate, e tu dovresti essere il primo a dirlo... :-D 8)
E dire che anche quella squadra non ne avesse bisogno è palese, e pur essendo più forte e con giocatori di maggiore spessore internazionale ottenne due miseri e vergognosi quarti di finale, e in un epoca in cui il calcio italiano poteva ancora giocarsela con tutte, restringendo il campo alla squadra di Capello...
Il che rivaluta alla grande le due finali ottenute negli ultimi tre anni, nonostante i cartellini a pioggia che ci capitano in europa.
Capitanvideo ha scritto: E per rispondere a Lider che dice che malgrado tutto sarebbero scudettati lo stesso: può darsi, probabile.
Però non è che avete vinto con 20 punti di vantaggio, eh. Avete vinto con 4-5 punti di vantaggio sulla seconda-terza.
Bastano due o tre errorini arbitrali per fare 5 punti, basti pensare ai 2 punti presi col rigore contro il Milan al 97esimo.
Che poi io non penso che li facciano per farvi vincere questa farsa di campionato. Vi leccano il culo solo perché sennò non lavorano. Lo farebbero anche se foste quarti.
Siete una potenza economica ormai, quindi da inchinarsi e ossequiare. E' una cosa assolutamente normale in Italia. La accettiamo come regolare, tanto siamo poveri e marci.
Come sopra, allora aggiungiamoci il gol annullato a Pjanic e il rigore stranetto di Bergamo che fanno tre pt., e sto volutamente omettendo il gol irregolare di Kalinic con annesso rigore a nostro favore per fallo di mano di Rodriguez, soltanto perchè giocammo di merda meritando di perdere.
In ossequio al lecchinaggio dei potenti ce li avrebbero dati, anzi no forse sarebbe bastato avere Lucianone dentro. :DDD
Basti pensare al braccio largo di De Sciglio? ahahaha ok
O magari pensiamo anche ai regali che fanno alla Roma,che quest'anno son stati sicuramente di piu e anche piu comici (rigore nel derby)...poi se gli fanno i regali e non vincono nemmeno,mica è colpa nostra

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148083 Messaggio da Galibier »

TeNz ha scritto:capitano fatti una vita !!!!!

Capitano fatti una sega!!!!!
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148084 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:Statistiche dei fuorigioco: la Juventus, pur giocando costantemente in attacco è solo nona per fuorigioco fischiati, che sono 89. Addirittura ai primi posti vi sono Pescara e Crotone e al quarto il Chievo, rispettivamente con 113,109 e 100! Anche questa mi sembra una cosa brutta, da evidenziare. Anzi, contrariamente ai falli, un fg non fischiato può portare ad una probabile rete, quindi è una statistica da tenere in grandissima considerazione.
Capitano, se non ti accorgi di queste cose vuol dire che stai perdendo colpi. Rimettiti in carreggiata, altrimenti alla conduzione della rubrica "Juve Merda" ti sostituirà Oscar, che mi sembra più fresco e lucido. 8)
Non capisco lo stupore per i fuorigioco fischiati alle ultime. Lanci lunghi e pedalare ti porta spesso in offside.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148085 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Statistiche dei fuorigioco: la Juventus, pur giocando costantemente in attacco è solo nona per fuorigioco fischiati, che sono 89. Addirittura ai primi posti vi sono Pescara e Crotone e al quarto il Chievo, rispettivamente con 113,109 e 100! Anche questa mi sembra una cosa brutta, da evidenziare. Anzi, contrariamente ai falli, un fg non fischiato può portare ad una probabile rete, quindi è una statistica da tenere in grandissima considerazione.
Capitano, se non ti accorgi di queste cose vuol dire che stai perdendo colpi. Rimettiti in carreggiata, altrimenti alla conduzione della rubrica "Juve Merda" ti sostituirà Oscar, che mi sembra più fresco e lucido. 8)
Non capisco lo stupore per i fuorigioco fischiati alle ultime. Lanci lunghi e pedalare ti porta spesso in offside.
Pan, voglio considerare l'ora notturna, perchè non è da te non cogliere il senso del mio intervento in risposta ai precedenti.
Chiaro che se vai ad analizzare le statistiche trovi sempre una spiegazione razionale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148086 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto: Ma mica vorrai una risposta seria veramente?
Mica vorrai farmi credere che l'agonismo che la Juve mette in campo nelle partite internazionali, dove incontra avversari dello stesso livello o superiore, sia lo stesso che mette mediamente nelle partite di campionato? O che vincendo quasi sempre si lascino prendere dai nervi e si facciano espellere in campionato?
L'agonismo :lol:
Il fatto è che in Italia vi permettono cose a cui vi abituate, poi là fuori vi rendete conto che la realtà è diversa, quando vi cacciano.
Se nemmeno tu riesci a vedere oltre la coltre del fanboysmo non c'è speranza.
Se credi che abbiate lo stesso trattamento dell'Empoli va bene, eh.
In Champions avete il record di espulsioni mentre in Italia il record per non averne neanche una.

Continuerò a farmi grasse risate quando vi trattano come una squadra qualsiasi fuori dal confine.

Baci.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148087 Messaggio da James (S)Hunt »

Cioè fatemi capire. Sesto Campionato consecutivo vinto, tre coppe italia vinte, due finali champions in tre anni, e qui stiamo a parlare di presunti favori alla juve perchè un rosicone granata un c'ha un cazzo da fare?
Ma stiamo scherzando?
Tra poco il genio delle statistiche arriverà a sostenere che la juve vince perchè gli albitri gli assegnano gli spogliatoi più vicino al campo e quindi sono meno stanchi quando entrano in campo con tanto di statistiche sui metri percorsi fino al centrocampo (e naturalmente si dimenticherà di mettere roma e napoli).
Poi magari quando troverà la scusa adatta risponderà anche sul fatto che la protetta degli arbitri ha avuto quest'anno meno di un quarto dei rigori che hanno avuto le altre.
Su via non discutete con idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Cit.)
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148088 Messaggio da Loris Batacchi »

La Champions passa a Sky per i prossimi tre anni. Finalmente cazzo. Non vedrò l'inter a breve, ma amen.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148089 Messaggio da lingerie_lover »

James (S)Hunt ha scritto:cut..
va beh, lui ha messo le statistiche poi sta agli altri fare le considerazioni.
che la juve abbia meritato tutto quello che ha vinto ok comunque i numeri parlano chiaro.
non so se vi ricordate le statistiche dell'era moggi, erano un po' più estreme ma non molto diverse.
questo ci porta a pensare che la juve di adesso sia come quella di moggi? no, non credo
ci porta a pensare che la juve di moggi giocasse pulito? non credo neanche questo..

buona notizia quella di sky anche se vale solo dal prossimo anno.
se non sbaglio mediaset aveva pagato i diritti per tre anni 600 milioni e spicci, sky li paga 200 milioni all'anno quindi l'investimento è sovrapponibile.
adesso c'è da vedere a chi andranno le partite in chiaro, non so come funzioni di preciso ma credo che qualcuna la debbano passare.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148090 Messaggio da federicoweb »

Loris Batacchi ha scritto:La Champions passa a Sky per i prossimi tre anni. Finalmente cazzo. Non vedrò l'inter a breve, ma amen.

Forse...tra 10 anni :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148091 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Ma mica vorrai una risposta seria veramente?
Mica vorrai farmi credere che l'agonismo che la Juve mette in campo nelle partite internazionali, dove incontra avversari dello stesso livello o superiore, sia lo stesso che mette mediamente nelle partite di campionato? O che vincendo quasi sempre si lascino prendere dai nervi e si facciano espellere in campionato?
L'agonismo :lol:
Il fatto è che in Italia vi permettono cose a cui vi abituate, poi là fuori vi rendete conto che la realtà è diversa, quando vi cacciano.
Se nemmeno tu riesci a vedere oltre la coltre del fanboysmo non c'è speranza.
Se credi che abbiate lo stesso trattamento dell'Empoli va bene, eh.
In Champions avete il record di espulsioni mentre in Italia il record per non averne neanche una.

Continuerò a farmi grasse risate quando vi trattano come una squadra qualsiasi fuori dal confine.

Baci.
Ma quale fanboysmo!
Sei convinto che la Juve abbia dei favori arbitrali. Io no, anche se posso credere che in certi casi vi possa essere un minimo di sudditanza psicologica, anche se credo che questa dipenda più dalla personalità e dal livello del singolo atleta che dalla squadra che rappresenta, ad esempio un Rugani non avrà probabilmente la stesso livello di tolleranza che avrà un Barzagli, così come un Paredes o un De Rossi.
Detto questo rimani pure della tua idea, ma non puoi spacciarmi per rivelazioni delle semplici statistiche per confermare la tua tesi senza analizzarle, ma prendendo unicamente il dato che ti fa comodo.
Ma soprattutto veramente non capisco come tu ti prenda la briga di andare a scovare dati e statistiche per poter dire che la Juventus ruba (in Italia). Basta dire Juve merda oppure i soliti gobbi ladracci (quando c'è uno sbaglio a favore) e si rimane sull'ususale livello di sfottò. Altrimenti diventa ossessione.
La via più breve tra due cuori è il pene

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148092 Messaggio da Loris Batacchi »

Vabbé vincere é un conto. Partecipare è un altro. Al limite arrivare in finale e durare 45 min. :lol:

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148093 Messaggio da Rand Al'Thor »

Meno male che ci pensa Capello a fare un po' di chiarezza su calciopoli

http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... P8-S1.6-T1

In realtà era Andrea Agnelli con una maschera.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148094 Messaggio da James (S)Hunt »

lingerie_lover ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:cut..
va beh, lui ha messo le statistiche poi sta agli altri fare le considerazioni.
che la juve abbia meritato tutto quello che ha vinto ok comunque i numeri parlano chiaro.
non so se vi ricordate le statistiche dell'era moggi, erano un po' più estreme ma non molto diverse.
questo ci porta a pensare che la juve di adesso sia come quella di moggi? no, non credo
ci porta a pensare che la juve di moggi giocasse pulito? non credo neanche questo..

buona notizia quella di sky anche se vale solo dal prossimo anno.
se non sbaglio mediaset aveva pagato i diritti per tre anni 600 milioni e spicci, sky li paga 200 milioni all'anno quindi l'investimento è sovrapponibile.
adesso c'è da vedere a chi andranno le partite in chiaro, non so come funzioni di preciso ma credo che qualcuna la debbano passare.
No no, lui mette le statistiche ed insinua.
Personalmente ignoro le statistiche della juve di moggi come ignoro quelle del milan di sacchi o dell'inter di mourinho.
Ma è certo che nelle statistiche ognuno ci può leggere ciò che vuole.
Sono tutte ilazioni che vigliono spacciare per verità assoluta
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148095 Messaggio da Galibier »

Lavalatrinetavolettadicera è così che ci potete fare, è il prototipo del tifoso medio granata, prima chiede il risultato della juve e se ha perso non chiede più nemmeno quello del toro, spulcerà ogni statistica che regna online per trovare che la juve vince perchè gioca sempre a favore di vento o attacca sempre con il campo in discesa... tanto questi non cambiano partono già per partito preso che la juve "ruba" è un imprinting che gli viene incul(c)ato da piccini, poi ci sono quelli che arrivano all'età della ragione e altri che purtroppo non ci arrivano mai... è come combattere contro i mulini a vento.

Attendo fiducioso la prossima statistica del Bacconi di La Smetta sulle maglie della juve che sono oggettivamente troppo bianconere.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”