[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14806 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Lonewolf ha scritto:
di ba si dovrebbe tracciare un bilancio pre-marcuzzi ed uno post-marcuzzi...).
scusa,ma perchè? Ba sarebbe andato con la Marcuzzi? :o[/quote]

lo stesso dicasi per Simone Inzaghi...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14807 Messaggio da lone wolf »

Una buona Lazio batte il Bologna, conquista la seconda vittoria consecutiva e si rinfranca nel morale e nella classifica

Rossi abbandona, penso definitivamente, il tridente e la squadra ritrova un equilibrio sconosciuto fino a qualche domenica fa, testimoniato pure dalla seconda partita consecutiva senza reti al passivo...

Restano comunque evidenti problemi di spogliatoio e una frattura insanabile tra il tecnico e la squadra...anche oggi alla sostituzione di uno spento Pandev, muso lungo del macedone e compagni intorno a rincuorarlo (e a sconfessare in qualche modo il tecnico)
Per come la vedo io si cercherà  di chiudere al meglio l'annata e poi le strade di Rossi e Lazio prenderanno direzioni diverse

Il Bologna l'ho visto maluccio, quasi mai pericoloso...del resto almeno 5 o 6 undicesimi non sono adatti alla categoria e non si puó sempre sperare che Di Vaio cavi le castagne dal fuoco....se Sinisa non s'inventa qualcosa i rossoblù li vedo malissimo in ottica corsa salvezza

Sui singoli bene Zarate (che sembra stia ritrovando un po' dello smalto di inizio torneo) e Foggia nella Lazio...per il Bologna non mi viene in mente nessuno, per quanto mi sforzi...e questo è tutto dire :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14808 Messaggio da tiffany rayne »

Solita vittoria sofferta della Juve di questo periodo. Primo tempo giocato in maniera sufficiente con vantaggio meritato peró venuto in maniera occasionale con Blasi decisivo nel deviare un tiro di non molte pretese di Marchisio. In precedenza una clamorosa palla gol con Trezeguet salvata da Navarro e sulla ribattuta orribile errore di Giovinco.

Il Napoli confermava di attraversare un periodo difficile, si difendeva magari con ordine ma in avanti si faceva vedere una sola volta con Hamsik che si inseriva bene su l'unica giocata di tutta la partita di Denis e costringeva Buffon a una bella parata in uscita. Per il resto baricentro basso e difesa in gran parte passiva.

Nel secondo tempo vanno in crisi di energie molti bianconeri, Del Piero perde di lucidità , Poulsen scompare dal campo mente Reja decide di far uscire l'inutile Montervino per il talentuoso Datolo. Ci mette del suo anche Ranieri, che toglie Giovinco per far entrare un Salihamidzic ancora non presentabile, cambia modulo spostando Marchionni fuori ruolo dietro le punte e consegna il centrocampo al Napoli. Sarebbe stato meglio spostare in quel ruolo Giovinco che invece si ostina a far giocare da vice-Nedved molto decentrato sulla fascia, mentre il suo ruolo è da trequartista o seconda punta. E infatti Giovinco continua a non cavare un ragno dal buco, col rischio di fargli perdere fiducia con partite giocate in questa maniera.

Comunque dalla grande pressione il Napoli non cava via neanche la palla gol del pareggio, solo tanta confusione con Lavezzi e Hamsik in serata negativa e al solito Denis per niente pericoloso. Alla fine si salvano i tre punti e poco altro. Per il bel gioco aspettiamo ancora.

Pagelle

Juventus

Buffon 6.5
Grygera 6
Molinaro 6.5
Legrottaglie 6
Chiellini 6.5
Marchionni 5
Marchisio 6.5
Poulsen 5
Giovinco 5
Trezeguet 6
Del Piero 5.5
Mellberg 6
Salihamidzic 5
Amauri n.g.

Napoli

Navarro 6.5
Contini 6
Vitale 5
Santacroce 6.5
Cannavaro 6
Pazienza 5
Montervino 5
Blasi 6.5
Hamsik 5
Lavezzi 5
Denis 5
Datolo 6.5
Russotto n.g.
Aronica n.g.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14809 Messaggio da Mr. G »

Rinfrescatemi la memoria... In serie A si giocano anche i play-out? :DDD
Se si, inizio a pensarci... :roll:

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14810 Messaggio da Midian »

Mr viz, il napoli vuole raggiungere il record stagionale di 11 partite senza vittoria dell'udinese?
Ad ogni modo puntare a qualcosa di più della uefa mi sembrava poco realistico e al sesto, settimo posto per l'uefa (se l'italia avrà  anche l'anno prossimo lo stesso numero di squadre) siete ancora in grado di puntare.

I milanisti mi hanno stupito, mi aspettavo scelte più radicali, tanto per dire io della difesa terrei solo abbiati, zambrotta, antonini, bonera e il nuovo brasiliano, con i soldi della cessione kakà  mi prenderei 1 difensore di livello mondiale da strappare alle concorrenti, 3 difensori forti ma giovani di quelli che non giocano negli squadroni ma stanno per fare il salto di qualità ,vedi il nostro Zapata (colombiano, per chi se lo chiedeva) che peró non è detto che vada via, o lui o Felipe, entrambi lo escludo, completerei la difesa con alcuni svincolati di esperienza tipo panucci per fare da collante.

Il centrocampo è il settore che necessita di meno interventi avendo gattuso, flamini, pirlo, ambrosiani e dando per scontato che restino beckam e seedorf, con gourcuff farei un altro tentativo e jankulovski va fatto giocare come a udine solo esterno di centrocampo.

In attacco il dentone senza kakà  potrebbe tornare ad essere quasi come quello di Barcellona, poi pato, inzaghi, boriello ed un altro attaccante di peso.

Farei tornare inoltre tutti i giocatori del vivaio tipo paloschi e di gennaro.

Non credo tornereste a vincere subito, l'inter è destinata ad eguagliare o superare i 5 scudetti consecutivi, peró, peró...

Vedo un cambio anche per il mister, serve una persona che porti entusiasmo, ancellotti è logorato, mancini dopo 4 anni all'inter è invecchiato in maniera impressionante, carletto se resta ancora supera i 100kg.

Continuando con le prospettive future, sono curioso del mercato dell'inter, chi saranno i sostituti di Crespo e Cruz? Aquafresca pare un ritorno certo e poi? Si vocifera spesso di Tevez, all'inter manca nella gamma delle punte un rapinatore d'area, quello che era Crespo fino a 2 anni fa.

Dagostino, Pepe non li vuole nessuno??
:)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14811 Messaggio da norrin2007 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
di ba si dovrebbe tracciare un bilancio pre-marcuzzi ed uno post-marcuzzi...).
scusa,ma perchè? Ba sarebbe andato con la Marcuzzi? :o
ma allora... ti mancano le basi!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14812 Messaggio da GaiusBaltar »

Partiamo dal fatto che ci mancano circa 10 titolari e voglio vedere chi con tutti quegli assenti riesce a fare dei partitoni, aggiungiamoci un Porcellotti ridotto ad un brasato, una certa sfiga, un osceno Senderos,e poi la torta è fatta. Cigliegina sulla torta: COME CAZZO FA A CONVALIDARE UN GOAL DUBBIO CHE NEPPURE LE TELECAMERE CON 5 REPLAY VEDONO IL GUARDIALINEE??????????? Aggingiamo altra cigliegina sulla torta: PERCHE' IL FUORIGIOCO DI EMERSON E' STATO SEGNALATO DOPO CHE HA SEGNATO????????????? A pensar male si fa peccato ma..........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14813 Messaggio da norrin2007 »

dai giornali di ieri: secondo ancelotti il milan "non ha bisogno di essere rifondato. un paio di acquisti sono sufficienti".
Sostituzioni di Samp - Milan: Favalli per Janku; Emerson per Beckham; Inzaghi per Antonini... 107 ANNI IN TRE...
ANCELOTTI/GALLIANI, AVETE ROTTO I COGLIONI!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14814 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Partiamo dal fatto che ci mancano circa 10 titolari e voglio vedere chi con tutti quegli assenti riesce a fare dei partitoni, aggiungiamoci un Porcellotti ridotto ad un brasato, una certa sfiga, un osceno Senderos,e poi la torta è fatta. Cigliegina sulla torta: COME CAZZO FA A CONVALIDARE UN GOAL DUBBIO CHE NEPPURE LE TELECAMERE CON 5 REPLAY VEDONO IL GUARDIALINEE??????????? Aggingiamo altra cigliegina sulla torta: PERCHE' IL FUORIGIOCO DI EMERSON E' STATO SEGNALATO DOPO CHE HA SEGNATO????????????? A pensar male si fa peccato ma..........
gaius il gol di cassano c'era, come c'era il fuorigioco di emerson (anche se fischiato dopo...). senderos scandaloso non mi è parso (rispetto ad altre volte...). ma avete visto pirlo? e quello sostituisce beckham e antonini...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14815 Messaggio da GaiusBaltar »

INVERTIRE L'ORDINE DI ROMPIMENGO COGLIONI PLEASE

PRIMA GALLIANI POI ANCELOTTI

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14816 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:INVERTIRE L'ORDINE DI ROMPIMENGO COGLIONI PLEASE
invertendo l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14817 Messaggio da Husker_Du »

Pazzini si sta rivelando un acquisto azzeccatissimo.......quando giocava nella viola sembrava un mezzo brodo....invece..... :) :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14818 Messaggio da GaiusBaltar »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:INVERTIRE L'ORDINE DI ROMPIMENGO COGLIONI PLEASE
invertendo l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia...
Galliani mi sta di più sul cazzo, porcellotti è brasato ma se in campagna acquisti chiedi due difensori e ti comprano Ronaldinho c'è una grossa responsabilità  ai vertici. Valutiamo seriamente i 500 milioni dello sceicco.

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14819 Messaggio da giampaolo pozzo »

oggi ho visto i gol della giornata e mi sono piaciuti molto quello di d'agostino e quello di mascara

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14820 Messaggio da zio »

e quello di pazzini? mi pare un gran gol.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”