Io ci provo a lasciarlo stare ma poi scrive cose così...è più forte di me.manigliasferica ha scritto: Ma tanto l avevi capito già e vuoi solo rompere.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Storico dell'impulso
Probabilmente sei solo un po' stalker, invidioso, rompipalle. Io leggo i tuoi interventi senza dover sempre nominarti.
Puoi fare lo stesso anche te no.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Analizzando nel dettaglio la disfatta del secondo tempo, perché che vogliate o no di disfatta dobbiamo parlare, secondo la mia modesta opinione le possibili cause possono essere due: o c'è stato un calo mentale, è subentrata in molti giocatori, direi tutti, la paura di arrivare con il traguardo ormai in vista, oppure c'è stato un calo fisico con i giocatori poco reattivi e sempre in ritardo sulle seconde palle, e questo sarebbe molto grave dato che l'obiettivo dichiarato della società già da giugno scorso è sempre stata la Champions. Fatto sta che a livello tecnico e di singoli la Juve è ancora inferiore al Real, così come al Barca ed al Bayern, ma se avesse messo in campo le sue armi migliori anche a Cardiff, vale a dire cattiveria agonistica, concentrazione e compattezza, credo che ora parleremmo di tutt'altro risultato.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Galibier
- Storico dell'impulso
ramarro verde ha scritto:Quello che mi manda in bestia e mettere a confronto la formazione del 1996 e quella del 2017,
A mio avviso quella dell 96 era molto inferiore a quella del 17, eppure vi invito a rivedere la partita di Roma, la finale con l'aiax, Torricelli, Di Livio, Conte, ecc parevano dei leoni, Torricelli su tutti,
Invece sabato, da quello che ho letto, mi pare che questo non sia avvenuto, e a dirla tutta l'esperienza di questa formazione rispetto a quella di Lippi , a giocare partite di questo livello ,doveva essere 100 volte superiore.
Però scusa, se parli per sentito dire non ci siamo, ti invito a vedere la partita e poi a parlare, Allegri lo ha fatto velatamente capire che non ne avevano più da un pezzo, per cui si sono giocati la carta del la va o la spacca, si vedeva anche nelle ultime uscite da un mese a questa parte che avevano il fiato corto e che i famigerati picchi di forma era già passati, in questo caso sono stati pure sfigati ad aver preso il periodo "down".
La juve del 96 ci arrivò al top a livello fisico e mentale perchè era fuori dai giochi scudetto da un po' e ti posso garantire che gente come Torricelli venne fermata poco prima che entrassero nel raccordo anulare dopo la partita, sabato hanno sparato tutte le cartucce nei primi 45' e non è andata.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Così fosse caccerei in toto allenatore, staff atletico e dirigenza, non puoi arrivare all'appuntamento col tuo obiettivo stagionale dichiarato col fiato corto ed in fase down.
Ok che sempre gli stessi hanno dovuto tirare la carretta per tutta la stagione però allora non spendi 94 milioni per un solo giocatore e poi i ricambi sono Rincon, Sturaro e Lemina, quei soldi li usi oltre che per l'attaccante anche per sistemare finalmente la panchina.
Ok che sempre gli stessi hanno dovuto tirare la carretta per tutta la stagione però allora non spendi 94 milioni per un solo giocatore e poi i ricambi sono Rincon, Sturaro e Lemina, quei soldi li usi oltre che per l'attaccante anche per sistemare finalmente la panchina.
Brava persona.
Brava persona.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Concordo con All, non puoi arrivare alla partita top della stagione sulle gambe.
alternativeone ha scritto:Così fosse caccerei in toto allenatore, staff atletico e dirigenza

al non sei credibile.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Caccerei anche higuainTeNz ha scritto:alternativeone ha scritto:Così fosse caccerei in toto allenatore, staff atletico e dirigenza![]()
![]()
![]()
al non sei credibile.
Così va meglio?

E che ne dicano gli Juventini lo sfottó, nei limiti della decenza, nel calcio ci sta, e in questo caso ci sta ancora di più
Brava persona.
Brava persona.
ramarro aveva già abboccato !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Addirittura?!manigliasferica ha scritto:Probabilmente sei solo un po' stalker, invidioso, rompipalle. Io leggo i tuoi interventi senza dover sempre nominarti.
A parte che non ti avevo nominato ma solo confutato una tua affermazione fatta in precedenza, se non sono d'accordo con i tuoi post lo dico e ne discutiamo. Se tu non fossi d'accordo con le mie affermazioni faresti bene a ribattere, si scrive su un forum proprio per questo, per confrontarci. Io non ribatto solo ai trolloni, perchè non ne vale la pena, si lasciano fare, vorrà dire che farò così anche con te, visto che lo preferisci.
alternativeone ha scritto:Così fosse caccerei in toto allenatore, staff atletico e dirigenza e rimanderei Higuain a Napoli

La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Dici che al Real non lo rivogliono per Isco e Morata?
Brava persona.
Brava persona.
- Galibier
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:Così fosse caccerei in toto allenatore, staff atletico e dirigenza, non puoi arrivare all'appuntamento col tuo obiettivo stagionale dichiarato col fiato corto ed in fase down.
Forse non avete ben capito che la dirigenza (A.A.) aveva come obiettivo primario il 6 scudetto consecutivo sto le6end del cazzo aggiungo io, fidatevi che è così, conosco una persona che lavora in sede e sta cosa della champions era un chiaro e mero depistaggio per la stampa e tifosi. Adesso che sono entrati nella leggenda anche con le figure di merda forse cambieranno rotta.... ma io temo ancora una volta di no,purtroppo.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Galibier
- Storico dell'impulso
alternativeone ha scritto:Dici che al Real non lo rivogliono per Isco e Morata?
Hanno lo stesso peso in effetti
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io ricordo proclami e dichiarazioni in pompa magna ma potrei anche sbagliarmi, dopotutto gli Juventini siete voi
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ci escono pure Modric ed un serrano alloraGalibier ha scritto:alternativeone ha scritto:Dici che al Real non lo rivogliono per Isco e Morata?
Hanno lo stesso peso in effetti

Brava persona.
Brava persona.