bentornati

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scb ha scritto:Ribadisco quanto detto ieri. Se aveste un altro motto, lo sfottò ci sarebbe, ma meno feroce.Salieri D'Amato ha scritto:Ecco, questo da una parte è una puttanata, perchè io (per tramite della mia squadra) mi diverto a competere a certi livelli, gioisco tutto l'anno per i turni superati e per le partite vinte. Dopo però è chiaro che se perdi all'atto finale ti rimane l'amaro in bocca. E gli altri ti perculano come se le avesti perse tutte.ramarro verde ha scritto:L'unica cosa importante è vincere,
Tutto il resto è solo zucchero per meglio inghiottire la pillola (7 volte amara).
Voi continuate a pretendere di utilizzare quella cagata di Boniperti (che peraltro fa veramente ridere, in ambito sportivo, e se vogliamo è anche un filo oscena), e gli altri si accaniscono.
Certo poi non aiuta Bonucci che invita gli altri a sciacquarsi la bocca e altri episodi del genere.
Chi vince è antipatico, questo è verissimo, ma c'è chi lo è di più. Chiaramente generalizzo in modo bieco, qui ci sono gobbi godibilissimi, come te.
Se devi sistematicamente perdere le finali .theinvoker ha scritto:quindi per te uscire ai gironi o perdere in finale è uguale?
Credo sarà inevitabilmente una sorta di fuggi fuggi da parte di calciatori, per esempio :Salieri D'Amato ha scritto:Non esiste un allenatore che ti faccia vincere, esistono allenatori che ti fanno competere, punto.
Non vedo perchè debbano passare molti anni per tornare in finale, cioè ne potrebbero passare 10 come potremmo tornarci l'anno prossimo.
Quale è il nocciolo arrivato a fine corsa? No, perchè fino alla finale non mi sono sembrati giocatori spompati a fine carriera.
eh sì ma avevano da preparare la finale di coppa italia...lingerie_lover ha scritto:Sicuramente l'essere andati a giocare a roma con le riserve (falsando il campionato) non ha aiutato "nell'operazione simpatia".
tra cr7 e bernardeschi c é un sacco di giocatori ottimi , gente che gioca la champions tutti gli anni.theinvoker ha scritto:beh chiaro...se 9 mesi fa ti avessero parlato di Asensio e Mbappe chissà cosa avresti dettolexi_leigh ha scritto:L anno prossimo sono proprio tranquillo in Cl con de sciglio, shick e keita. Ah giá anche orsolini
Ma tgu ovviamente vorresti che comprassero Ronaldo,giusto?