[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147646 Messaggio da federicoweb »

Cezny o come si chiama il portiere della Roma alla juve
fabinho vicinissimo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147647 Messaggio da pan »

ramarro verde ha scritto:La partita, per voi che la guardate, la vedete da soli o in compagnia?
Se la guardate in compagnia, il pubblico è schierato? Ovvero , condivide una sola fede calcistica, oppure ci saranno pure dei gufi?
Hortus conclusus del mio amico del cuore in pieno centro storico, lui interista pentito con fratello criptojuventino, due gatti italiani, due cani castrati, cinque gatti rossi argentini con padrona argentina e figlia argentina, un ragazzo brasiliano di ventidue anni, un'orda di gobbi, due giovani romeni milanisti, un avvocato interista.
Arrosticini d.o.p. con peperoncini piccantissimi, vino, birra, insalata di pomodori e canestri di ciliegie. Purezza di vita paesana.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#147648 Messaggio da James (S)Hunt »

ramarro verde ha scritto:La partita, per voi che la guardate, la vedete da soli o in compagnia?
Se la guardate in compagnia, il pubblico è schierato? Ovvero , condivide una sola fede calcistica, oppure ci saranno pure dei gufi?
A casa di un amico, in tutto 5 persone, tutti gobbi, ognuno sulla sua sedia posta allo stesso punto delle ultime 4 partite, con spuntino di pizza, patatine e birra tra 1 e 2 tempo.
Banditi gufi, mogli, compagne, figli ecc.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147649 Messaggio da TeNz »

io vado al bar a sentire i gufi interisti :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147650 Messaggio da scb »

Io me ne sto a casa chè gobbi e interisti mi hanno scassato la minchia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147651 Messaggio da pan »

Nell'ultima settimana in pronto soccorso ho trattato due casi di stress da finale. L'ultimo gobbo clamoroso: 210/120 di pressione, frequenza 130 (tachicardiff) e la moglie che riferiva che tutte le notti ha incubi e si sveglia sudatissimo urlando.
Oltre alle terapie consuete gli ho somministrato un "Sei un merengue?", seguito da una crisi di tremori incontrollabili fino a quando gli ho spiegato che intendevo che sono loro a doversi preoccupare. Ma il sospetto del gufoiatra gli è rimasto. :-D
(L'infermiere di turno era interista)
Ultima modifica di pan il 03/06/2017, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147652 Messaggio da Salieri D'Amato »

Oggi è il giorno dell'assalto. Una coraggiosa ciurma di corsari, dopo essersi fatti un nome nei campi di mezza Europa, darà l'assalto al munitissimo galeone della REALe Marina Spagnola, cercando di sottrargli la famosa Coppa Champions, tesoro di inestimabile valore.
L'impresa è ardua e quasi impossibile, gli spagnoli hanno potenti bocche di fuoco, che hanno fatto a pezzi chiunque abbia incrociato la loro rotta. Ma i corsari bianconeri, agli ordini di Capitan Caprone, hanno già dimostrato di non temere nessuno e di riuscire con abnegazione e disciplina a sovvertire gli esiti di scontri dove erano dati perdenti.
Gli spagnoli possono contare anche sull'aiuto di forze oscure, i negromanti Gufi, una genia maledetta da sempre schierata con le forze del male. Ma gli intrepidi corsari bianconeri non tremano, guerrieri come Dany Bollito, Gonzalo Trippone e il Vecchio Gigio sono rotti a tutte le esperienze e a tutte le battaglie, e sapranno ben contrastare tutti gli avversari.
Assisteremo ad un'epica lotta, sperando di sentire spengersi lentamente il bubolare dei Gufi.
Buona visione!
La via più breve tra due cuori è il pene

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147653 Messaggio da Tasman »

James (S)Hunt ha scritto:
A casa di un amico, in tutto 5 persone, tutti gobbi, ognuno sulla sua sedia posta allo stesso punto delle ultime 4 partite, con spuntino di pizza, patatine e birra tra 1 e 2 tempo.
Banditi gufi, mogli, compagne, figli ecc.
Bravo così si fà.! :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147654 Messaggio da theinvoker »

tutti parlano di finale sicuramente equilibrata,ma se potrà essere così tatticamente e nel gioco (ognuno col suo,sia chiaro) saranno gli episodi a fare la differenza. Se entrambe le squadre avranno 5 palle gol,una ne sfrutta 4 e l'altra 0 si parlerà di disfatta,finale senza storia ecc ecc

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147655 Messaggio da Galibier »

Qua servono nuovamente i "piemontesi tosti" (cit. Avv. Agnelli)

180 minuti di stress puro e poi potrò finalmente sfogare tutta la mia gobbaggine maturata in lustri di delusioni e joye, figure di merda e trionfi epocali... ma nonostante io abbia l'esperienza di Dani Alves,Buffon,Barzagli,Khedira,Del Piero,Trezeguet,Nedved e pure di sticazzi messi insieme per me ogni pre finale è un anno di vita in meno, cmq sia il risultato, quello che mi ammazza è l'attesa, Tardelli a confronto era uno rilassato.

E adess n'duma ka l'è ura e gaute da sota
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147656 Messaggio da theinvoker »

me la ricordo la battuta di Agnelli..gli altri mi pare fossero i pittori fiamminghi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#147657 Messaggio da lider maximo »

Galibier ha scritto:Qua servono nuovamente i "piemontesi tosti" (cit. Avv. Agnelli)

180 minuti di stress puro e poi potrò finalmente sfogare tutta la mia gobbaggine maturata in lustri di delusioni e joye,
180?
Che cazz, qua mica c'è and e rit, te mi sa che c'hai già le allucinazioni :DDD .....e ne basteranno 90....

Mah trascorso un pom normale, cacato solo due volte, pisciato 'na ventina, due anni fa stavo peggio. Tutto sommato sò tranquillo...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147658 Messaggio da theinvoker »

pre partita,supplementari e rigori

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147659 Messaggio da Mister Dick »

Se la Juve vince, molti italiani, anche se non giuventini, festeggeranno che la Champions è italiana.

Ma andate a cagare!!!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#147660 Messaggio da lider maximo »

Di nuovo?

E no bbasta per oggi!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”