[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147601 Messaggio da Nip »

Matteone ha scritto:Intervengo solo per dire una cosa a chi sta criticando Totti.
Nemmeno nel giorno del suo ritiro riuscite a rispettare un giocatore che ha regalato emozioni indimenticabili ai suoi tifosi. Parlante del poco che ha vinto, come se uno sportivo si giudicasse solo dai trofei.
Siete proprio miseri!!!
C'hai ragione. Un applauso anche dai laziali.

Immagine

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147602 Messaggio da lingerie_lover »

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147603 Messaggio da hellen »

Contenta che Spalletti vada via dalla roma
mi è sembrato l'unico che negli anni abbia saputo gestire meglio la squadra

my2cent all'Inter farà malissimo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147604 Messaggio da Salieri D'Amato »

hellen ha scritto:Contenta che Spalletti vada via dalla roma

Preso così, singolarmente,e inserito nel contesto attuale , ti darei ragione.
Ma se Sabatini prenderà in mano la situazione, facendo fuori le mezze figure, e diventando l'unico vero referente con la proprietà e quindi potenziario, se verranno ceduti i giocatori più problematici e messi in riga gli altri, Spalletti troverebbe un supporto notevole e una base solida su cui poter lavorare. A quel punto anche il mercato avrebbe una strategia congiunta tra DS/DT (insomma quello che è/sarà Sabatini) e allenatore, invece che random come avvenuto negli ultimi anni. Se poi gli innestano 2/3 fedelissimi provenienti dalla Roma, direi che il vento potrebbe cambiare. Questo semprechè la proprietà li lasci lavorare e li supporti sempre, nel bene ma anche nei periodi difficili.

PS: bentornata Hellen!
La via più breve tra due cuori è il pene

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147605 Messaggio da Matteone »

Spalletti è stato l'unico a tenere unita la squadra, ha dovuto fare da allenatore e sopperire alla mancanza di dirigenza.
I romanisti che esultano per il suo addio, secondo me hanno il prosciutto davanti agli occhi.
Abbiamo fatto il record di punti, con una squadra corta e riserve non sempre all'altezza.
Siamo arrivati secondi alle spalle di una Juve che quest'anno la considero tra le 2/3 squadre più forti al mondo.
Cazzo doveva fare di più?
Schierare il Capitano per 90 minuti a partita e rischiare di non entrare nemmeno in Europa League?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147606 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Spalletti è giustamente contrario a certi personalismi in cui cade Totti e nella sua precedente stagione ci fu ruggine anche con l'ingestibile Cassano.
Quando Spalletti viene intervistato però non si capisce niente fa delle polemiche surreali che apportano ulteriore confusione.
Nei mesi passati si era capito che c'erano incomprensioni con Totti e lui le esternava dicendo rimango a Roma solo se Francesco continua a giocare. Il contrario di quello che pensava.
Un giocatore simbolo e rappresentativo ci vuole, ma io non amo certi eccessi tipo portarsi continuamente i figli in mezzo al campo, il,preparatore atletico personale, uscire dal ruolo di giocatore e mettere bocca sulla scelta dell'allenatore...

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147607 Messaggio da ramarro verde »

Luciano Spalletti ha dimostrato, specialmente nella sua seconda esperienza sulla panca della Roma, di essere il migliore tecnico in circolazione per quel posto, la dimostrazione?
La passata stagione, è arrivato in un momento dove la squadra pareva allo sbando, ha saputo ricompattare l'ambiente (cosa assai difficile ) gestire Totti e la tifoseria/stampa ,e raggiungere un risultato che pareva impossibile.
In questa stagione ha trovato, in casa, il centro avanti che gli ha risolto un sacco di problemi, e ha fatto una stagione molto importante.
Per radio sentivo che Strootman ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega alla Roma per altri anni, la notizia mi rende un poco più sereno, se Luciano si portava a Milano il "cinese" e l'olandese, sarebbe stato peggio per gli avversari dell'inda.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147608 Messaggio da Salieri D'Amato »

Matteone ha scritto:Spalletti è stato l'unico a tenere unita la squadra, ha dovuto fare da allenatore e sopperire alla mancanza di dirigenza.
I romanisti che esultano per il suo addio, secondo me hanno il prosciutto davanti agli occhi.
Abbiamo fatto il record di punti, con una squadra corta e riserve non sempre all'altezza.
Siamo arrivati secondi alle spalle di una Juve che quest'anno la considero tra le 2/3 squadre più forti al mondo.
Cazzo doveva fare di più?
Schierare il Capitano per 90 minuti a partita e rischiare di non entrare nemmeno in Europa League?
Purtroppo la maggioranza dei tifosi, o perlomeno quelli più esagitati, non la vedono così. Avrebbero preferito un Totti in campo, con qualche ottima giocata, qualche grande numero e molte pause. Poi magari si arrivava terzi, ma si era contenti lo stesso, perchè la Roma è magggica e il Capitano è unico, gli allenatori passano ma Totti resta, ecc. ecc.. Se poi si arrivava invece quarti, era tutta colpa dell'allenatore che non aveva dato i giusti equilibri alla squadra e via dicendo.

Nelle interviste do ragione a Oscar, sembrava confuso e parecchio criptico, in lotta perenne con i giornalisti, ma la squadra in campo sapeva benissimo cosa fare.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147609 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto: Per radio sentivo che Strootman ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega alla Roma per altri anni, la notizia mi rende un poco più sereno, se Luciano si portava a Milano il "cinese" e l'olandese, sarebbe stato peggio per gli avversari dell'inda.
Non sempre il rinnovo del contratto chiede ad eventuali cessioni, anzi a volte è il contrario.
Comunque più che Strootman penso che Spalletti si voglia portare dietro De Rossi, oltre ad un difensore (presumo Rudiger). Poi c'è Nainggolan, ma quello lo vorrebbero tutti, e se la Roma lo vende scoppia la rivoluzione.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147610 Messaggio da lingerie_lover »

d'accordo con matteone.

non so se era una decisione già presa comunque sentirsi fischiato da gran parte degli 80mila spettatori domenica scorsa forse ha avuto il suo peso.
a trigoria spuntavano striscioni in difesa di spalletti e allo stadio veniva costantemente fischiato andando sempre più a rimarcare la differenza tra il tifoso che tiene alla squadra e quello che "la roma è totti"
il fischiatore medio era tipo mio cognato che non era stato mai allo stadio in vita sua ma non si sarebbe perso l'addio di totti per niente al mondo.
i tifosi che seguono seriamente la squadra sono altri e non credo che abbiano fischiato.
era tutto talmente irreale che se la partita fosse finita 2-2 si sarebbe festeggiato lo stesso come se niente fosse successo (ma pallotta probabilmente avrebbe imparato a bestemmiare fluentemente in italiano)
credo che una persona intelligente avrebbe capito che magari, vista l'importanza del risultato, sarebbe stato meglio fare un'amichevole d'addio invece niente, l'ostinazione (ostentazione) fatta persona.
spalletti addirittura aveva annunciato che totti avrebbe giocato un bel pezzo di partita e così ha fatto, tutto questo per vederlo passeggiare in mezzo al campo.
e c'era anche chi si lamentava perchè non l'aveva fatto giocare dall'inizio : DD
il paradosso.
e con questo smetto di parlare di totti che giustamente non era il mio capitano e mi è sempre stato sulle palle.
comunque non credo che de rossi vada via, sopratttuto dopo la bella stagione giocata.
secondo me naingolan volendo lo sostituisci, de rossi è parecchio più difficile anche perchè giocatori forti in quel ruolo non me ne vengono in mente.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147611 Messaggio da CanellaBruneri »

Finissimo Nicola Tagliavini, detto "il tosco", tifosissimo del Bologna, evidentemente inconsapevole che in E.R. chiamare uno " 'E tusc" non è esattamente un complimento
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147612 Messaggio da ramarro verde »

Quindi sulla panca della Roma arrivare Eusebio?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#147613 Messaggio da lider maximo »

n'che senso? Che sarà più facile per voi arrivare davanti alla Roma?

Poi non ti capisco, intervieni per parlare del bel Luciano quando tutti aspettano un tuo intervento sul grande Inzaghino e/o su quanto avvenuto circa due settimane fa....eh no, così non vale.

Delusione.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147614 Messaggio da hellen »

lider maximo ha scritto:

n'che senso? Che sarà più facile per voi arrivare davanti alla Roma?

Poi non ti capisco, intervieni per parlare del bel Luciano quando tutti aspettano un tuo intervento sul grande Inzaghino e/o su quanto avvenuto circa due settimane fa....eh no, così non vale.

Delusione.

te stavo pe mandà affanculo...

poi nella partita del cuore ha segnato Pavel su gran punizione :o :o
Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#147615 Messaggio da lider maximo »

hellen ha scritto: te stavo pe mandà affanculo...
Ed io ti stavo a pjar pèè culo! :DDD

E non annartene come fate voi donne di solito, resisti almeno fino a sabato, che mi servirà del conforto e del sostegno.
Ma è vero che c'era pure Allegri, e che si è subito stirato? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”