ora attendo immagine che posta solitamente Rufusalternativeone ha scritto:Ho messo la bancarella dei pop corn
venghino, signori, venghino ...

la chiudo qui per non infastidire altri utenti, invitando a postare restando IT nel thread
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ora attendo immagine che posta solitamente Rufusalternativeone ha scritto:Ho messo la bancarella dei pop corn
venghino, signori, venghino ...
dalla classe e dalla posa direi di siKowalski ha scritto:ma alla fine, la tizia è o non è d'accordo che la sua patata sia stata affidata all'immenso oceano dell'onanismo digitale? il distinguo è tutto qui.
Miiii rilassati napoli ti fa maleGreata ha scritto:Per me solo un imbecille può postare in un forum, cosi dal nulla, le foto sue con una tipa (immagino non consenziente nella divulgazione delle foto in rete).
Come per dire "ahaha scopo anch'ioooo guardatemii"
In più da vero gentiluomo la consigli ad altri tuoi "amici".
Io non sono moralista, mi fate semplicemente schifo la maggior parte delle volte.
Gre la tua opinione l'hai espressa ma evita gli epiteti e ti dirò Federico con te si eè comportato da signore, io al suo posto avrei reagito molto diversamente.Greata ha scritto:No, è l'atteggiamento che mi urta, ed è sempre stata una cosa che mi da fastidio di questo forum, la presenza di tanti finti signori. E non è la prima volta che lo scrivo.
Contenti voi e le vostre "donne" o presunte tali, contenti tutti.
è libero di farlo.Pimpipessa ha scritto:Gre la tua opinione l'hai espressa ma evita gli epiteti e ti dirò Federico con te si eè comportato da signore, io al suo posto avrei reagito molto diversamente.Greata ha scritto:No, è l'atteggiamento che mi urta, ed è sempre stata una cosa che mi da fastidio di questo forum, la presenza di tanti finti signori. E non è la prima volta che lo scrivo.
E che devi fare, adesso il mondo gira così.Greata ha scritto:No, è l'atteggiamento che mi urta, ed è sempre stata una cosa che mi da fastidio di questo forum, la presenza di tanti finti signori. E non è la prima volta che lo scrivo.
No no, non era un discorso su colpe, sbagli, ecc.Pimpipessa ha scritto:No se sbagli tu mica si deve abbassare e sbagliare pure lui.
Vediamo altre sineddoche che è meglio
gi.kappa. ha scritto:No no, non era un discorso su colpe, sbagli, ecc.Pimpipessa ha scritto:No se sbagli tu mica si deve abbassare e sbagliare pure lui.
Vediamo altre sineddoche che è meglio
Mi riferivo al fatto che uno/a prima di farsi fotografare nella nostra epoca deve mettere in conto anche determinate situazioni che potrebbere verificarsi (a mio avviso bisogna pensarci dieci volte anche se si tratta del proprio marito).
Chiusa la parentesi.