Il Fede ha scritto:gosth ha scritto:
ah ecco..allora non era una verità consacrata ma una cosa detta un po' così, alla cazzo....tanto per dire qualcosa modello 4 amici al bar davanti al bianco che rifanno il governo...
L'avranno capito tutto, io no. Ma c'è una spiegazione, non leggo il fatto quotidiano, credo poco alla banda santoro/travaglio, reputo l'intellettuale di montenero un buffone demagogo, ergo... [ ah dimenticavo : non mi piacciano le belle bandiere della pace, i tagliagole islamici, i fratelli migranti e tutta la compgnia di giro che ci marcia su...]
da Infatti le notizie Ansia...( due Xanax da 50 tre volte al dì o alla bisogna...) non mi è chiaro cosa vuoi dire.
Una frecciata è una frecciata, le cose dette alla cazzo sono altre. E' inutile che cerchi il pelo di culo

Guarda che nemmeno io credo a nessuna verità assoluta. Le notizie Ansia riportano i fatti del giorno, giusto prenderne atto per discutere.
Intendevo dire che quando il ciuco parla male del somaro qualche domanda è giusto farsela. Un mafioso che fa arrestare altri mafiosi non ti fa pensare?
Quando in galera ci finirà il vertice comincerò a pensare che le cose cominciano a funzionare. Fintanto che il vertice ( mafioso ) domina non mi sento di essere grato a nessuno. Così è chiaro?
ah quindi provenzano , raccuglia, matteo messina denaro, nicchi, fidanzati son tutti guappi di periferia ???
oh bella....
prova a spiegarmi... ma perchè i mafiosi hanno, improvvisamente, hanno deciso di denunciarsi uno con l'altro? una grande strategia..bisogna che ci pensi su, deve esserci un vantaggio, prima o poi lo scoprirò...
Immagino che con " Quando in galera ci finirà il vertice " intendi berlusca, il governo, i ministri (tutti nessuno escluso) sottosegretari etc etc ???
ma allora perchè pagare poliziz, digos, ros dia, magistrati sinceramente democratici etc etc.
via tutti a casa..risparmiamo soldi e ci concentriamo sull'unica cosa importante per questo paese....FOTTERE IL BERLUSCA, I FIGLI, GLI AMICI E CHIUDERE MEDIASET E LA FININVEST !!!!
PS mamma mia....