[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14746 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:
bocha ha scritto:
la fiera dei luoghi comuni, il problema è che i "fanti" come te ci credono davvero....
Bocha prima di parlare di luoghi comuni fai il conto di tutti quelli che hai elencato te fino a ora. Comunque sì, fondamentalmente è un paese di mafiosi. E' da quando sono nato che vedo persone indegne arrivare a fare di tutto attraverso favori e spintarelle ( e questo non è un discorso politico ). Succederà anche in altri paesi probabilmente, ma qua è la patria del non merito.
beh...pensa in che regione vivi..e fai due conti visto che sei cartesiano.... :-D

gosth
Bannato
Bannato

#14747 Messaggio da gosth »

Il Fede ha scritto:La coppola e lo scacciapensieri erano una frecciata a Bocha. Significava che secondo l'opinione pubblica la mafia, nel suo immaginario collettivo, veniva debellata. Ovvio che non andasse presa alla lettera la frase, ma credo che lo abbiano capito tutti. Infatti, leggendo le notizie Ansia che tu riporti la lotta alla mafia è ferrata, e ogni tanto viene preso qualche boss malavitoso. Peccato che a far arrestare i boss malavitosi siano boss ancora più pericolosi. Dico male?
ah ecco..allora non era una verità consacrata ma una cosa detta un po' così, alla cazzo....tanto per dire qualcosa modello 4 amici al bar davanti al bianco che rifanno il governo...

L'avranno capito tutti, io no. Ma c'è una spiegazione, non leggo il fatto quotidiano, credo poco alla banda santoro/travaglio, reputo l'intellettuale di montenero un buffone demagogo, ergo... [ ah dimenticavo : non mi piacciono le belle bandiere della pace, i tagliagole islamici, i fratelli migranti e tutta la compagnia di giro che ci marcia su...]

da "Infatti le notizie Ansia...( due Xanax da 50 tre volte al dì o alla bisogna...)" non mi è chiaro cosa vuoi dire.
Ultima modifica di gosth il 28/01/2010, 16:43, modificato 2 volte in totale.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14748 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:
gosth ha scritto:spetta, ma non sei tu che ha affermato che "
Hanno arrestato i mafiosi con la coppola e lo scacciapensieri."

forse un tuo clone? soffri di sdoppiamento della personalità?
La coppola e lo scacciapensieri erano una frecciata a Bocha. Significava che secondo l'opinione pubblica la mafia, nel suo immaginario collettivo, veniva debellata. Ovvio che non andasse presa alla lettera la frase, ma credo che lo abbiano capito tutti. Infatti, leggendo le notizie Ansia che tu riporti la lotta alla mafia è ferrata, e ogni tanto viene preso qualche boss malavitoso. Peccato che a far arrestare i boss malavitosi siano boss ancora più pericolosi. Dico male?
si...ma mi sei simpatico lo stesso :-D

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14749 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto: non taccio perchè siamo in democrazia.....
cugino....
perdente....
:gomma:

Sei un personaggino talmente grigio e mediocre che hai bisogno di ricorrere a un politico o a una squadra di calcio per illuderti che non sei una nullità.
ah..i'ronia...che gran bella cosa.....
vuoi uno zuccherino così ti addolcisci un po'?

p.s. sei un personaggio così grigio e mediocre che non puoi far altro che tentare di offendere il prossimo per gonfiare il petto...perdente (e non dal punto di vista calcistico)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14750 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:
p.s. sei un personaggio così ... blablablablabla

Boccino, adesso che fai ?
Vai a piangere dai gormiti ?

Oltre che mediocre sei di un vittimismo assolutamente patetico.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14751 Messaggio da Il Fede »

gosth ha scritto:
ah ecco..allora non era una verità consacrata ma una cosa detta un po' così, alla cazzo....tanto per dire qualcosa modello 4 amici al bar davanti al bianco che rifanno il governo...

L'avranno capito tutto, io no. Ma c'è una spiegazione, non leggo il fatto quotidiano, credo poco alla banda santoro/travaglio, reputo l'intellettuale di montenero un buffone demagogo, ergo... [ ah dimenticavo : non mi piacciano le belle bandiere della pace, i tagliagole islamici, i fratelli migranti e tutta la compgnia di giro che ci marcia su...]

da Infatti le notizie Ansia...( due Xanax da 50 tre volte al dì o alla bisogna...) non mi è chiaro cosa vuoi dire.
Una frecciata è una frecciata, le cose dette alla cazzo sono altre. E' inutile che cerchi il pelo di culo :-D Guarda che nemmeno io credo a nessuna verità assoluta. Le notizie Ansia riportano i fatti del giorno, giusto prenderne atto per discutere.

Intendevo dire che quando il ciuco parla male del somaro qualche domanda è giusto farsela. Un mafioso che fa arrestare altri mafiosi non ti fa pensare? Quando in galera ci finirà il vertice comincerò a pensare che le cose cominciano a funzionare. Fintanto che il vertice ( mafioso ) domina non mi sento di essere grato a nessuno. Così è chiaro?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14752 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto:
p.s. sei un personaggio così ... blablablablabla

Boccino, adesso che fai ?
Vai a piangere dai gormiti ?

Oltre che mediocre sei di un vittimismo assolutamente patetico.
ti mando contro le winx.....
povero piccolo....

gosth
Bannato
Bannato

#14753 Messaggio da gosth »

Il Fede ha scritto:
gosth ha scritto:

L'avranno capito tutto, io no. Ma c'è una spiegazione, non leggo il fatto quotidiano, credo poco alla banda santoro/travaglio, reputo l'intellettuale di montenero un buffone demagogo, ergo... [ ah dimenticavo : non mi piacciano le belle bandiere della pace, i tagliagole islamici, i fratelli migranti e tutta la compgnia di giro che ci marcia su...]

da Infatti le notizie Ansia...( due Xanax da 50 tre volte al dì o alla bisogna...) non mi è chiaro cosa vuoi dire.
Una frecciata è una frecciata, le cose dette alla cazzo sono altre. E' inutile che cerchi il pelo di culo :-D Guarda che nemmeno io credo a nessuna verità assoluta. Le notizie Ansia riportano i fatti del giorno, giusto prenderne atto per discutere.

Intendevo dire che quando il ciuco parla male del somaro qualche domanda è giusto farsela. Un mafioso che fa arrestare altri mafiosi non ti fa pensare? Quando in galera ci finirà il vertice comincerò a pensare che le cose cominciano a funzionare. Fintanto che il vertice ( mafioso ) domina non mi sento di essere grato a nessuno. Così è chiaro?
ah quindi provenzano , raccuglia, matteo messina denaro, nicchi, fidanzati son tutti guappi di periferia ???

oh bella....

prova a spiegarmi... ma perchè i mafiosi hanno, improvvisamente, hanno deciso di denunciarsi uno con l'altro? una grande strategia..bisogna che ci pensi su, deve esserci un vantaggio, prima o poi lo scoprirò...

Immagino che con " Quando in galera ci finirà il vertice " intendi berlusca, il governo, i ministri (tutti nessuno escluso) sottosegretari etc etc ???

ma allora perchè pagare poliziz, digos, ros dia, magistrati sinceramente democratici etc etc.

via tutti a casa..risparmiamo soldi e ci concentriamo sull'unica cosa importante per questo paese....FOTTERE IL BERLUSCA, I FIGLI, GLI AMICI E CHIUDERE MEDIASET E LA FININVEST !!!!

PS mamma mia....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14754 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto: ti mando contro le winx.....
Boccino, credo che agli altri non fotta granchè del nostro scambio di vedute.

Scendo spesso giù in Toscana... la prossima volta esco al casello del pisciatoio d'Italia e vengo a prendere un caffè con te, ... così ti dico il resto. Dubito fortemente farai altrettanto, tigrotto della tastiera.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14755 Messaggio da bocha »

avvertimi......io però sono l'ultima uscita prima della toscana....cugino :-)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14756 Messaggio da bocha »

gosth ha scritto:
Il Fede ha scritto:
gosth ha scritto:

ah quindi provenzano , raccuglia, matteo messina denaro, nicchi, fidanzati son tutti guappi di periferia ???

oh bella....

prova a spiegarmi... ma perchè i mafiosi hanno, improvvisamente, hanno deciso di denunciarsi uno con l'altro? una grande strategia..bisogna che ci pensi su, deve esserci un vantaggio, prima o poi lo scoprirò...

Immagino che con " Quando in galera ci finirà il vertice " intendi berlusca, il governo, i ministri (tutti nessuno escluso) sottosegretari etc etc ???

ma allora perchè pagare poliziz, digos, ros dia, magistrati sinceramente democratici etc etc.

via tutti a casa..risparmiamo soldi e ci concentriamo sull'unica cosa importante per questo paese....FOTTERE IL BERLUSCA, I FIGLI, GLI AMICI E CHIUDERE MEDIASET E LA FININVEST !!!!

PS mamma mia....
se andasse alle bahamas sai quanti cul culo per terra......

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14757 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto: ti mando contro le winx.....
Boccino, credo che agli altri non fotta granchè del nostro scambio di vedute.

Scendo spesso giù in Toscana... la prossima volta esco al casello del pisciatoio d'Italia e vengo a prendere un caffè con te, ... così ti dico il resto. Dubito fortemente farai altrettanto, tigrotto della tastiera.
ma mi picchi????? :051

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14758 Messaggio da pan »

bocha rivolto a donegal ha scritto:
non taccio perchè siamo in democrazia.....
cugino....
perdente....
:gomma:
cugini ...
perdenti ...

Oh, manco il numero azzecchi più ! ...

Su genere e caso stendiamo un velo. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14759 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:
ma mi picchi????? :051

Non voglio grane con il Telefono Azzurro.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14760 Messaggio da Il Fede »

gosth ha scritto: ah quindi provenzano , raccuglia, matteo messina denaro, nicchi, fidanzati son tutti guappi di periferia ???

oh bella....

PS mamma mia....
Perchè se uno è stronzo e decide di campare da stronzo ( come quelli che hai citato ) e si accorge che c'è qualche stronzo più grande o importante di lui comincia a rosicare e a sputtanare. E' sempre successo in qualsiasi ambiente e in qualsiasi parte del mondo. Ovvio che si denuncino: credi che si vogliano bene e siano legati fra di loro da rapporti di stima e fiducia?

Comunque dici banalità: i poliziotti sono al servizio di chi secondo te? Mio o tuo? I magistrati sono sotto l'occhio del mirino perchè evidentemente costituiscono una spina nel fianco. A me non sembra tanto difficile da capire.

Perchè hai tirato fuori Mediaset & Co.? E' una televisione mediocre e autoreferenziale, spesso e volentieri scorretta.

Per questo paese ci vorrebbero persone COMPLETAMENTE estranee alla mafia. E non necessariamente di Sinistra, andrebbe benissimo anche una Destra giusta ( anche se non ne condividerei certi valori, ma pazienza ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”