Sì, avete letto bene, ma non spaventatevi: questo vale solo per la riproposta di vecchie storie già postate in questo topic in maniera (più o meno) incompleta. Con la riproposta di questo Supersex # 176, "Supersex e il siero della verità", ho esaurito i numeri in mio possesso da poter ripostare in versione esaustiva.
Supersex Replay potrebbe riapparire nel caso venga in possesso di nuovo materiale cartaceo qui già postato privo di qualche pagina, oppure nel caso di qualche specifica richiesta di riproposte di episodi che, per un motivo o per l'altro, abbiano dei collegamenti non più visibili (spesso succede con ImageVenue e con ImageBam che alcune immagini "spariscano").
Ma "veniamo"...al numero in questione: episodio molto ghiotto, con quella cellulitica di Arlene Cardin che ci introduce anzitempo negli oscuri antri della perdizione. Dopo una fugace entrata dalla porta di servizio nella sua villa con vista sul lago, con la quale ci rifacciamo gli occhi, tocca a Mihaly/Sophie Villiers mostrarci altri panorami invitanti! Prima con Claude Ordy, ma l'apice della sua interpretazione arriverà nell'ultima scena a 3 con Pontello e Muriel Basiaux: inserti lesbo che fioccano come se piovesse (e in effetti, alla fine pioverà

Per questa settimana è todos, non mi resta che augurarvi il nice weekend di rito!