norrin2007 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ma ripeto,temo che quello che costruiremo,i coglioni dietro disferanno.Come sempre.
Come mi piace avere ragione...
I coglioni dietro fanno quello che sanno/possono (cioè poco o niente). Ma chi li schiera in campo è quell'incapace al quale tu vuoi un mondo di bene...

Ma sì,puoi aver ragione finchè vuoi norrin,ma obiettivamente...chi cazzo mette in campo quel povero cristo?! Zambrotta è un cavallo bolso,Maldini un cadavere che cammina,Favalli un altro zombie,Senderos l'hanno preso dalle vetrine della Rinascente,Jankulovski per carità ,Nesta un cadavere che non cammina più,Kaladze si stira ad ogni starnuto. Ho dimenticato qualcuno? Ah sì,Antonini e Darmian. Il primo si deve essere trombato la moglie di Ancelotti,l'altro è un ragazzino e sia mai...
Questi abbiamo e questi deve far giocare,cazzo. La colpa che gli muovo al Carletto è di abbassare sempre la testa : gran mossa sarebbe,convocare una conferenza stampa e dire semplicemente "Basta! Mi sono rotto i coglioni di fare la figura del merdaiolo per sta dirigenza di morti di fame. Tolgo il disturbo. E mo...divertitevi!" Diventerebbe un mito...92' minuti di applausi fantozziani.
Dai sa il cazzo,norrin,sto uomo sta a far le nozze coi fichi secchi...