Mai basarsi su una sola partita, in Germania l'ho visto giocare spesso e certo favorito dal modulo del suo allenatore e dalla tattica allegra delle squadre tedesche ha fatto spesso la differenza, specie nelle due stagioni precedenti a questa.lone wolf ha scritto:Stavolta ti quoto!sonny ha scritto: il milan è una squadra troppo debole per poter essere usata da parametro per giudicare il valore di diego
che cmq ha fatto una bella partita ma non aveva nessuno di fronte che lo contrastasse
se andate a rivedere le sue prestazioni in champions non è che abbia fatto cose rilevanti
è un buon giocatore, che ha fallito pienamente nel porto dopo l'esplosione insieme a robinho nel sao paulo. nel werder si è fatto un nome
per un campionato di livello così basso come quello italiano se si ambienta nella squadra puó fare molto bene, peró secondo me c'è un 5% di possibilità che faccia la fine di quaresma
anche diego è un giocatore la cui personalità va verificata in un grande club, gli esempi sono tanti (cassano, quaresma ecc) giocatori forti tecnicamente ma senza carattere e personalità , buoni per squadre di medio livello
Ho visto l'andata tra Milan e Werder e Diego non mi fece alcuna impressione...buoni piedi, per carità ...peró lo vedo troppo leggero per il nostro campionato...fossi in Cobolli non spenderei 20 milioni per portare a casa un' altro Giovinco
In Italia il gioco è molto piu tattico ed è quindi tutto da verificare ma certo vale molto piu' dell'attuale Giovinco che ancora deve dimostrare tutto. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un nazionale brasiliano.
Io lo vedrei bene in un 4-3-1-2, con tre centrocampisti a coprirgli le spalle inserito tra le linee avversarie potrebbe combinare dei danni notevoli agli avversari. Ma per fare questo occorre cambiare davvero molto nella rosa juventina e un Camoranesi tra i centrocampisti non c'è lo possiamo permettere.
Da prendere solo se si hanno le idee chiare sul modo di utilizzarlo, in caso contrario meglio puntare su altri calciatori.