3° posto e bronzo per KEISHA GREY che conquista la sua prima medaglia ad un FWP
....complimenti anche ad Anissa che si conferma sempre tra le TOP PERFORMERS del torneo
Gothic ha scritto:
rispondo a chi ancora fa notare il mio voto a Sophie Dee
quando si fanno scontri diretti può accadere di votare chi si reputa la meno peggio.... d'altronde anche al condannato a morte si può far scegliere tra l'impiccagione o la fucilazione, magari sceglie la 2^ ma non è che ha una gran voglia di trovarsi di fronte ad un plotone di esecuzione
In pratica mi stai dicendo che Sophie Dee non ti piace per niente...eppure l'avevi votata sempre dai 32esimi fino alla finale, eccetto negli ottavi. Quindi di fatto sei stato un suo sostenitore quell'anno.
Per votare "tanto per..." (o meglio, quella che ha la bandierina del paese che è geograficamente più vicino alla Russia) tra due che ti fanno cagare, tanto vale astenersi.
a questo punto devi dirmi dove ho scritto che Sophie Dee mi fa cagare
l'ho quasi sempre votata negli scontri diretti tranne in un caso, appunto perchè reputavo le sfidanti inferiori, ma se vai a vedere nella fase a gironi da me non ha preso un solo voto
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
ma cazzo, mi è scappato il voto!!!!!
mi consolo perché, votando anissa, sarebbe stato comunque ininfluente
però, rabbia...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
dell ha scritto:Siamo alla vittoria della mediocrita che tristezza
Non cominciamo con i finti piagnucolamenti. Sono praticamente a pari merito (1 voto di differenza) con una decina abbondante ancora di voti mancanti, tra cui conto almeno 7 sicuri per la Chechick che in questo momento vedo favorita.
Gothic ha scritto:
rispondo a chi ancora fa notare il mio voto a Sophie Dee
quando si fanno scontri diretti può accadere di votare chi si reputa la meno peggio.... d'altronde anche al condannato a morte si può far scegliere tra l'impiccagione o la fucilazione, magari sceglie la 2^ ma non è che ha una gran voglia di trovarsi di fronte ad un plotone di esecuzione
In pratica mi stai dicendo che Sophie Dee non ti piace per niente...eppure l'avevi votata sempre dai 32esimi fino alla finale, eccetto negli ottavi. Quindi di fatto sei stato un suo sostenitore quell'anno.
Per votare "tanto per..." (o meglio, quella che ha la bandierina del paese che è geograficamente più vicino alla Russia) tra due che ti fanno cagare, tanto vale astenersi.
a questo punto devi dirmi dove ho scritto che Sophie Dee mi fa cagare
Parli di scegliere la "meno peggio", che per te è come scegliere tra impiccagione e fucilazione....
@ Dell... tu che c'eri e hai le notizie più di prima mano, ricordagli cosa successe nel torneo "vinto" dalla bimbaminchia...
Quella che adesso, ha 26 anni, ha le tette all'ombelico.
Nip è pucciosissimo, si sforza proprio per stare a guardà ogni virgola che dico, immagino anche convintissimo che me ne freghi attualmente qualcosa della sua opinione che amore
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
Contentissimo per il terzo posto di keisha! bella sorpresa e bel risultato.
Raga, ma davvero vi state ancora scannando per sophie dee e per dei voti di anni fa? dai, su, per favore
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)