Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Champions FIGA TV

#1471 Messaggio da Hawke »

ma perchè è un cesso di faccia? non capisco, a me pare bellissima. vabbè che qua ho letto che pure la satta di faccia non è un granchè, sarò strano io :lol:

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1472 Messaggio da Prepuzio »

Melita

Immagine
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1473 Messaggio da Kowalski »

Hawke ha scritto:ma perchè è un cesso di faccia? non capisco, a me pare bellissima. vabbè che qua ho letto che pure la satta di faccia non è un granchè, sarò strano io :lol:
cesso assolutamente no, anzi, tutto sommato è carina, ma qui si sta discutendo di eleggere la più figa, e secondo me, almeno di viso, solo nella categoria GF c'è di meglio. Ad esempio la NILE :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1474 Messaggio da federicoweb »

ciuccio ti dedico questa...............................

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1475 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
Hawke ha scritto:ma perchè è un cesso di faccia? non capisco, a me pare bellissima. vabbè che qua ho letto che pure la satta di faccia non è un granchè, sarò strano io :lol:
cesso assolutamente no, anzi, tutto sommato è carina, ma qui si sta discutendo di eleggere la più figa, e secondo me, almeno di viso, solo nella categoria GF c'è di meglio. Ad esempio la NILE :-D
Melita di faccia non è la più bella, di fisico non è la più bella, di culo non è la più bella, pure di seno probabilmente non è la più bella .... ma nell'insieme è tutto molto bello e gradevole, il che unito ad un atteggiamento malizioso, ad un modo di fare porcellino ed intrigante, complessivamente me la fa preferire alla Nile, che rimane una stupenda creatura. Tra l'altro entrambe hanno una discreta dialettica e appaiono simpatiche, al contrario, per esempio, della Fico.
La via più breve tra due cuori è il pene

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1476 Messaggio da Silenzioso »

Melita :)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1477 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:
Kowalski ha scritto:
Melita di faccia non è la più bella, di fisico non è la più bella, di culo non è la più bella, pure di seno probabilmente non è la più bella .... ma nell'insieme è tutto molto bello e gradevole, il che unito ad un atteggiamento malizioso, ad un modo di fare porcellino ed intrigante, complessivamente me la fa preferire alla Nile, che rimane una stupenda creatura. Tra l'altro entrambe hanno una discreta dialettica e appaiono simpatiche, al contrario, per esempio, della Fico.
beh, di faccia ce ne sono parecchie messe meglio, ma di fisico e di seno onestamente non mi pare, questione di gusti. Pensa che per me il suo vero punto debole è proprio l'atteggiamento che trovo insopportabile, ma a quanto pare appartengo ad una sparuta minoranza (e me ne faccio una ragione :lol: )

The Notorious 17
Bannato
Bannato

#1478 Messaggio da The Notorious 17 »

miram leone attrice in 1992 che figa

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1479 Messaggio da Ciuccio »

Risultati parziali a -48h dal termine

Immagine

Votate scrivendo il nome della vostra vincitrice
Termine : lunedi ore 13:00
QUALIFICATE ALLA Champions FIGA TV Melita Toniolo, Sarah Nile, Raffaella Fico, Laura Torrisi
[Scopri]Spoiler
Già qualificate : Elisabetta Canalis, Alessia Merz, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura
FINALE TERMINE LUNEDI ORE 13:00

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1480 Messaggio da federicoweb »

Melita
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1481 Messaggio da Parakarro »

Prepuzio ha scritto:Melita

Immagine
cristo è risorto

mai vista prima questa foto. mamma mia... ormai sono passati gli anni ma all'epoca era una delle Piccine difinitive

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1482 Messaggio da Barabino »

piccina MA ANCHE maggiorata :flash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

TalkLoud
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1483 Messaggio da TalkLoud »

Melita!

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1484 Messaggio da Ciuccio »

Ultime 2h e 30 min. per votare

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1485 Messaggio da Ciuccio »

Risultato finale

Immagine

Vince : Melita Toniolo :033 che domina letteralmente questo contest....dopo aver dilagato nel girone demolisce ai quarti Christine del Rio e in semifinale Laura Torrisi....senza storia anche la finalissima dove la povera Sarah Nile riesce a strappare solo una dozzina di preferenze.....appuntamento alla Champions per le top4 GF....è indubbio che Melita, in seguito a questo grande successo, diventa una delle favorite alla vittoria della Champions

QUALIFICATE ALLA Champions FIGA TV Melita Toniolo, Sarah Nile, Raffaella Fico, Laura Torrisi
[Scopri]Spoiler
Già qualificate : Elisabetta Canalis, Alessia Merz, Giorgia Palmas, Melissa Satta, Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”