[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie BWIN
Fortunato il Bologna, nel recupero in semifinale traversa dell'Avellino e in finale traversa del Pescara, sempre nella stessa porta che a questo punto sarà vegliata come una sacra reliquia dai tifosi del Bologna. In A questo Bologna lo vedo male, secondo me Tacopina dovrà cambiare molto in estate per poter disputare un campionato tranquillo. Si chiude cosi il campionato dei rimpianti, al Catania bastava davvero poco per tornare subito in A, il prossimo campionato sarà molto piu' difficile.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Johnny Wadd ha scritto:Fortunato il Bologna, nel recupero in semifinale traversa dell'Avellino e in finale traversa del Pescara, sempre nella stessa porta che a questo punto sarà vegliata come una sacra reliquia dai tifosi del Bologna. In A questo Bologna lo vedo male, secondo me Tacopina dovrà cambiare molto in estate per poter disputare un campionato tranquillo. Si chiude cosi il campionato dei rimpianti, al Catania bastava davvero poco per tornare subito in A, il prossimo campionato sarà molto piu' difficile.
bologna merda
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
che fai qua kat? ti ambienti? 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
TeNz ha scritto:che fai qua kat? ti ambienti?

ho letto che avete avuto un culo,un pò come contro l'avellino..diciamo promozione non proprio meritate...lotteremo con voi per salvarci

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
che in questi playoff abbiamo avuto culo è un eufemismo.
siamo stati graziati da qualche divinità.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
vabbè, Lotito sarà contento, almeno quello
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
Io mi chiedo che cazzo abbiamo fatto noi Bolognesi nelle vite precedenti,per soffrire cosi nel calcio,roba da matti.
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".
l'intera relazione".
- katmandu69
- Storico dell'impulso
kiss of medusa ha scritto:Io mi chiedo che cazzo abbiamo fatto noi Bolognesi nelle vite precedenti,per soffrire cosi nel calcio,roba da matti.
destino simile...mai una gioa...se non su le disgrazie altrui(juve)ma sono magre consolazioni......
Certo che con le regole "normali" Pescara (e anche Avellino), sarebbero passate.
Credo che a un tifoso del Bologna di questo freghi niente, però
.
Credo che a un tifoso del Bologna di questo freghi niente, però

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
katmandu69 ha scritto:
bologna merda

Ha detto le stesse cose Cremonini....TeNz ha scritto:che in questi playoff abbiamo avuto culo è un eufemismo.
Sei per caso Lui??
Non si sà se il Taco sarà ancora presidente l'anno prossimo, speriamo di sì, gli dobbiamo molto....Johnny Wadd ha scritto:Fortunato il Bologna, nel recupero in semifinale traversa dell'Avellino e in finale traversa del Pescara, sempre nella stessa porta che a questo punto sarà vegliata come una sacra reliquia dai tifosi del Bologna. In A questo Bologna lo vedo male, secondo me Tacopina dovrà cambiare molto in estate per poter disputare un campionato tranquillo. Si chiude cosi il campionato dei rimpianti, al Catania bastava davvero poco per tornare subito in A, il prossimo campionato sarà molto piu' difficile.
Chi conta veramente è il Canadese $$$
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Grande amarezza per il Pescara. Con Oddo in panchina nessuna sconfitta ma niente serie A. Grande beffa. Il Bologna pur avendo fatto meglio in regular season in questi play-off non ha dimostrato quasi nulla e ha colto una promozione perlopiù immeritata. Ma il calcio è anche questo.
ps: Per il futuro del Bologna spero che non confermino Delio Rossi. Per il futuro del Pescara spero confermino Oddo.
ps: Per il futuro del Bologna spero che non confermino Delio Rossi. Per il futuro del Pescara spero confermino Oddo.
Questo Pescara e' una squadra strana per la B, lo ho visto con il Vicenza e con il Bologna, sembrano carenti fisicamente (rispetto alle altre due almeno) e come esperienza, non hanno un gioco definito, se non il contropiede.
Ma a livello di tecnica e velocita' sembrano di categoria superiore, e avrebbero potuto vincere anche ieri, dopo aver espugnato vicenza.
Credo che abbia diversi giocatori che in qualche club di media serie a ci potrebbero stare, su tutti Pasquato, Salamon e Pucino, che mi e' piaciuto parecchio.
Il Bologna oltre alla fortuna ha avuto dalla sua l'esperienza, e la maestria di giocatori e tecnico scafati e di spessore, che ha fatto la differenza.
Ma a livello di tecnica e velocita' sembrano di categoria superiore, e avrebbero potuto vincere anche ieri, dopo aver espugnato vicenza.
Credo che abbia diversi giocatori che in qualche club di media serie a ci potrebbero stare, su tutti Pasquato, Salamon e Pucino, che mi e' piaciuto parecchio.
Il Bologna oltre alla fortuna ha avuto dalla sua l'esperienza, e la maestria di giocatori e tecnico scafati e di spessore, che ha fatto la differenza.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Al primo incarico, in un mese, ha già fatto meglio che suo padre in tutta la carrieraTermopiliano ha scritto:Grande amarezza per il Pescara. Con Oddo in panchina nessuna sconfitta ma niente serie A.

Dopo le indagini, gli telefonano le troie