Lo sai, cara, che quando mi rivolgo a te non scherzo mai.
Nè potrei farlo.
La tua bellezza mi fa diventare terribilmente serio.
E al contempo spensierato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
tranquillo scb,non era mia intenzione fare le pulci al tuo post....
Solo che resto della vecchia scuola. Quella che dice è piovuto e non ha piovuto.Quella che dice però e non ma però. Quella che dice a me piace e non a me mi piace.
Tutto questo anche se son tutte forme entrate nel linguaggio corrente e che nemmeno i miei vecchi professori di itaGliano dell'Azuni,oramai,corregono più.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
vabbè però Ortheus, dovrai convenire che un conto è dire:ma però
un conto è dire al contempo.
Concordo in ogni caso che, prima di approcciare la tastiera, una ripassatine alle regole grammaticali sarebbe consigliabile.
Però, secondo me "al contempo" è corretto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
e intanto, mentre ci facciamo le pippe da accademia della crusca, casta diva come al solito non raccoglie le mie sperticate lodi, e mi snobba...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Abbandoniamo questa sterile polemicuccia e torniamo in I.T.
Dato che mi sei simpatico e dato che Casta Diva non ha ancora detto se ha intenzione di calpestarti o meno, ho contattato Lady Tata Mistress Silvia79 che si è resa disponibile.
Du Iu Laich?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus, come già ti ho scritto, non c'è nessuna polemica, assolutamente...
Anche tu mi stai simpatico, anche se devo dire che ora hai fatto lo stronzo...
Diciamo che mi hai rovinato l'appetito, ecco.......
Porca miseria
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Non so se sei attratto dai piedi femminili come me.
Perchè se lo fossi, sapresti quanto può dare fastidio, a noi "amatori", la visione di un brutto piede...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Mi sembra proprio d'uopo che in un topic sulla sineddoche si tengano dotte disquisizioni sintattiche, stilistiche, logiche e grammaticali... Bravi!
Ma si avvicina la pagina 100 (incredibile!), e allora niente piedi; torniamo al B/N e lasciatemi festeggiare con una sineddoche ampliata.
Può andare come titolo "La quiete dopo la tempesta"?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
araxe ha scritto:Orth, bello il tuo occhio. Arriverà qualcuno che ne posterà due, stanne pur certo.
Io, nel frattempo, mi faccio crescere il secondo culo.
L'utentessa araxe è vivamente pregata di voler postare il proprio secondo culo. Non appena le sarà cresciuto, ovviamente.