Giammai!Pimpipessa ha scritto:lilith - shosho
Rispetto a queste due io e Sholoza siamo due educande.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giammai!Pimpipessa ha scritto:lilith - shosho
Secondo me deve esserci un confine nel concetto di farsi pubblicità. Sono dell'idea che una vera star o una persona sicura del proprio lavoro non ha bisogno di usare canali in cui la gente si scambia opinioni ( questo forum per esempio, ma anche FB )per mettere valanghe di link e foto di quello che fa, dimostrando in 5 minuti di fregarsene di quelli che cercano di interagire con lei. Ok per la pubblicità, se scrivi un libro e vuoi farlo conoscere è normale che tu lo presenti ai propri interlocutori, ma se lo fai in maniera ossessiva per avere 1000 consensi in 10 minuti magari vuol dire che dalle persone cerchi solo i soldi, che non è bello...Pimpipessa ha scritto:
Usa FB per farsi pubblicità? bè come tanti personaggini o pseudopersonaggini, le ho parlato 5 minuti , ha promesso che si sarebbe iscirtta ma nulla, non la conosco.
ciao bellezza, sarei lieto di rivederti, se hai una scaletta dei tuoi show me la puoi inviare?Greta Martini ha scritto:ciao bocha ,quanto tempo...si faccio qualche serata,prossima bulli e pupe il 25 settembre,
grazie boss,mi vedrai di sicuro ,non so ancora la data,ma ci sarò ancora in diretta per voi.
baci
un classico...bocha ha scritto:perse le tracce....ultime voci la danno ritirata per sempre e ultrafidanzata se non sposata