Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1471 Messaggio da Cellophane »

silvia79 ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:E poi non è un'impressione se il piede è cicciottello... ah già  che sei relativamente nuovo... vai a rileggere il resto del topic... :)

Visto che lui e' relativamente nuovo perche' non gli indichi le pagine nella quale hai pubblicato le tue splendide foto...........

Silvia79
ehm... mi sono permesso di apportare una piccola correzione, visto che sono un maschietto. :oops:
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1472 Messaggio da Cellophane »

Martì!!! :evil:
non dico di aver letto tutte le 99 pagine del topic ma mi sono fatto un'idea generale della faccenda.
dopo tutta sta faticaccia tu che fai??? :evil: mi svacchi il vago senso ironico del post? grrrrrrrr :evil:

:)
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1473 Messaggio da MartinaGirl »

Guarda la questione è semplice:
Lei ha esordito chiedendo SINCERAMENTE cosa pensavamo dei suoi piedi.
Adesso, se mi aggiunge il "sinceramente" io sono sincera, le dico che sono grossi, mal curati e poco valorizzati.
Se invece li ha postati per sentirsi dire quanto è figa (cosa non vera) allora reagiró di conseguenza.
Ma non venga qui a pretendere da me parole dolci solo perchè, di sua spontanea volonta, posta le foto e pretende che mi complimenti.
Sweety posta le sue foto e io le dico che è bella, lo fa Silvia e io, sinceramente, in modo sarcastico le dico che potrebbe farne a meno...
Tutto qui, nessuno sta facendo a gara visto che la sottoscritta non ne sente il bisogno
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1474 Messaggio da gyo »

MartinaGirl ha scritto:Guarda la questione è semplice:
Adesso, se mi aggiunge il "sinceramente" io sono sincera, le dico che sono grossi, mal curati e poco valorizzati.
Se invece li ha postati per sentirsi dire quanto è figa (cosa non vera) allora reagiró di conseguenza.
Ma non venga qui a pretendere da me parole dolci solo perchè, di sua spontanea volonta, posta le foto e pretende che mi complimenti.
Sweety posta le sue foto e io le dico che è bella, lo fa Silvia e io, sinceramente, in modo sarcastico le dico che potrebbe farne a meno...
Tutto qui, nessuno sta facendo a gara visto che la sottoscritta non ne sente il bisogno
....o xkè segui la massa e ti schieri con la maggioranza? Anche io penso che nn abbia dei gran bei piedi da andarne fiera ed esibirli su un forum....ma l'ammiro x il fatto che se ne strafotte di tutti quelli che gli danno contro e alla facciazza loro continua a postarli!! :wink:

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1475 Messaggio da MartinaGirl »

E chi segue la massa?!
A me i suoi piedi non piacciono e sono sincera nel dirglielo...
Facendo un esempio stupido alla massa piace l'anal... a me no! E difendo le mie idee...
Continui pure a postare se vuole, non pretenda solo belle parole.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1476 Messaggio da CanellaBruneri »

MartinaGirl ha scritto:E chi segue la massa?!
Facendo un esempio stupido alla massa piace l'anal... a me no! E difendo le mie idee...
"Che" Martina :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Hasta siempre comandante :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: coraggio

#1477 Messaggio da colpo »

stasera in un locale ho visto una ragazza con un paio di sandali improbabili e dei piedi diciamo "improbabili" pure loro.
non erano proprio così le calzature, ma ci andavano vicino.
.............e il mio pensiero è andato a silvia
come si dice............l'importante è il pensiero

anxxur ha scritto:
silvia79 ha scritto:Immagine
Oddio!!! Uno zampone travestito da Batman!!! :051
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#1478 Messaggio da markkarm »

MartinaGirl ha scritto:Noto negli occhi della stella marina un certo timore...
Guarda bene...secondo me è eccitazione.........non è certo una fortuna di ogni giorno avere i piedi di una Mistress a quella distanza.......

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#1479 Messaggio da markkarm »

DarkChain ha scritto:Personalmente non sono un feticista dei piedi femminili, ma amo comunque le donne che piedi ben fatti, così come x tutte le altre parti del corpo... Con dispiacere devo dirti che sekondo me sono un po' rozzi, non animaleschi di certo, ma poco armonici, pur nn conoscendo il resto del tuo corpo...
Bhe....se non sei feticista non vale! :lol: In ogni caso è proprio la bellezza della donna della porta accanto che personalmente mi fa impazzire. Se fossero due piedini da barbie....non mi piacerebbero......
Poi, per carità , il mondo è bello perchè è vario ed ognuno esprima le sue preferenze.

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#1480 Messaggio da markkarm »

MartinaGirl ha scritto:
silvia79 ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:E poi non è un'impressione se il piede è cicciottello... ah già  che sei relativamente nuovo... vai a rileggere il resto del topic... :)

Visto che lui e' relativamente nuovo perche' non le indichi le pagine nella quale hai pubblicato le tue splendide foto...........

Silvia79
Infatti io non le pubblico... e non pretendo che la gente menta e dica cose che non pensa (tipo il fatto di avere un piede "snello")...
Allora se non le pubblichi.....non criticare chi ha il coraggio di farlo!
:wink:
Ultima modifica di markkarm il 26/08/2007, 11:35, modificato 1 volta in totale.

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1481 Messaggio da gyo »

MartinaGirl ha scritto:E chi segue la massa?!
Bhè..l'anal visto dalla parte di dove lo vedi tu.. nn piace manco a me. :awww: :kiss:

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1482 Messaggio da silvia79 »

MartinaGirl ha scritto:Guarda la questione è semplice:
Certo la sincerita' non e'una dote che ti manca anzi........
Io non ho postato le mie foto per farmi dire che sono "figa" e non cerco le parole dolci da te.
Fortunatamente per quello ci pensano gia' molte persone e sono sempre di piu'.
Motivo per il quale posso continuare a vivere anche senza le tue parole di ammirazione che onestamente non mi interessa ricevere.
Continua pero' a scrivere sul topic, non ci lasciar privi di cosi' tanto sargasmo........

Silvia79

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da docu »

dai non siate offensivi ...

un morso al pollicione ciccio ce lo darei....

:-D :-D :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1484 Messaggio da MartinaGirl »

Fatemi capire, solo perchè non voglio far vedere la mia faccia a centinaia di sconosciuti non posso criticare chi, con spirito di esibizionismo, lo fa?
Che diamine! Allora postate pure le foto ma NON LAMENTATEVI se dico che sono brutte!

X Silvia: ci sono parecchi che sono estasiati dai tuoi piedi, ma considera che MOLTI DI PIU visitano il topic solo per ridere e scherzare! Non ce l'ho con te, anzi sono una che ti ha difeso (vai a rileggere i primi post) ma adesso non si puó neanche affermare l'evidenza!?

X markam: non pubblico le foto perchè 1) non mi interessa "eccitare" gli altri via pc, preferisco farlo, semmai, dal vivo e eccitare chi dico io! 2) Silvia ha chiesto PARERI circa i suoi piedi, non voglio rubarle la scena, sia mai, ma tutto è ricondotto al fatto che forse pretende complimenti che semplicemente non merita

Poi mi sono abbastanza stancata di essere presa per la stronza che giudica, continuate pure a farvi finti complimenti tra di voi

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1485 Messaggio da lordpinceton »

MartinaGirl ha scritto:Fatemi capire, solo perchè non voglio far vedere la mia faccia a centinaia di sconosciuti non posso criticare chi, con spirito di esibizionismo, lo fa?
Che diamine! Allora postate pure le foto ma NON LAMENTATEVI se dico che sono brutte!

X Silvia: ci sono parecchi che sono estasiati dai tuoi piedi, ma considera che MOLTI DI PIU visitano il topic solo per ridere e scherzare! Non ce l'ho con te, anzi sono una che ti ha difeso (vai a rileggere i primi post) ma adesso non si puó neanche affermare l'evidenza!?

X markam: non pubblico le foto perchè 1) non mi interessa "eccitare" gli altri via pc, preferisco farlo, semmai, dal vivo e eccitare chi dico io! 2) Silvia ha chiesto PARERI circa i suoi piedi, non voglio rubarle la scena, sia mai, ma tutto è ricondotto al fatto che forse pretende complimenti che semplicemente non merita

Poi mi sono abbastanza stancata di essere presa per la stronza che giudica, continuate pure a farvi finti complimenti tra di voi
Silvia! Devi capire che a Martin piacciono più le donne che non gli uomini! Quindi lei guarda ai corpi femminili, con occhi diversi (Imho) delle altre donne. Qui il senso non è dire: " Io Martin ho piedi più belli dei tuoi", ma di dire che non li trova attraenti! Capisci?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”